Jonathan Cristaldo

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:
Jonathan Cristaldo

Messaggio da thor01 » 01.09.13 - 22:55

Immagine

Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento in rossoblù dell'attaccante Jonathan Ezequiel Cristaldo. Il giocatore arriva a Bologna con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per i rossoblù

Nome completo: Jonathan Ezequiel Cristaldo
Data di nascita: 05.03.1989
Luogo di nascita:Ingeniero Budge
Altezza: 1,75
Nazionalità: Argentina
Ruolo: Attacco - Punta centrale
Piede: destro
Cristaldo gioca come attaccante, si potrebbe paragonare ai vari Bergessio e Denis, giocatore dotato di una buona tecnica di base ma che non ama molto il dribbling, un rapace d'aria di rigore, nonostante sia alto "solo" 1.78m e micidiale sia di testa che di piede, ha un perfetto senso degli inserimenti, gioca sul filo del fuorigioco e in questi anni sta raffinando il suo feeling con il gol.
(fonte: generazioneditalenti.forumfree.it)

Satistiche complete (fonte:transfermarkt.it)

Competizione | Partite | Gol
Qualificazione Champions League | 2 | -
Europa League | 22 | 10
Premier Liga | 62 | 27
Torneo Final | 35 | 6
Torneo Inicial | 50 | 15
Kubok Ukrainy | 21 | -
Copa Sudamericana | 82 | -
Amichevoli | 1 | -
Complessivamente: | 182 | 61

Ultima modifica di thor01 il 01.09.13 - 23:03, modificato 6 volte in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Jonathan Cristaldo

Messaggio da thor01 » 01.09.13 - 23:00

Dovrebbe esseretitolare nel 4-3-1-2 a fianco di Bianchi. Io credo possa fare bene, per una squadra come il Bologna direi che è un grande acquisto, considerando i 10 gol in 22 partite in Europa League.
Ultima modifica di thor01 il 01.09.13 - 23:08, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Jonathan Cristaldo

Messaggio da Meridiano » 04.09.13 - 05:33

In sala stampa a Casteldebole ieri è stato presentato Jonatan Cristaldo, El Churry: "Lo sforzo che ha compiuto la società per volermi qui mi ha motivato tanto a scegliere Bologna, mi hanno cercato e seguito con insistenza facendomi capire quanto mi volevano. Quando una squadra con la storia del Bologna si è interessata a me, non ho avuto dubbi anche rispetto ad altre offerte.
Posso giocare in tutto il fronte d'attacco, al Velez ero seconda punta mentre in Ucraina sono stato utilizzato da prima punta, così come nella Nazionale argentina quando sono stato convocato da Batista.
Domenica ero in Tribuna, ho visto un match interessante, si poteva vincere contro la Sampdoria ma il calcio è anche questo. So che in rossoblù il mio connazionale Julio Cruz ha fatto molto bene in passato, spero di ripercorrerne le orme.
Questa squadra è composta da giocatori validi, spero di adattarmi presto ai miei nuovi compagni, poi sarà l'allenatore a decidere posizioni e ruoli. A livello personale intendo fare bene, il campionato migliore possibile, per restare a Bologna. Non vedo l'ora di iniziare, nel campionato italiano ci sono tante ottime squadre, voglio misurarmi con questo calcio e con le formazioni importanti".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Jonathan Cristaldo

Messaggio da Shailok » 06.09.13 - 16:38

Ai microfoni di SkySport parla il tecnico del Bologna Stefano Pioli: "Cristaldo? Si tratta di un ragazzo molto motivato, che ha scelto fortemente Bologna e l'esperienza nel calcio italiano. E' un attaccante che può giocare come seconda punta o sulla trequarti insieme a Diamanti. Credo abbia le qualità giusta per essere utile per la squadra. Detto questo non so se sarà pronto a breve perché la prossima settimana deve tornare in Argentina. Simile a Di Natale? Speriamo...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Jonathan Cristaldo

Messaggio da thedeadman » 08.09.13 - 17:32

la mia scommessa. Ogni volta che prendo un giocatore ad 1 volutamente, questo fa il campionatone (Hubner, Gabbiadini, Denis anni fa, e non so quanti ne ho presi) Ci credo moltissimo.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Jonathan Cristaldo

Messaggio da Meridiano » 08.09.13 - 17:36

thedeadman ha scritto:la mia scommessa. Ogni volta che prendo un giocatore ad 1 volutamente, questo fa il campionatone (Hubner, Gabbiadini, Denis anni fa, e non so quanti ne ho presi) Ci credo moltissimo.
anche il mio socio :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Jonathan Cristaldo

Messaggio da RUMePERA » 08.09.13 - 22:46

thedeadman ha scritto:la mia scommessa. Ogni volta che prendo un giocatore ad 1 volutamente, questo fa il campionatone (Hubner, Gabbiadini, Denis anni fa, e non so quanti ne ho presi) Ci credo moltissimo.
:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Jonathan Cristaldo

Messaggio da Uragano_Imperatore » 13.09.13 - 12:38

In arrivo il transfer di Cristaldo

Il viaggio in Argentina ha velocizzato le pratiche, ma il transfer di Cristaldo non è ancora arrivato. Il Bologna però non perde le speranze e conta di poterlo portare regolarmente a Udine per fargli fare almeno la prima panchina stagionale. Da Casteldebole tranquillizzano e dicono che entro stasera dovrebbe essere tutto sistemato.
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Jonathan Cristaldo

Messaggio da RUMePERA » 26.09.13 - 14:39

CHE GOL AMISCI SPORTIVI! PAGINA 7 MANUALE DU CALSCIU!

:tifcap:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Jonathan Cristaldo

Messaggio da kolao95 » 26.09.13 - 14:51

Sè, dormita di Mexès.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Jonathan Cristaldo

Messaggio da RUMePERA » 26.09.13 - 14:57

beh, la spizzata è stata di gran classe eh...

Shailok
Moderatore
Moderatore

Jonathan Cristaldo

Messaggio da Shailok » 26.09.13 - 16:20

:prego:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Jonathan Cristaldo

Messaggio da thedeadman » 27.09.13 - 11:17

Shailok ha scritto:
:prego:
:blush:
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Jonathan Cristaldo

Messaggio da Meridiano » 23.10.13 - 05:47

Il Bologna occupa l'ultima posizione in classifica, ma Jonathan Cristaldo (24) ha fiducia nel gruppo allenato da Pioli. L'attaccante argentino, presente in conferenza stampa, ha parlato del momento attraversato dalla formazione felsinea: "Non sono preoccupato, l'impianto di squadra c'è e i giocatori di talento ci sono - riporta il sito ufficiale del club emiliano .
Continuiamo come domenica, giocando con lo stesso spirito: siamo stati molto sfortunati, abbiamo creato tantissimo senza riuscire a finalizzare ma questo fa parte del gioco, speriamo di sbloccarci presto e dopo tutto verrà di conseguenza, gol e vittorie. Noi ci crediamo assolutamente, la squadra ha qualità e un impianto solido e valido, e tutti quanti vogliamo fare bene per il Bologna.
Domenica vogliamo portare a casa i tre punti e iniziare a vincere, abbiamo tanta fiducia nel nostro lavoro, ed è ora di tradurlo nei risultati. Mi hanno sempre detto che la Serie A italiana è il campionato tatticamente più difficile in assoluto, l'ho verificato appena arrivato qui: sul campo però io mi diverto sempre, come quando ero bambino".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Jonathan Cristaldo

Messaggio da Meridiano » 25.11.13 - 08:09

L'attaccante del Bologna, Jonatan Cristaldo è stato sostituito nell'intervallo della partita per avere riportato un forte trauma contusivo-distorsivo alla mano destra.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Bologna”