


Moras




Domani la ripresa delle attività
Dopo la partita contro il Chievo, la ripresa delle attività è fissata per domani 15 settembre, quando la squadra sosterrà una seduta di allenamento presso il centro tecnico "N. Galli" di Casteldebole con inizio alle ore 15.00
Probabile Formazione :

Fonte:Gazzettadellosport
Borsino
ANALISI DELLA GARA :Brutta trasferta per gli uomini di papadopulo dopo lo scivolone interno col Chievo di domenica, Bologna che paga la non buona condizione atletica di alcuni elementi.Bologna che in tre partite ha segnato solo 1 gol e questo fa capire le difficolta' per andare a segno , con DI Vaio non al top.Papadopulo spera di trovare un Milan stanco dalla Champions e sta pensando di cambiare modulo con una difesa a 4.
UP

VIVIANO :Una sicurezza in questo inizio di campionato, sta giocando alla grande e da sicurezza alla difesa, e contro il Chievo anche se ha subito due gol e stato il piu' sicuro della squadra.
GUANA:Sta giocando bene e a centrocampo si impegna molto per la squadra e cerca sempre i compagni per le riparteze rossblu'.
ZALAYETA:Dovrebbe toccare a lui contro il Milan guidare l'attacco con Di vaio e siamo sicuri ci mettera massimo impegno per incominciare bene la sua nuova avventura.
DOWN

RAGGI:Domenica scorsa non ha giocato per una colica renale, oggi si allena con la squadra ma forse non al 100% di condizione per un impegno cosi difficilie come quello di Milano.
DI VAIO: In questo inzio di campionato sta pagando la non perfetta condzione atletica con la tallinite che lo ha colpito e sta giocando non tranquillo, gli manca il gol.
ZENONI:Lo scorso campionato era titolare adesso gioca a sprazzi e spesso mal volentieri non essendo al top anche lui.
SCOMMESSA :
GIMENEZ:Sara' la novita di Milano e chissa che il suo debutto nel campionato italiano non coincida con un ottima prestazione davanti il pubblico di San siro