Ekdal

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ekdal

Messaggio da JerryMaguire » 27.07.08 - 18:56

Qualcuno ha trovato qualche informazione su questo ragazzo?

Io so poco: svedese, classe 89.

Voi sapete che tipo di centrocampista sia? Mi domandavo: e se fosse lui il regista tecnico che la Juve non ha comprato? Non titolare ok, certo Ranieri pensa che i due mediani di mazza&randello possono fare bene, ma potrebbe diventare una risorsa da lanciare.. Poi magari mi dite che è un incontrista pure lui e mi sono illuso a vuoto :lol:

Ma parliamone lo stesso giacchè non lo sento mai citare: se la Juve l'ha preso e tenuto un motivo ci sarà.
Ultima modifica di Meridiano il 12.01.12 - 08:03, modificato 2 volte in totale.

Leuz90
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Albin Ekdal

Messaggio da Leuz90 » 27.07.08 - 23:57

Io ho sentito che si cercava di darlo in prestito/comproprietà. Sembra che sia troppo presto per puntarci sopra :wink:
ex Leopoldo

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 28.07.08 - 16:00

Ho letto da più parti che verrà ceduto in prestito o aggregato alla squadra Primavera per fare esperienza nel calcio italiano.

Io ho visto una ventina di minuti (forse anche meno) di Juve-Broendby in replica: mi è parso un centrocampista ordinato e preciso,con un bel piede. A mio avviso,se acquista consapevolezza e di conseguenza diventa più intraprendente,può diventare un buonissimo giocatore. :wink:
Vivaldi va suonato più allegro!

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Capitano7 » 30.07.08 - 00:03

Alexito90 ha scritto:Ho letto da più parti che verrà ceduto in prestito o aggregato alla squadra Primavera per fare esperienza nel calcio italiano.

Io ho visto una ventina di minuti (forse anche meno) di Juve-Broendby in replica: mi è parso un centrocampista ordinato e preciso,con un bel piede. A mio avviso,se acquista consapevolezza e di conseguenza diventa più intraprendente,può diventare un buonissimo giocatore. :wink:
Stasera ho visto il trofeo TIM soprattutto per vedere come si comportava Ekdal e mi ha impressionato: ottimo come controllo palla e precisione passaggi, discreto anche in fase difensiva.
Hai letto per caso se c'è qualche possibilità che vada in prestito ad una squadra (a caso) di B? 8-)

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 30.07.08 - 10:47

Capitano7 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Ho letto da più parti che verrà ceduto in prestito o aggregato alla squadra Primavera per fare esperienza nel calcio italiano.

Stasera ho visto il trofeo TIM soprattutto per vedere come si comportava Ekdal e mi ha impressionato: ottimo come controllo palla e precisione passaggi, discreto anche in fase difensiva.
Hai letto per caso se c'è qualche possibilità che vada in prestito ad una squadra (a caso) di B? 8-)
Ciao Capitano! :wink:

Le ultime che ho letto/sentito,parlavano di una probabile annessione del giovane alla primavera per questa stagione,ma a dir la verità credo che stia sorprendendo un po' tutti,e forse la dirigenza si renderà conto che la tappa della Primavera sarebbe superflua,potrebbe cederlo direttamente in prestito a farsi le ossa. Qualche possibilità che scenda in B c'è anche :wink:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.08 - 10:53

A me nei 45' contro l'Inter è piaciuto
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 02.08.08 - 12:14

Altro che B, per me sarebbe ottimo per una piccola di serie A
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 08.10.08 - 12:01

Riporto in auge l'argomento.

Poulsen non convince,Tiago men che meno,Marchisio va a sprazzi... e lo svedesino??

Sempre convocato finora in campionato,mai in panchina. Io,una chance gliela darei. Secondo me,e ripeto,secondo me,sarebbe il centrocampista ideale da affiancare a Sissoko. Voi direte che è stato provato soltanto in amichevoli,che non contano niente e via discorrendo... secondo me invece bastano per sentenziare che il ragazzo ha delle qualità. A me piace molto il suo tocco di palla,e sicuramente non ha paura di sbagliare (Poulsen ne ha una paura matta).

Poi dico,se tutti non riescono ad esprimersi al meglio,che senso ha non provarlo? Dovesse andare male,sicuramente la situazione non peggiora. Ma se dovesse disputare buone partite,la situazione potrebbe cambiare in positivo...

So che predico nel deserto,nel senso che Ranieri non lo farà mai,però...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.10.08 - 14:22

Beh considerando pure che peggio di così non può andare, io uno o due tentativi li farei...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 08.10.08 - 14:50

RUMePERA ha scritto:Beh considerando pure che peggio di così non può andare, io uno o due tentativi li farei...
E' lo stesso che dico io.

Ammesso pure che non lo consideri un fenomeno,non credo possa peggiorare la situazione... più in basso di così è difficile.

Anche se io sono convinto che stupirebbe molti.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 09.10.08 - 15:03

Alexito90 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Beh considerando pure che peggio di così non può andare, io uno o due tentativi li farei...

Ammesso pure che non lo consideri un fenomeno,non credo possa peggiorare la situazione... più in basso di così è difficile.

Anche qui siamo al "tagliamoci le vene" dopo 6 giornate e 2 di Champions...stiamo diventando proprio come chi criticavamo qualche anno fa :;):
Scherzi a parte, per me si potrebbe anche iniziare a provarlo...ma, e ci tengo a sottolinearlo, indipendentemente dal motivo negativo...se è stato comprato un motivo ci sarà, quindi al di là di tutto è giusto che possa dimostrare quanto vale :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 09.10.08 - 16:16

Daniste ha scritto:
Alexito90 ha scritto:

Anche qui siamo al "tagliamoci le vene" dopo 6 giornate e 2 di Champions...stiamo diventando proprio come chi criticavamo qualche anno fa :;):
Scherzi a parte, per me si potrebbe anche iniziare a provarlo...ma, e ci tengo a sottolinearlo, indipendentemente dal motivo negativo...se è stato comprato un motivo ci sarà, quindi al di là di tutto è giusto che possa dimostrare quanto vale :;):
Dani lo so che ti sembra che io stia esagerando. Io so che la Juve si riprenderà,so che riprenderemo a vincere,e so che vinceremo anche partite importanti. Ma so anche che non vedrò mai la Juve con le geometrie e l'organizzazione di gioco che vorrei io. Io tendo verso quella direzione. E ritengo che Ekdal,se ci ho visto bene sulle sue qualità (potrei benissimo aver preso un granchio),sarebbe il tassello ideale per il nostro centrocampo.

Comunque,qualunque sia il motivo,spero che Ranieri gli conceda prima o poi qualche minuto. Altrimenti non si spiegherebbero le 20 presenze del sempre anonimo Tiago dello scorso anno...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

UFFICIALE : Ekdal al Siena in prestito

Messaggio da Meridiano » 15.07.09 - 20:06

Albin Ekdal, ventenne centrocampista di proprietà della Juventus, si trasferisce a titolo temporaneo al Siena.

Fonte :Calcionews24.com
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Albin Ekdal

Messaggio da Meridiano » 23.02.10 - 15:21

Quattro punti in due partite, con Albin Ekdal davanti alla difesa. Un caso? Sorride lo svedese. “Mah... Non lo so... Tziolis, accanto a me, ha fatto benissimo, come ha fatto benissimo tutta la squadra. Il ruolo in cui ho giocato nelle ultime due gare è abbastanza similare a quello precedente. Mi trovo bene nella nuova posizione e comunque dove vorrà mettermi il mister io starò”.
Se la vittoria contro il Chievo ha rappresentato l'inizio del nuovo campionato della Robur, lo 0-0 con il Napoli è stato un ulteriore passo avanti per credere nel miracolo. “Non possiamo che considerarlo un risultato positivo – dice Ekdal –. Il Napoli è una buonissima squadra, la quarta forza del campionato. Nelle ultime uscite aveva centrato ottime prestazioni: il pareggio ci soddisfa”. “Abbiamo trovato la strada giusta – prosegue il centrocampista –, ora dobbiamo continuare a batterla. Mancano tredici partite alla fine del campionato e non possiamo certo mollare adesso”.

Davanti alla difesa sta rendendo di piu' e bravo Malesani a trovargli la giusta posizione.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 28.02.10 - 20:19

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Siena, il centrocampista Albin Ekdal, in seguito all'odierno scontro di gioco con il livornese Mozart, che l'ha costretto ad abbandonare la gara del "Picchi" al 12' della ripresa, avrebbe riportato una distorsione alla caviglia destra, e non potrà rispondere alla convocazione dell'Under 21 svedese.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Bologna”