Messaggio
da Meridiano » 21.11.13 - 06:39
Il tecnico del Bologna Stefano Pioli ha parlato a Radio International Bologna rispondendo alle domande dei tifosi: "Nel calcio l'equilibrio è difficile da trovare, siamo in un momento delicato, ma lavoriamo per migliorarci.
Perez e Radakovic? Ormai rispondo più su chi non gioca rispetto a quelli che scendono in campo. Perez è un calciatore importante che però ha avuto qualche difficoltà fisica. Per questo ho preferito giocatori più in condizione. Il serbo sabato ha dimostrato di avere prospettive importanti, sta lavorando bene e in futuro ci darà molte soddisfazioni.
Diamanti? È sbagliato ingabbiarlo perché deve avere massima libertà di movimento e deve andare dove vuole. È un calciatore unico, quello che tocca più palloni. Devono essere bravi i suoi compagni a cercare gli spazi per dettare il passaggio. - continua Pioli parlando del mercato e di Curci - Penso che la squadra sia completa, ma è ancora presto per parlare di mercato.
Le situazioni sono in continua evoluzione: ora si parla molto di Kone, ma se gli chiedete qual è il suo ruolo preferito vi dirà mezzala. Deve solo migliorare in alcune situazioni tattiche perché il suo è un ruolo delicato. La conferma di Curci è una scelta mia. Per me tecnicamente è valido e non vedo molti portieri più forti di lui in giro. Anche se quest'anno non è riuscito a esprimersi ai suoi livelli".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania