BOLOGNA-FROSINONE 6-7 dcr (0-0)
BOLOGNA (3-5-2)
Viviano; Raggi, Lanna, Britos; Zenoni, Mutarelli (1’ st Mingazzini), Guana, Tedesco (33’ st Vigiani), Valiani; Osvaldo, Di Vaio (38’ pt Adailton).
A disp.: Colombo, Moras, Bombardini, Pasi.
All.: Giuseppe Papadopulo
FROSINONE (4-2-3-1)
Sicignano; Semenzato, Scarlato, Guidi, Bocchetti; Basha, Caremi (40’ st Biso); Troianiello (19’ st Mazzeo), Calil (7’ sts Aurelio), Basso; Santoruvo.
A disp.: Frattali, Ascoli, Gucher, Jefferson.
All.: Francesco Moriero
Arbitro: sig. Romeo di Verona
Assistenti: Marzaloni, Conti
Quarto uomo: D’Alesio
Sequenza calci di rigore: Adailton (Bo): gol. Scarlato (Fr): alto. Britos (Bo): parato. Guidi (Fr): gol. Raggi (Bo): gol. Basso (Fr): gol. Valiani (Bo): gol. Aurelio (Fr): gol. Mingazzini (Bo): gol. Santoruvo (Fr): gol. Osvaldo (Bo): gol. Mazzeo (Fr): gol. Vigiani (Bo): gol. Biso (Fr): gol. Zenoni (Bo): parato. Basha (Fr): gol.
Note. Recupero: 1’ pt, 4’ st. Ammoniti: Basha (Fr, 29’ st), Mingazzini (Bo, 14’ pts)
Papadopulo: "Partita molto indicativa"
Il tecnico Giuseppe Papadopulo commenta l'eliminazione ai rigori subita contro il Frosinone in Coppa Italia.
"Giocare centoventi minuti il 15 agosto non è agevole per nessuno, per il Bologna come per il Frosinone, ma per noi questo test ha suggerito delle cose importanti. Aldilà dell'eliminazione, ci sono anche da poter estrapolare da questa partita delle note positive che ci potranno servire come idee guida per il campionato. Per me la partita è stata molto indicativa per quelle che saranno le decisioni che dovrò prendere in merito a chi mandare in campo già da domenica.
Fermo restando che la partita di stasera delle cose positive le ha fatte vedere: una squadra che ha tenuto bene il campo, ha rischiato pochissimo in fase difensiva, il tutto di fronte ad una squadra di categoria inferiore ma già in buona condizione. Non è che in una partita ti possano capitare venti occasioni da gol: a noi sono capitate quattro o cinque ottime opportunità, ma non siamo stati fortunati nella conclusione. Poi, come avete visto, davanti non abbiamo troppi cambi: come manca qualche giocatore, si evidenziano delle difficoltà. Ma vorrei sottolineare l'impegno di questi ragazzi che hanno dato l'anima per centoventi minuti e che sono stati puniti alla lotteria dei calci di rigore che poteva benissimo premiare anche noi".
Fonte:bolognafc.it