Colomba: "Parte un big? Ne arriva un altro".
Un’ultima chiacchierata prima di qualche giorno di vacanza. Franco Colomba l’ha concessa ieri e ha toccato gli argomenti più di attualità in casa Bologna, dalla situazione societaria al mercato di riparazione, a cominciare dall’opera di ‘demoggizzazione’ in atto nel club rossoblu: “Quello che succede in società non deve riguardare noi uomini di campo.
Il mio compito è anche quello di isolare la squadra da tutto il resto: pensiamo solo a giocare”. Non dev’essere semplice, come non dev’esserlo neppure fare mercato senza soldi in casa: “Io, Francesca Menarini, Baraldi e Salvatori ci siamo incontrati. Ho dato le mie indicazioni e abbiamo stabilito le prime strategie: cerchiamo di muoverci, sapendo che bisogna collimare la necessità con le possibilità economiche”.
Riguardo alle necessità tecniche, Colomba ha le idee chiare: “In un paio di ruoli siamo più scoperti ed è lì che cercheremo di agire”. Ovvero esterno sinistro e registra cercasi: nel primo caso infatti manca un’alternativa a Lanna, il secondo invece non c’è proprio. Il criterio da rispettare secondo Colomba è uno e unico: “Partisse un big, arriverebbe un altro big: non ci indeboliamo”.
Fonte: Il resto del Carlino