Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo col Genoa Cfc per il trasferimento dell’attaccante Robert Acquafresca al Bologna a titolo temporaneo con diritto di riscatto sulla metà del cartellino.
Fonte :Bolognafc.it
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
Robert Acquafresca resta al Bologna, Il centravanti rossoblù, infatti, non andrà al Cagliari, come confermato nel corso di Sky Sport 24. Il club felsineo ha deciso di togliere dal mercato il calciatore italo-polacco: un gesto di grande fiducia nei confronti del bomber.
“Il rapporto tra i minuti giocati e i goal segnati è ottimo, ma non mi lamento del mio impiego, sono contento, potrei esserlo di più, ma dobbiamo rimanere concentrati sui nostri impegni. Non dobbiamo pensare alla partita con la Juventus, perché la sfida con il Novara è più importante. E’ una diretta concorrente per la salvezza, per cui dobbiamo preparare la partita per far bene. Il mio futuro? Sarà valutato a giugno, ma spero di essere riscattato”, ha dichiarato Robert Acuafresca, attaccante del Bologna, ai microfoni di Telesanterno.
Socio se rotto solo un dito della mano,dalla prossima settimana torna a disposizione della squadra , cosi ieri sera dicevano a skyRUMePERA ha scritto:Qualcuno mi sa dire entro domani sera quando tornerà a disposizione?
Robert Acquafresca è tornato protagonista dopo le ultime stagioni decisamente sotto tono. L' attaccante del Bologna spera di essere riscattato dalla società e di restare a lungo in una città che ama. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport: " La salvezza è vicina, non fermiamoci e vediamo dove siamo capaci di arrivare. Il mio obiettivo è quello di arrivare in doppia cifra, restano ancora 11 partite, vediamo dove posso arrivare. Spero in un rioscatto a giugno, so che la dirigenza mi stima. Sto lavorando per diventare il centravanti del Bologna di domani".
Robert Acquafresca, attaccante del Bologna di proprietà del Cagliari, si augura di poter rimanere anche nella prossima stagione in Emilia-Romagna. Queste le considerazioni dell’attaccante riprese dal ‘Corriere dello Sport’:
“Spero di essere riscattato, voglio essere il centravanti del Bologna di domani. La dirigenza mi stima, vedremo come si evolverà la situazione. Il mio obiettivo per questo finale di stagione è quello di arrivare in doppia cifra”.
Con ogni probabilità Robert Acquafresca sarà titolare contro l'ex Cagliari nel posticipo di giovedì, al posto dello squalificato Di Vaio. Oggi l'attaccante ha parlato in conferenza stampa, ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club felsineo: "Rispetto a sabato scorso, dovremo ripetere la prestazione e aggiungerci i gol. Ricominciamo a giocare da Bologna: cerchiamo di essere più precisi e continuiamo a pensare a noi stessi, per quanto un'occhiata ai risultati di mercoledì la daremo sicuramente, giocando per ultimi. Ci dispiace, da un po' di tempo a questa parte, non concretizzare in partita tutto il lavoro settimanale. C'è molta rabbia agonistica da parte nostra, mi auguro di tramutarla in carica positiva per giovedì. E chiunque sarà chiamato in causa in attacco non dovrà far rimpiangere l'assenza del nostro capitano".
Acquafresca: "In caso di goal al Cagliari esulto"
come normale che siaMeridiano ha scritto:Acquafresca: "In caso di goal al Cagliari esulto"