Pagina 1 di 2

Mudingayi

Inviato: 06.10.08 - 22:00
da Vis Pesaro
Il centrocampista del Bologna, Gaby Mudingayi, ha riportato uno stiramento all'adduttore lungo della coscia destra. E' questo l'esito dell'ecografia cui si è sottoposto oggi il giocatore. Ancora incerti i tempi di recupero.

Gaby Mudingayi

Inviato: 17.02.10 - 17:34
da Meridiano
Gaby Mudingayi oggi e' rientrato in gruppo e ha lavorato con la squadra, ritornando cosi a disposizione di mister Colomba.

Re: Gaby Mudingayi

Inviato: 17.02.10 - 17:57
da JerryMaguire
A me Mudi non piace proprio...

Re: Gaby Mudingayi

Inviato: 17.02.10 - 18:02
da Meridiano
JerryMaguire ha scritto:A me Mudi non piace proprio...
E siamo in due Jerry pero' gioca sempre, e porta voto :;):

Re: Gaby Mudingayi

Inviato: 17.02.10 - 18:03
da JerryMaguire
Sì sì ha quest'utilità e poi randella e farà anche il suo in mezzo al campo, però appunto...

Re: Gaby Mudingayi

Inviato: 26.04.10 - 18:04
da Meridiano
stagione finita per Mudingayi


Gaby Mudingayi, uscito nel corso della ripresa della gara di ieri contro il Parma, è stato sottoposto oggi pomeriggio ad un’ecografia. L’esame ha evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra. I tempi previsti per il recupero sono di due-tre settimane.


Fonte: bolognafc.it

Re: Mudingayi

Inviato: 06.03.11 - 20:17
da Meridiano
Il centrocampista del Bologna, Mudingayi, ha rimediato oggi un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco durante la gara contro il Cagliari.
Questo il comunicato del club felsineo tramite il proprio sito ufficiale: “Gaby Mudingayi ha abbandonato il terreno di gioco alla fine del primo tempo a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Lo stato del giocatore verrà valutato nei prossimi giorni”.

Mudingayi

Inviato: 04.02.12 - 11:51
da Meridiano
Nei giorni scorsi, era stata paventata l’ipotesi che Gabi Mudingayi lasci Bologna al termine della stagione.
Il contratto del centrocampista belga scadrà a giugno, ma in un’intervista riportata dal Corriere dello Sport l’ex laziale ha fatto sapere di voler restare in Emilia: “So bene che in società sono arrivate richieste da vari club, credo sia normale quando un giocatore fa bene – ha dichiarato Mudingayi – . Sono però ben contento di rimanere qua, il resto ora non mi interessa. Sono felice di essere ancora a Bologna, le chiacchere se le porta il vento”

Mudingayi

Inviato: 27.03.12 - 14:43
da Meridiano
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il Bologna starebbe aspettando la matematica salvezza prima di proporre il rinnovo di contratto al centrocampista belga Gaby Mudingayi, giocatore attualmente in scadenza nel giugno 2013. Nel frattempo il calciatore di origini congolesi continua ad essere monitorato da Milan e Inter.

Mudingayi

Inviato: 27.03.12 - 17:55
da tarantocalcio
Ma son matti? :doh:

Mudingayi

Inviato: 17.05.12 - 13:52
da Meridiano
In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il centrocampista del Bologna Gaby Mundingayi parla del suo futuro: "Ancora non ho ricevuto una proposta di rinnovo di contratto da parte del Bologna - racconta il giocatore belga di origini congolesi -. Ho un contratto in scadenza nel 2013 e a fine settimana si dovrebbero incontrare il mio procuratore e la società"

Per te si parla anche di un interesse di Milan e Inter.
"Ho sentito anche io queste voci. Il mio agente mi saprà dire qualcosa a fine settimana. Per adesso sul mio futuro posso dire che i prossimi saranno giorni importanti".

Facciamo un passo indietro e parliamo della tua stagione. Un campionato molto positivo.
"Sono molto contento, ho fatto bene e credo di essermi messo in luce nel migliore dei modi".

Con i risultati di quest'anno anche il tuo mister, Stefano Pioli, ha ricevuto molte richieste.
"Credo che il Bologna farò di tutto per trattenerlo. Pioli è un allenatore molto preparato a livello professionale. Con lui abbiamo fatto un campionato ottimo. Era dalla mia prima stagione a Bologna che non facevamo così bene. Non sono però stupito visto che aveva fatto bene anche al Chievo".

Mudingayi

Inviato: 22.05.12 - 14:56
da Meridiano
Si fa un gran parlare del futuro di Gaby Mudingayi, diviso tra Inter e Milan, ma per il quale si sarebbe rifatta sotto anche la Fiorentina. Il contratto del 30enne scadrà in giugno del 2013, ed il giocatore ha parlato del suo futuro ai microfoni di "HLN": "Tra due settimane saprò il mio futuro. Che sia Inter o Milan, sarà comunque una ricompensa per tutti i misi sforzi in questi dieci anni di Serie A in cui mi sono veramente dannato. Non ci sono possibilità che io rimanga a Bologna, ma sarebbe bellissimo poter restare a lungo in Serie A, l'Italia è la mia seconda patria, ma ovviamente non chiuderei ad un campionato estero come la Premier League.

Mudingayi

Inviato: 31.05.12 - 14:44
da Meridiano
Queste le parole ai microfoni di Radio Gol del centrocampista del Bologna Gaby Mudingayi accostato dalle cronache di mercato al Napoli : "Si parla da anni di questa ipotesi Napoli. Io onestamente non ne so nulla, non ho mai ricevuto notizie in merito dai miei agenti. Ora sono in vacanza e solo al ritorno ne saprò di più. Posso solo dire che Napoli è una grande piazza e non esiste giocatore a cui non piacerebbe venire a Napoli. La realtà però è che ho ancora un anno di contratto. Non avrei alcun tipo di problema a venire a Napoli, ci sono tanti giocatori importanti ma quello sarebbe stimolante. Però ci tengo a ribadire come non c'è nulla di concreto".

Mudingayi

Inviato: 31.05.12 - 15:21
da 19angelo85
Ma quanti anni ha?

Mudingayi

Inviato: 31.05.12 - 15:23
da Meridiano
19angelo85 ha scritto:Ma quanti anni ha?
32 anni :;):