[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La prima tappa dei ragazzi di Bisoli sarà Andalo, località delle Dolomiti di Brenta in Trentino, dove i rossoblù hanno svolto la prima parte del ritiro estivo lo scorso anno. I tifosi potranno vedere i giocatori durante gli allenamenti e le amichevoli dal 18 al 31 luglio.
Dal 1° agosto il Bologna si trasferirà a Sestola, storica sede del ritiro estivo rossoblù, dove rimarrà
Fonte:bolognafc.it
Ultima modifica di Meridiano il 12.01.12 - 08:05, modificato 1 volta in totale.
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non l'ho vista ma mi dicono gran gol di Taider su punizione. Questo i numeri li ha.
Molto bene anche Khirin che credo la prossima stagione sarà titolare.
Ultima modifica di thor01 il 23.07.11 - 22:56, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Esatto. Ma non escludo che almeno uno tra Antonsson, Krhin e Taider possa poi diventare un titolare. Il primo perché ha molta esperienza, anche internazionale, e non lo vedo inferiore a Portanova e Cherubin. Gli altri due perché Bisoli ha sempre avuto fiducia nei giovani e Pulzetti non è certo un fenomeno mentre Mudi dovrebbe essere ceduto.
Si è appena conclusa la gara amichevole Bologna-Grosseto che si è disputata presso lo stadio comunale di Andalo. A sancire la vittoria rossoblù è Robert Acquafresca: per lui una doppietta in soli due minuti.
Nel dettaglio:
BOLOGNA (Primo tempo)
Gillet; Casarini, Portanova, Cherubin, Morleo; Pulzetti, Mudingayi, Della Rocca; Paponi; Acquafresca, Di Vaio.
Due giocatori del Bologna cercati dagli altri club di Serie A sono Ramirez e Mudingayi. In particolare, su questi giocatori c’è l’interesse della Fiorentina. In merito a questi due giocatori, il tecnico dei rossoblu Bisoli ha dichiarato: “Entrambi si stanno allenando molto bene, e non credo che per il momento vogliano andare via. Per quello che riguarda Ramirez noi abbiamo sempre tenuto la nostra linea, quella di lasciarlo partire solo per un’offerta irrinunciabile. Mentre Mudingayi ci lascerà solamente se dovesse ricevere una chiamata da una squadra più blasonata della nostra. Comunque ripeto che adesso non credo che nessuno li abbia cercati in maniera concreta”.
Doppia amichevole per il Bologna di 45 minuti l'una e altrettante vittorie per i rossoblu che chiudono il ritiro di Andalo senza aver mai subito reti. 4 a 0 al Solorno con reti di Pisanu, Vitale, Draghetti e Gimenez, 1 a 0 alla Spal con gol di Ramirez Fonte: zerocinquantuno.it
Finisce 4 a 0 a favore del Bologna la partita amichevole contro il Carpi.
Nel primo tempo spazio al tridente d'attacco composto da Diamanti, subito alle spalle di Acquafresca e Di Vaio. E' show per l'ex bresciano che si dimostra immediatamente giocatore di livello assoluto. Parte proprio da lui l'azione per la prima rete, tocco di prima per Acquafresca che libera Di Vaio e 1 a 0.
Nella ripresa spazio a Ramirez che rileva Acquafresca e fioccano le reti. Portanova segna il 2 a 0 in mischia, poi una doppietta di Ramirez con una rete su punizione all'incrocio dei pali. Tra il secondo gol e le due marcature di Ramirez c'è tempo per una rissa che coinvolge Vantaggiato (Setti "Non sarà multato"), con Bisoli costretto a prendere l'attaccante ex patavino per il collo e a trascinarlo negli spogliatoi non senza fatica.
Bene Agliardi (Gillet a riposo a scopo precauzionale), Mudingayi, Diamanti e Ramirez su tutti e difesa rossoblu ancora imbattuta in questo precampionato.
Bel poker del Bologna nel test col Carpi. Debutto da titolare per Diamanti. Ramirez, partito dalla
panchina ha segnato una doppietta nel finale (primo sigillo su grande punizione dai 25 metri). Ieri l’uruguaiano ha chiesto al presidente Guaraldi di essere ceduto.
Brutto show di Vantaggiato, vittima di una crisi di nervi: Bisoli — su richiesta dell’arbitro Pinzani che
voleva evitare il rosso — ha dovuto trascinarlo fuori dal campo dopo un lungo alterco con alcuni avversari.
BOLOGNA-CARPI 4-0 (1-0)
MARCATORI Di Vaio al 38’ p.t.; Portanova al 9’, Ramirez al 41’ e 42’ s.t.