BOLOGNA
Probabile formazione Bologna 2012-2013
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BOLOGNA
Ultima modifica di Meridiano il 21.05.13 - 13:46, modificato 12 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Provo a proporre una probabile formazione:
3421
Curci
Antonnson Portanova Cherubin
Garics Perez Taider Morleo
Diamanti Ramirez
Acquafresca
Il reparto dove sono un pò indeciso è il centrocampo, Perez e Taider sembrano in grado di dare maggiore copertura ma il loro impiego porta all'esclusione di Riverola. In più non so se verrà usato più Morleo o Abero. Voi che dite?
3421
Curci
Antonnson Portanova Cherubin
Garics Perez Taider Morleo
Diamanti Ramirez
Acquafresca
Il reparto dove sono un pò indeciso è il centrocampo, Perez e Taider sembrano in grado di dare maggiore copertura ma il loro impiego porta all'esclusione di Riverola. In più non so se verrà usato più Morleo o Abero. Voi che dite?
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riverola lo escluo a priori, a sinistra vedremo nelle amichevoli chi giocherà di più. Per il resto, quest'anno vedrò di fare affidamento a un giocatore, per ruolo, del Bologna(Portanova, Garics o Antonsson/Taider/ Diamanti o Ramirez)
Credo e spero che Sorensen avrà più spazio rispetto allo scorso anno.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazione inserita!
Per ora io mi sbilancio su questa formazione:
Agliardi (Curci)
Carvalho Natali (Sorensen) Antonsson (Cherubin)
Garics (Motta) Taider Perez Morleo
Diamanti Ramirez (Guarente)
Acquafresca
Guarente ipoteticamente può essere il sostituto di Taider, Perez e Ramirez, quindi sicuramente molto spazio per lui, ammesso che non diventi titolare.
Agliardi (Curci)
Carvalho Natali (Sorensen) Antonsson (Cherubin)
Garics (Motta) Taider Perez Morleo
Diamanti Ramirez (Guarente)
Acquafresca
Guarente ipoteticamente può essere il sostituto di Taider, Perez e Ramirez, quindi sicuramente molto spazio per lui, ammesso che non diventi titolare.
Ultima modifica di thor01 il 05.08.12 - 22:41, modificato 3 volte in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Credo possa essere utile segnalare titolari e sostituti:
In grassetto le riserve che si giocano il posto da titolare
Agliardi (Curci)
Carvalho Natali(Sorensen) Antonsson (Cherubin)
Garics (Motta) Taider (Riverola) Perez (Khrin) Morleo (Abero)
Ramirez (Guarente si gioca uno qualsiasi dei posti a centrocampo o come trquartista) Diamanti (Pasquato)
Acqaufresca (Gimenez)
In grassetto le riserve che si giocano il posto da titolare
Agliardi (Curci)
Carvalho Natali(Sorensen) Antonsson (Cherubin)
Garics (Motta) Taider (Riverola) Perez (Khrin) Morleo (Abero)
Ramirez (Guarente si gioca uno qualsiasi dei posti a centrocampo o come trquartista) Diamanti (Pasquato)
Acqaufresca (Gimenez)
Ultima modifica di thor01 il 05.08.12 - 22:46, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorensen spero sia titolare, senno non si conoscera mai che tipo di giocatore e'... sinceramente per me Poli lo provera piu di uan volta nel suo ruolo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Ramirez parte credo che i centrali di centrocampo diventeranno Guarente e Perez con Taider che sostituirà Ramirez e andrà a fare il secondo trequarti sta insieme a Diamanti!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dici che lo cedono?Shailok ha scritto:Se Ramirez parte credo che i centrali di centrocampo diventeranno Guarente e Perez con Taider che sostituirà Ramirez e andrà a fare il secondo trequarti sta insieme a Diamanti!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh se il Bologna abbassa le sue pretese sul giocatore (al momento vuole 20 mil cash) e permette di inserire anche delle contropartite tecniche l'Inter credo possa prenderlo altrimenti almeno in Italia la vedo difficile
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
Secondo me non lo cedono, l'Inter non ha abbastanza soldi, si parla di qualche squadra inglese, ma io non credo abbia così tanto mercato, penso che almeno fino a Gennaio resti sicuro, comunque non credo che in quel caso venga avanzato Taider, al limite potrebbe giocare più avanti Guarente.
O Pasquato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo voi Agliardi o Curci?
per me il primo..
per me il primo..
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:secondo voi Agliardi o Curci?
per me il primo..