Krhin
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel gennaio 2007 passa dal Maribor all'Inter, negli Allievi Nazionali allenati da Daniele Bernazzani, nella stessa trattativa che porta Abdoulaye Diarra in prestito nella società slovena.
Si distingue negli Allievi Nazionali e viene convocato nella Nazionale Under-17 slovena; nella stagione 2007-2008 passa alla Primavera, con cui vince il Torneo di Viareggio. Nella stagione 2008-2009 ha fatto ancora parte della squadra Primavera guidata da Vincenzo Esposito.
Nell'estate 2009 l'allenatore José Mourinho lo ha inserito nella rosa della prima squadra. Il 13 settembre, a 19 anni, esordisce in Serie A nella partita Inter-Parma (2-0), subentrando a Sneijder al 78'. Parte da titolare per la prima volta il 1º novembre a Livorno.
È titolare nell'Under-19 slovena e ha preso parte al Campionato europeo di calcio Under-19
Avventura nel nuovo campionato con la maglia del Bologna sognando di giocare titolare.
Ultima modifica di Meridiano il 12.03.12 - 08:03, modificato 4 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Krhin
Krhin: "Sto guarendo dall'infortunio"
Conferenza stampa di presentazione per René Krhin che questo pomeriggio ha incontrato i giornalisti presso la sala stampa del centro tecnico "Galli" di Casteldebole: "Sono molto felice di essere a Bologna. Dopo un anno bellissimo all'Inter in cui ho imparato davvero tanto ho bisogno di mettermi in mostra e dimostrare quanto valgo e sono convinto che Bologna sia la scelta giusta. Cercherò di lavorare al massimo per crescere, sicuramente i miei compagni mi aiuteranno, me l'hanno già dimostrato".
"Sto guarendo dall'infortunio alla caviglia, all'Isokinetic sto lavorando molto bene e tra tre settimane sarò finalmente pronto per fare il mio ingresso ufficiale in prima squadra. Ho conosciuto Malesani negli spogliatoi, ha fatto un discorso generale a tutto il gruppo e ho avuto una buona impressione. Ci ha dimostrato che gli piace lavorare e che ci porta rispetto e noi dobbiamo fare lo stesso: portare rispetto a lui in prima persona e a tutto lo staff che lavora per la prima squadra. E' il mister giusto per noi, perfetto per questa squadra".
Fonte: Bolognafc.it
Conferenza stampa di presentazione per René Krhin che questo pomeriggio ha incontrato i giornalisti presso la sala stampa del centro tecnico "Galli" di Casteldebole: "Sono molto felice di essere a Bologna. Dopo un anno bellissimo all'Inter in cui ho imparato davvero tanto ho bisogno di mettermi in mostra e dimostrare quanto valgo e sono convinto che Bologna sia la scelta giusta. Cercherò di lavorare al massimo per crescere, sicuramente i miei compagni mi aiuteranno, me l'hanno già dimostrato".
"Sto guarendo dall'infortunio alla caviglia, all'Isokinetic sto lavorando molto bene e tra tre settimane sarò finalmente pronto per fare il mio ingresso ufficiale in prima squadra. Ho conosciuto Malesani negli spogliatoi, ha fatto un discorso generale a tutto il gruppo e ho avuto una buona impressione. Ci ha dimostrato che gli piace lavorare e che ci porta rispetto e noi dobbiamo fare lo stesso: portare rispetto a lui in prima persona e a tutto lo staff che lavora per la prima squadra. E' il mister giusto per noi, perfetto per questa squadra".
Fonte: Bolognafc.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Re: Krhin
Il Bologna dovrà fare a meno del centrocampista Rene Krhin per 3/4 settimane.
E' questo quanto evidenziato dagli esami a cui il calciatore in comproprietà con l'Inter s'è sottoposto quest'oggi.
Krhin è alle prese con una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro.
E' questo quanto evidenziato dagli esami a cui il calciatore in comproprietà con l'Inter s'è sottoposto quest'oggi.
Krhin è alle prese con una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Krhin
L'uomo partita di Lazio-Bologna 1-3 è il centrocampista felsineo Renee Krhin, che ai microfoni di Sky confida le impressioni al termine della sfida: "Sin da piccolo sognavo questo momento, è stato bellissimo, mi sono tolto da dentro tante cose. Non era facile, cerco sempre di mettermi in mostro quando il Mister mi fa giocare. Io cerco sempre di fare quello che mi dice il Mister, so che è difficile perchè davanti a me ci sono due grandi giocatori, ma io cerco di fare sempre il meglio. Sono contentissimo per la squadra e per i tre punti. Salvezza? Non voglio parlare di questo, mancano undici partite e vogliamo fare sempre di più"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Krhin
Il centrocampista del Bologna, Rene Krhin, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa, a due giorni dalla sfida al Palermo. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club felsineo: "Il Palermo ha un grande organico ma noi siamo una squadra tosta e consapevole e a prescindere dal risultato di domenica dovremo continuare a spingere sino alla fine, ragionando sempre una giornata alla volta. Guai a fermarsi. A centrocampo perderemo i due pilastri Perez e Mudingayi, ma vi garantisco che anche chi non gioca sempre si allena al massimo e siamo tutti pronti a cogliere l'opportunità. Io mi metto al servizio della squadra e avverto la grande fiducia dell'allenatore, che per noi più giovani è un fatto estremamente positivo".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Krhin
Brutte notizie per René Khrin: il centrocampista del Bologna (in comproprietà con l’Inter) che era riuscito finalmente a ritagliarsi un po’ di spazio nella formazione della squadra felsinea ha subito un grave infortunio durante la partita contro il Palermo. Il calciatore sloveno ha, infatti, riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che lo terrà fermo per molto tempo, considerando che i tempi di recupero sono lunghissimi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Krhin
La redazione del Corriere dello Sport fa sapere che Inter e Bologna hanno deciso di anticipare i tempi per quanto riguarda il futuro di Rene Khrin. Le due formazioni hanno rinnovato la comproprietà del cartellino del giovane centrocampista sloveno, il quale resterà in rossoblù anche nella prossima stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Krhin
Bologna, Krhin: "Rispettiamo la Roma, ma vogliamo fare la nostra parte"
Il centrocampista sloveno del Bologna, Rene Krhin oggi ha incontrato la stampa nella settimana che conduce alla partita contro la Roma. Queste alcune sue parole riportate dal sito ufficiale della formazione rossoblù. "A Milano abbiamo fatto bene, giocandocela nel modo giusto, avremmo meritato sicuramente di più. Lo spirito di squadra sta emergendo, basta guardare a come tutti combattiamo su ogni pallone; io mi sto trovando bene anche da mezzala, cerco di propormi pure in avanti e in zona gol, in generale sono contento di queste ultime due partite. Sabato Perez ci mancherà, per noi è un giocatore molto importante dentro e fuori dal campo, ma tutti ci stiamo allenando bene per dare il massimo anche in sua assenza. La forza della Roma è chiara e ce ne siamo accorti anche all'andata, li rispettiamo ma vogliamo fare la nostra parte. Servirà massima attenzione a non lasciare spazi perché sono velocissimi e hanno tanta qualità a centrocampo".
Il centrocampista sloveno del Bologna, Rene Krhin oggi ha incontrato la stampa nella settimana che conduce alla partita contro la Roma. Queste alcune sue parole riportate dal sito ufficiale della formazione rossoblù. "A Milano abbiamo fatto bene, giocandocela nel modo giusto, avremmo meritato sicuramente di più. Lo spirito di squadra sta emergendo, basta guardare a come tutti combattiamo su ogni pallone; io mi sto trovando bene anche da mezzala, cerco di propormi pure in avanti e in zona gol, in generale sono contento di queste ultime due partite. Sabato Perez ci mancherà, per noi è un giocatore molto importante dentro e fuori dal campo, ma tutti ci stiamo allenando bene per dare il massimo anche in sua assenza. La forza della Roma è chiara e ce ne siamo accorti anche all'andata, li rispettiamo ma vogliamo fare la nostra parte. Servirà massima attenzione a non lasciare spazi perché sono velocissimi e hanno tanta qualità a centrocampo".
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->