Alberto Gilardino passa al Bologna con la formula del prestito pagato 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto già fissato a 5 milioni
Fonte:gazzetta.it
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
RUMePERA ha scritto:Quest'anno non mi inculi caro Gila, quando toccherà a te, io prontamente dirò "PASSO", anche se so che come immediata conseguenza inizierai a sfornare triplette, ma NON TI VOGLIO NELLA MIA ROSA, SCHIFUOMO!
Non mi corromperai, sono pronto a rinunciare ai suoi 30 gol, ma non lo voglio più vedere!RuiCosta ha scritto:Che sia tornato nella sua realtà e magari a 11-12 ci arriva?
Non ho seguito l'anno scoros, e sai quanto odi Gilardino... ma come ha fatto a fare meno di 10 gol l'anno scorso?RUMePERA ha scritto:Non mi corromperai, sono pronto a rinunciare ai suoi 30 gol, ma non lo voglio più vedere!RuiCosta ha scritto:Che sia tornato nella sua realtà e magari a 11-12 ci arriva?
Perchè è una mèrdaccia!RuiCosta ha scritto:Non ho seguito l'anno scoros, e sai quanto odi Gilardino... ma come ha fatto a fare meno di 10 gol l'anno scorso?RUMePERA ha scritto:Non mi corromperai, sono pronto a rinunciare ai suoi 30 gol, ma non lo voglio più vedere!RuiCosta ha scritto:Che sia tornato nella sua realtà e magari a 11-12 ci arriva?