Il cammino della squadra.
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
Il Bologna nonostante la difficile situazione societaria vince 3-0 in coppa Italia contro il Cagliari e accede agli ottavi(affronterà il Napoli),dimostrando che nonostante tutto i giocatori sono seri e continuano a lavorare con professionalità. Di Meggiorini,Ramirez e Gimenez le reti.
In evidenza Moras e Cherubin oltre a Ramirez che ha segnato un bel gol e mostrato spunti interessanti.
In evidenza Moras e Cherubin oltre a Ramirez che ha segnato un bel gol e mostrato spunti interessanti.
Ultima modifica di Meridiano il 17.07.12 - 07:15, modificato 2 volte in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il cammino della squadra.
Ramirez è un gran bel giocatore. Non capisco perchè non lo fa stare in panchina..
Azzardo un ipotesi perchè non l'ho seguito tantissimo,penso sia piuttosto offensivo e indisciplinato tatticamente come tipo di giocatore e questa è una squadra che so scopre il fianco prende sempre gol.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potrebbe giocare dietro Di Vaio in coppia con Gimenez. Alla fine il loro centrocampo è molto fisico quindi hanno parecchia protezione..thor01 ha scritto:Azzardo un ipotesi perchè non l'ho seguito tantissimo,penso sia piuttosto offensivo e indisciplinato tatticamente come tipo di giocatore e questa è una squadra che so scopre il fianco prende sempre gol.
E' molto più un esterno che un trequartista,non ha quell'ultimo passaggio filtrante che serve per giocare li secondo me. Non a caso ha fatto bene in coppa Italia dove si giocava col 4-2-3-1
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Durante Bologna-Lecce entrò nel secondo tempo e lo mise dietro le punte.thor01 ha scritto:E' molto più un esterno che un trequartista,non ha quell'ultimo passaggio filtrante che serve per giocare li secondo me. Non a caso ha fatto bene in coppa Italia dove si giocava col 4-2-3-1
Tra l'altro il suo ingresso fu accolto con un boato da parte del pubblico che probabilmente lo apprezza molto.
E' vero,è molto amato,ma è il tipo di giocatore che il pubblico adora,un pò come Barrientos nel Catania,ma che gioca poco. Io credo che quando avrà acquisito un po' di dettami tattici verrà impiegato più stabilmente,visto che anche Tabarez in nazionale gli da fiducia,quindi le qualità sono indubbie. Resto però convinto,alla luce di quanto avevo letto/visto al suo arrivo in Italia,che la sua collocazione sia assolutamente quella di esterno alto.
Ultima modifica di thor01 il 26.11.10 - 00:46, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Quindi un vice Buscè..thor01 ha scritto:E' vero,è molto amato,ma è il tipo di giocatore che il pubblico adora,un pò come Barrientos nel Catania,ma che gioca poco. Io credo che quando avrà acquisito un po' di dettami tattici verrà impiegato più stabilmente,visto che anche Tabarez in nazionale gli da fiducia,quindi le qualità sono indubbie. Resto però convinto,alla luce di quanto avevo letto/visto al suo arrivo in Italia,che la sua collocazione sia assolutamente quella di esterno alto.
Per ora si,ma se saprà "italianizzarsi" in prospettiva è nettamente superio secondo me
L'hai distrutto.19angelo85 ha scritto:Quindi un vice Buscè..thor01 ha scritto:E' vero,è molto amato,ma è il tipo di giocatore che il pubblico adora,un pò come Barrientos nel Catania,ma che gioca poco. Io credo che quando avrà acquisito un po' di dettami tattici verrà impiegato più stabilmente,visto che anche Tabarez in nazionale gli da fiducia,quindi le qualità sono indubbie. Resto però convinto,alla luce di quanto avevo letto/visto al suo arrivo in Italia,che la sua collocazione sia assolutamente quella di esterno alto.

I miei articoli per MondoPallone.it
no dai scherzavo,da domani Ramirez titolare inamovibile. 

Nel recupero della 13^a giornata il Bologna batte il Chievo 2-1. Gol di Britos e Di Vaio,segna invece Cesar per il Chievo.
Segnalo che la squadra ha giocato molto bene,lasciando fuori dal campo le questioni societarie,i giocatori si stanno comportando da veri professionisti. Ottima partita per Britos,Viviano ed il solito Di Vaio,bene anche Moras e Morleo. La squadra sembra aver trovato una certa quadratura a livello di gioco,mentre c'è ancora da migliorare qualcosa a livello difensivo,ma rispetto ad inizio stagione sono stato fatti grandi passi.
Tutte le azioni offensive confluiscono verso Di Vaio,ora che la squadra inizia a creare una discreta mole di gioco penso possa continuare con questa media realizzativa a lungo.
Segnalo che la squadra ha giocato molto bene,lasciando fuori dal campo le questioni societarie,i giocatori si stanno comportando da veri professionisti. Ottima partita per Britos,Viviano ed il solito Di Vaio,bene anche Moras e Morleo. La squadra sembra aver trovato una certa quadratura a livello di gioco,mentre c'è ancora da migliorare qualcosa a livello difensivo,ma rispetto ad inizio stagione sono stato fatti grandi passi.
Tutte le azioni offensive confluiscono verso Di Vaio,ora che la squadra inizia a creare una discreta mole di gioco penso possa continuare con questa media realizzativa a lungo.
Ultima modifica di thor01 il 09.12.10 - 00:33, modificato 1 volta in totale.
Pesante sconfitta per 3-0 contro la capolista Milan. Bologna vivo per una mezz'oretta,poi cede il passo all'avversario. Ad ogni modo la squadra nel complesso non è sembrata malissimo,certamente si tratta di un passo indietro rispetto alle ultime uscite, ma rapportata all'avversario è stata una partita sufficiente. Nessun giocatore in evidenza nè in positivo nè in negativo,se non Di Vaio che sul 3-0 si fa parare un rigore da Abbiati.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sui rossoblu
Dati statistici dei giocatori del Bologna alla 17° giornata
Fonte: http://www.fantagazzetta.com (media Corriere dello Sport - Gazzetta dello Sport)
Ruolino dell'allenatore del Bologna
Fonte: Football Data
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Pensieri e parole sui rossoblu
Si chiude il girone d'andata in modo estremamente positivo, gran parte del merito spetta al tecnico,che è riuscito ad amalgamare benissimo giocatori giovani ed esperti,creando una squadra quadrata e organizzata,anche a livello difensivo( a dispetto di quello che è il passato di Malesani), che è rimasta compatta anche nel periodo nero a livello societario. Non credo che questo sarà un fuoco di paglia,ma anzi che si continuerà su questi livelli fino a fine stagione.
Di Vaio è stato stratosferico,per il girone di ritorno terrei d'occhio particolarmente Rubin,Ekdal e Ramizer,che sembrano in costante crescita e costano poco al fantacalcio
Di Vaio è stato stratosferico,per il girone di ritorno terrei d'occhio particolarmente Rubin,Ekdal e Ramizer,che sembrano in costante crescita e costano poco al fantacalcio