Pazienza

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazienza

Messaggio da Meridiano » 30.08.12 - 11:47

Immagine

Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo con la Juventus per il trasferimento in rossoblù a titolo definitivo del centrocampista Michele Pazienza. Il giocatore verrà presentato alla stampa questo pomeriggio alle 16 presso la sala stampa del centro tecnico "N.Galli" di Casteldebole.

Fonte: bolognafc.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pazienza

Messaggio da Shailok » 30.08.12 - 11:59

Potrebbe diventare titolare e se si a discapito di chi tra Perez,Taider e Guarente?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Pazienza

Messaggio da 19angelo85 » 30.08.12 - 12:00

Secondo me si gioca il posto con Perez.
Comunque acquisto a dir poco inutile.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Pazienza

Messaggio da kolao95 » 30.08.12 - 12:05

19angelo85 ha scritto:Secondo me si gioca il posto con Perez.
Comunque acquisto a dir poco inutile.
Naa, come dice Thor in altre stanze, questo è un acquisto molto utile. Dato che dà molta copertura e ha anche i piedi buoni. A mio avviso, il posto se lo gioca con Guarente/Taider.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Pazienza

Messaggio da thor01 » 30.08.12 - 12:20

Se non arriva una punta fuori guarente e dentro lui, se arriva una punta si dovrebbe giocare il posto con Taider.
Perez è inamovibile. Pazienza è stato preso proprio perchè Perez da solo non basta.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Pazienza

Messaggio da JerryMaguire » 30.08.12 - 12:40

Io penso che:
- Guarente non dia affidamento totale per il lungo infortunio
- Perez a gennaio possa partire
- Casarini possa muoversi anche in questi giorni

Così arriva intanto Pazienza, che si gioca il posto ad oggi con Taider e Guarente. Il primo per un discorso tattico, il secondo di condizione.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Pazienza

Messaggio da thor01 » 30.08.12 - 12:48

JerryMaguire ha scritto:Io penso che:
- Guarente non dia affidamento totale per il lungo infortunio
- Perez a gennaio possa partire
- Casarini possa muoversi anche in questi giorni

Così arriva intanto Pazienza, che si gioca il posto ad oggi con Taider e Guarente. Il primo per un discorso tattico, il secondo di condizione.
Perez non credo parta, se parte lui è serie B sicura, non ci piove.
Casarini continua a non convincere, soprattutto Pioli.
Il punto è che Pioli vorrebbe giocare con due punte, anche perchè Diamanti ha più volte fatto capire di volere fare il trequartista, in quel caso, se si gioca a 4 in difesa schiereremo Pazienza Perez Taider, se si continua a giocare a 3 per forza di cose secondo me schieriamo Motta Perez Pazienza Morleo.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Pazienza

Messaggio da HappySall1 » 30.08.12 - 13:46

Ma avete visto Perez quante partite salta l'anno per squalifica? Già il primo :giallo: l'ha preso :mrgreen:

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Pazienza

Messaggio da thor01 » 30.08.12 - 13:57

Eh, purtroppo Perez le sue 2.-3 minchiate all'anno deve farle.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Pazienza

Messaggio da Meridiano » 02.10.13 - 15:30

Il Bologna perde per almeno due o tre settimane il centrocampista Michele Pazienza. Questo è quanto è emerso dai primi esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore vittima di un risentimento muscolare al quadricipite femorale della coscia sinistra.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Bologna”