All'occorrenza Khrin per Christodoulopoulos e Moscardelli alternativa a Cristaldo
Da valutare la situazione degli infortunati in difesa.
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
infatti, secondo me ancora ci saranno arrivi e il Bologna cambiera' pelle...thor01 ha scritto:Sicuramente terzino destro Morleo. Sulla destra stanno cercando qualcuno in alternativa a Garics.
ottimo Matteo, graziethor01 ha scritto:Comunque ora vi inserisco l'attuale probabile formazione titolare nel primo post.
Della Rocca sarà chiamato a fare quello che faceva Taider quest'anno secondo me, e lo farà meglio perchè è più bravo ad impostare il gioco. Khrin credo che anche per quest'anno farà la riserva sostituendo all'occorrenza entrambi i titolarithor01 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Della Rocca li la vedo davvero dura. Ma Khrin?
Sinceramente non mi sembra tanto peggio dello scorso anno. Bianchi secondo me non renderà meno di Gilardino, e Della Rocca lo reputo più forte di Perez. Per il resto la squadra titolare è quella dello scorso anno.glaucaskas ha scritto:Io la vedo molto male per il Bologna quest'anno,devono sperare solo che Pioli si inventi qualcosa..