Pagina 1 di 1

Antonsson

Inviato: 02.07.11 - 05:54
da Meridiano
Immagine



“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ingaggiato il difensore svedese Mikael Antonsson.

Mikael Antonsson, difensore, è nato a Karlskrona (Svezia) il 31 maggio 1981. Cresciuto nelle giovanili dell’AIK Sillhövda (Svezia) ha vestito anche le maglie di Goteborg, Austria Vienna, Panathinaikos e Copenaghen. Nel 2004 ha esordito con la nazionale svedese”.

Re: Antonsson

Inviato: 01.08.11 - 13:14
da ciccioriccio
una puntatina glie la faccio al signorino!

Re: Antonsson

Inviato: 21.11.11 - 11:07
da Meridiano
Dopo la sconfitta casalinga contro il Cesena, il difensore del Bologna Antonsson ha commentato: "E' un peccato, abbiamo rischiato poco e avuto anche qualche occasione ma non siamo riusciti ad andare in vantaggio. Poi il Cesena ha trovato questo gol da lontano sul quale non abbiamo potuto fare molto. Sono abbastanza soddisfatto della mia prestazione dopo qualche giornata passata in panchina, anche se siamo tutti delusi per il risultato. Peró siamo consapevoli di essere una buona squadra.
Dobbiamo continuare a lavorare perché è fondamentale fare punti contro le squadre che affronteremo da qui a Natale".

Fonte: Bolognafc.it

Re: Antonsson

Inviato: 14.01.12 - 17:09
da Meridiano
A due giorni dalla trasferta di Napoli Mikael Antonsson è pronto a guidare la difesa del Bologna: "Da quando sono arrivato qui non ho mai avuto la necessità di guidare la difesa da centrale difensivo. Adesso, a causa dell'assenza di Portanova e del fatto che siamo passati alla difesa a 3, sono chiamato a farlo.

Per me non è una novità, l'ho sempre fatto quando ero al Copenaghen, parlavo fin troppo, quindi non è un problema. Anche la lingua oramai non è un ostacolo. Faccio ancora un po' fatica a fare conversazione ma in campo ci capiamo tutti benissimo. Il Napoli è una squadra molto forte e completa in ogni reparto, dovremo essere concentrati al 100% e affrontare la gara con la giusta cattiveria agonistica per portare a casa un risultato positivo".

Fonte: Bolognafc.it

Antonsson

Inviato: 03.03.12 - 11:27
da Meridiano
Mikeael Antonsson, dopo un inizio un pò nebuloso, ora è pronto a diventare il leader della difesa del Bologna.
Il centrale difensivo svedese, reduce dalla partenza con la propria Nazionale, è contento per essere diventato importante per la formazione felsinea: “All’inizio ho avuto bisogno di adattarmi al campionato italiano, ho sempre lavorato al 100% e non mi sono mai lamentato perché le lamentele non sono costruttive per nessuno – ha dichiarato Antonsson – .
Ho aspettato il momento giusto e l’ho trovato: io vorrei essere sempre in campo ma ogni domenica me la gioco con gli altri difensori che sono tutti forti. Per giocare a calcio qui è vero che bisogna sapere un po’ di lingua ma le parole chiave sono sempre quelle e io le ho imparate da subito. Magari mi aiuto con le mani, l’importante è sapere parlare in campo, per imparare a fare conversazione fuori c’è sempre tempo.
Portanova? E’ fantastico, è un leader e lo sarà sempre. Non parla bene l’inglese e io non parlo bene l’italiano, ma ci diamo sicurezza in ogni gara. Insieme lavoriamo molto bene, l’atmosfera è buona anche se abbiamo perso una partita contro una squadra molto forte come l’Udinese.”

Antonsson

Inviato: 30.03.12 - 15:07
da Meridiano
Il Bologna comunica che gli esami a cui si è sottoposto il difensore Mikael Antonsson, hanno evidenziato una lesione di primo grado agli adduttori della coscia destra, con una prognosi di tre-quattro settimane.

:giveup:

Antonsson

Inviato: 31.03.12 - 20:45
da RUMePERA
Meridiano ha scritto:
Il Bologna comunica che gli esami a cui si è sottoposto il difensore Mikael Antonsson, hanno evidenziato una lesione di primo grado agli adduttori della coscia destra, con una prognosi di tre-quattro settimane.

:giveup:
ecco, magari gioca un po' sorensen

Antonsson

Inviato: 27.04.12 - 17:24
da Meridiano
Il difensore del Bologna, Mikael Antonsson ha incontrato oggi i giornalisti al termine dell'allenamento mattutino. Le prime domande sono sul suo stato di salute: "Sto bene, non avevo mai avuto in carriera un infortunio muscolare all'adduttore. Mi hanno spiegato che va curato bene, senza forzare i tempi di recupero, per escludere eventuali ricadute. Ho lavorato al meglio insieme allo staff medico del Bologna e adesso sono pronto al 100% se il mister avrà bisogno di me. Domenica il Genoa verrà a Bologna con l'obbligo di fare punti, quindi sarà una battaglia. Anche noi non ci sentiamo al sicuro: finchè non avremo in tasca la certezza matematica scenderemo in campo sempre per conquistare i 3 punti".

Antonsson

Inviato: 05.11.12 - 14:40
da kolao95
Mamma mia che delusione :vomito: :vomito:

Antonsson

Inviato: 08.05.13 - 22:26
da Meridiano
Bruttissimo infortunio stasera :giveup: :giveup:

«Gli esami a cui è stato sottoposto Mikael Antonsson hanno evidenziato una frattura composta del terzo metatarso del piede sinistro».