Pagina 1 di 1

UFFICIALE: Viviano, Raggi e Tedesco in rossoblù

Inviato: 13.07.09 - 11:27
da Meridiano
Il Bologna FC 1909 comunica di aver ingaggiato in compartecipazione con l'Inter il portiere Emiliano Viviano, nelle ultime quattro stagioni in forza al Brescia. Acquistato a titolo definitivo il centrocampista Giacomo Tedesco, proveniente dal Catania, mentre arriva in prestito dal Palermo il difensore Andrea Raggi, che ha concluso lo scorso campionato con la maglia della Sampdoria.


Fonte :bolognafc.it

Re: UFFICIALE: Viviano, Raggi e Tedesco in rossoblù

Inviato: 13.07.09 - 11:49
da JerryMaguire
3 buoni innesti, soprattutto rispetto a chi c'era prima... :mrgreen: Tedesco non l'ho seguito molto in realtà però non è male credo.

Re: UFFICIALE: Viviano, Raggi e Tedesco in rossoblù

Inviato: 13.07.09 - 12:03
da Gabri89
JerryMaguire ha scritto:3 buoni innesti, soprattutto rispetto a chi c'era prima... :mrgreen: Tedesco non l'ho seguito molto in realtà però non è male credo.
Se dovessi dare un voto ad ognuno degli acquisti direi:

- GUANA 6- (Non gioca un campionato da titolare da un po')
- VIVIANO 7 (portiere giovane e di talento, mi piace)
- RAGGI 6.5 (leggerlo nella formazione mi dà ora un certo senso di sicurezza, prorpio rispetto alla difesa dell'anno scorso!)
- TEDESCO 5.5 (anche io non l'ho seguito molto, però l'età in primis non mi spinge a pensare in positivo. Speriamo non sia qui a "svernare")

Re: UFFICIALE: Viviano, Raggi e Tedesco in rossoblù

Inviato: 13.07.09 - 22:35
da Daniste
Beh, non male dai :up:

Re: UFFICIALE: Viviano, Raggi e Tedesco in rossoblù

Inviato: 14.07.09 - 13:10
da crash83
Viviano è un buon portiere ed è un acquisto positivo, Raggi sulla carta anche ma come sta fisicamente? Tedesco e Guana mi sembrano due giocatori ormai lontani dagli standard degli anni passati, ma tutto sommato vanno anche bene. Va bene, ma mi aspetto di più, un pò in tutti i ruoli: serve qualità in mezzo al campo e davanti e esterni di categoria, altrimenti il potenziale offensivo rimarrà ancora sulle spalle del solo Di Vaio.