Taider
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da seguire
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
A me piace parecchio
E' presto per dirlo ma potrei prenderlo come ottavo
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
me lo state facendo piacere anche a meadrian28scbr ha scritto:A me piace parecchio
Taider
Anche sesto o settimo...adrian28scbr ha scritto:A me piace parecchio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Taider
Taider quest'anno credo farà un'ottima stagione. Un buon precampionato, in cui sembra contui la maturazione inziata lo scorso campionato, inoltre è veramente un giocatore di carisma, ha il piglio del leader, credo possa prendere in mano la linea mediana. Dovrebbe essere titolare fisso.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
Potrebbe sorprendere... speriamo positivamente
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
tarantocalcio ha scritto:Potrebbe sorprendere... speriamo positivamente
Scriviamo, scriviamo...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
Dopo Diamanti e Ramirez, Taider è il terzo centrocampista migliore del Bologna.
Ma è il primo in rapporto qualità-prezzo.
Nel senso che se Diamanti e Ramirez (ormai da considerare entrambi dei Top a tutti gli effetti tra i centrocampisti) verranno giustamente stra-pagati e per questo dovranno anche rendere, altrimenti il prezzo pagato non ne sarà valso lo sforzo, con Taider è facile che lo si acquisti ad 1 credito e che poi alla fine in proporzione ti rende più dei due sopra citati.
Quindi come 6°-7° Taider è un ottimo acquisto.
Nel senso che se Diamanti e Ramirez (ormai da considerare entrambi dei Top a tutti gli effetti tra i centrocampisti) verranno giustamente stra-pagati e per questo dovranno anche rendere, altrimenti il prezzo pagato non ne sarà valso lo sforzo, con Taider è facile che lo si acquisti ad 1 credito e che poi alla fine in proporzione ti rende più dei due sopra citati.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
Taider
merk17 ha scritto:Dopo Diamanti e Ramirez, Taider è il terzo centrocampista migliore del Bologna.
Taider
Quotazzo anche io.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
e se va via Ramirez secondo me diventa davvero appetibile!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
Silenzio!!!!!!!!!!!!!
Taider
Perchè? Se va via Ramirez ne risentirà tutta la squadra e credo che anche il francese diventi meno appetibilerickyb93 ha scritto:e se va via Ramirez secondo me diventa davvero appetibile!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
Perchè giocherà da trequartista, per quello diventa appetitibile
Taider
Non giocherà da trequartista, al limite lo farà Guarente, ma sicuramente non Taiderkolao95 ha scritto:Perchè giocherà da trequartista, per quello diventa appetitibile