Pagina 1 di 1
Cherubin
Inviato: 27.08.11 - 09:21
da Meridiano
Il Bologna deve fare i conti con una defezione in difesa. Starà fuori per un mese il calciatore Nicolò Cherubin, il quale si è sottoposto nella giornata di ieri agli esami medici del caso che hanno evidenziato una “lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra”, come riporta il sito ufficiale rossoblù.

Re: Cherubin
Inviato: 27.08.11 - 09:54
da RUMePERA
Già non stavano messi benissimo dietro...Spero per loro che la prima alternativa non sia Loria

Re: Cherubin
Inviato: 28.08.11 - 14:41
da Meridiano
Il difensore centrale del Bologna Nicolò Cherubin (25) dovrà stare fermo per almeno un meso dopo l'infortunio subito in allenamento venerdì scorso. Gli esami hanno infatti evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale destro, con tempi di recupero stimati in 4 settimane.
Re: Cherubin
Inviato: 21.11.11 - 15:05
da Meridiano
Cherubin si è fermato per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro che verrà valutato nei prossimi giorni.
Re: Cherubin
Inviato: 07.12.11 - 16:58
da Meridiano
L’infortunio patito durante l’allenamento di ieri potrebbe costare molto caro a Nicolò Cherubin.
Il difensore del Bologna è stato sottoposto oggi ad alcuni esami specifici, per conoscere la reale entità del danno e che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia, che costringerà l’ex difensore della Reggina ad un lungo stop.
Cherubin
Inviato: 03.04.12 - 16:44
da Meridiano
Il difensore del Bologna, Nicolò Cherubin, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’incontro alla scuola elementare dove settimanalmente fanno visita i calciatori del club felsineo. Queste le sue parole in vista della trasferta di Cesena: “La nostra intenzione è cancellare l’etichetta di squadra che molla, noi non molliamo e lo dimostreremo in campo a partire da sabato. Vogliamo ottenere la salvezza a tutti i costi, è il nostro obiettivo primario dall’inizio della stagione.
Contro il Cesena sarà una gara particolare, loro vorranno vincere a tutti i costi e giocherano fino alla morte, ma non dobbiamo farci trovare impreparati. Le motivazioni ci sono, ma dobbiamo far parlare il campo. Veniamo da due sconfitte ma col Palermo per 70 minuti la prestazione c’è stata: questo è di nuovo il momento di far capire a tutti ciò di cui siamo capaci”.
Cherubin
Inviato: 20.03.13 - 00:31
da Uragano_Imperatore
BOLOGNA - Nei pensieri dei giocatori del Bologna è rimasta la sfida contro la Juve. Cherubin ci torna su a mentre fredda: «Contro la Juventus ce l'abbiamo messa tutta, la prestazione a mio avviso c'è stata e sono emersi il nostro atteggiamento e le qualità individuali: siamo amareggiati per il risultato ma non si può dimenticare il valore del nostro avversario. Abbiamo tanti obiettivi personali, di squadra e di società: arriviamo intanto a 40 punti che sono il traguardo più importante. Questa sosta di campionato ci permetterà di ricaricare le batterie perché alla ripresa, a Udine, ci aspetta un impegno complicato e dovremo arrivarci al top».
Cherubin
Inviato: 24.04.13 - 07:01
da Meridiano
rischio microfrattura per Cherubin, stagione finita in anticipo
