Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'Udinese per il trasferimento a titolo temporaneo del giocatore Cristian Pasquato.
Fonte:bolognafc.it
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
non è che fa come l'anno scorso a Lecce?19angelo85 ha scritto:Boom! Speriamo venga inserito tra i centrocampisti.
I believe in Pasquato!glaucaskas ha scritto:non è che fa come l'anno scorso a Lecce?19angelo85 ha scritto:Boom! Speriamo venga inserito tra i centrocampisti.
ma Diamanti e Ramirez.. ? anche secondo me ha grandi potenzialità ma farà la riserva di questi due..RUMePERA ha scritto: I believe in Pasquato!
Io credo che uno dei due partirà, ma ovviamente non sarà titolare fisso comunque. Credo che potrà ritagliarsi il suo spazio e iniziare a giocare in Serie A a livelli dignitosi, però, per poi magari esplodere l'anno prossimo.glaucaskas ha scritto:ma Diamanti e Ramirez.. ? anche secondo me ha grandi potenzialità ma farà la riserva di questi due..RUMePERA ha scritto: I believe in Pasquato!
Come 8° ci sta, se è centrocampista. Se attaccante magari aspettiamo l'anno prossimoglaucaskas ha scritto:che famo? o pjiamo st'anno?
RUMePERA ha scritto:Come 8° ci sta, se è centrocampista. Se attaccante magari aspettiamo l'anno prossimoglaucaskas ha scritto:che famo? o pjiamo st'anno?