[G6] Inter - Bologna 2-1
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- Gabri89
- Star
- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si gioca in anticipo, sabato sera alle 20.30.
Non ci sarà Bernacci, stiramento al collaterale, mentre sono da valutare Castellini, sulla via del recupero, e Marazzina che ha accusato un lieve fastidio al polpaccio.
Non ci sarà Bernacci, stiramento al collaterale, mentre sono da valutare Castellini, sulla via del recupero, e Marazzina che ha accusato un lieve fastidio al polpaccio.
Ultima modifica di Gabri89 il 09.10.08 - 17:10, modificato 5 volte in totale.
- Gabri89
- Star
- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [G6] Verso Inter - Bologna
I 19 convocati
Portieri: Antonioli, Colombo
Difensori: Bombardini, Britos, Lanna, Moras, Rodriguez, Terzi, Zenoni
Centrocampisti: Amoroso, Coelho, Marchini, Mingazzini, Mudingayi, Valiani, Volpi
Attaccanti: Adailton, Di Vaio, Marazzina
Assenti Castellini, Carrus, Confalone, Lavecchia, Bernacci, Paonessa.
News di Formazione
4-2-3-1
Antonioli
Zenoni Terzi Moras Bombardini
Volpi Mudingayi
Marchini Amoroso Valiani
Di Vaio
Ballottaggio Marchini - Adailton 55 - 45.
Portieri: Antonioli, Colombo
Difensori: Bombardini, Britos, Lanna, Moras, Rodriguez, Terzi, Zenoni
Centrocampisti: Amoroso, Coelho, Marchini, Mingazzini, Mudingayi, Valiani, Volpi
Attaccanti: Adailton, Di Vaio, Marazzina
Assenti Castellini, Carrus, Confalone, Lavecchia, Bernacci, Paonessa.
News di Formazione
4-2-3-1
Antonioli
Zenoni Terzi Moras Bombardini
Volpi Mudingayi
Marchini Amoroso Valiani
Di Vaio
Ballottaggio Marchini - Adailton 55 - 45.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto valutando la pazza idea di mettere Moras :mmm:
Di testa se la cava e se riuscisse ad arginare Ibrahimovich ci starebbe il votone... che dici?
Ps: avevo fatto la stessa cosa con Cioffi (del Torino) e Toni... alla fine Cioffi prese 7
Di testa se la cava e se riuscisse ad arginare Ibrahimovich ci starebbe il votone... che dici?
Ps: avevo fatto la stessa cosa con Cioffi (del Torino) e Toni... alla fine Cioffi prese 7

Ultima modifica di RuiCosta il 03.10.08 - 20:27, modificato 1 volta in totale.

- Gabri89
- Star
Sai che lo stimo come giocatore, e al momento Moras é divenuto il più affidabile della difesa, di cui é oramai leader. Domani sarà durissima, ma se riusciamo a non prendere gol, ci sarà un bel voto sì.RuiCosta ha scritto:Sto valutando la pazza idea di mettere Moras :mmm:
E' un grosso rischio (magari dovrei vedere che alternative hai), ma é un rischio che si può anche correre.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'alternativa è Stankevicius a Bergamo... rischio MorasGabri89 ha scritto:Sai che lo stimo come giocatore, e al momento Moras é divenuto il più affidabile della difesa, di cui é oramai leader. Domani sarà durissima, ma se riusciamo a non prendere gol, ci sarà un bel voto sì.RuiCosta ha scritto:Sto valutando la pazza idea di mettere Moras :mmm:
E' un grosso rischio (magari dovrei vedere che alternative hai), ma é un rischio che si può anche correre.

- Gabri89
- Star
In tutta sincerità io avrei preferito Stankevicius, ma mi auguro di sbagliare! 

- RuiCosta
- Pallone d'oro
Anche li con Padoin dalla sua parteGabri89 ha scritto:In tutta sincerità io avrei preferito Stankevicius, ma mi auguro di sbagliare!

Almeno gufo l'Inter

- Gabri89
- Star
Grande Rui, i miei complimenti per la sceltaRuiCosta ha scritto:Anche li con Padoin dalla sua parteGabri89 ha scritto:In tutta sincerità io avrei preferito Stankevicius, ma mi auguro di sbagliare!![]()
Almeno gufo l'Inter

Non capisco davvero però il 5.5 datogli dalla Gazza, ha preso 6.5 in tutti gli altri quotidiani e addirittura 7 sul Resto del Carlino!

- Gabri89
- Star
INTER - BOLOGNA 2-1
INTER (4-4-2)
Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Rivas (27’ st Cambiasso), Bombardini; Quaresma (43’ st Obinna), Vieira, Muntari, Mancini (29’ st Stankovic); Ibrahimovic, Adriano.
A disp.: Toldo, Samuel, Bolzoni, Cruz.
All.: Josè Mourinho
BOLOGNA (4-2-3-1)
Antonioli; Marchini (34’ st Coelho), Moras, Terzi, Bombardini; Mudingayi, Volpi (18’ st Marazzina); Adailton (18’ st Zenoni), Amoroso, Valiani; Di Vaio.
A disp.: Colombo, Britos, Lanna, Mingazzini.
All.: Daniele Arrigoni
Arbitro: sig. Ciampi di Roma
Assistenti: Altomare, Rubino G.
Quarto uomo: Orsato
Marcatori: 25’ Ibrahimovic (In), 5’ st Adriano (In, rig), 11’ st Moras (Bo)
Note. Recupero: 2’ pt, 5’ st. Ammoniti: Cordoba (In, 36’ pt), Quaresma (In, 12’ st), Marchini (Bo, 24’ st), Moras (Bo, 35’ st)
INTER (4-4-2)
Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Rivas (27’ st Cambiasso), Bombardini; Quaresma (43’ st Obinna), Vieira, Muntari, Mancini (29’ st Stankovic); Ibrahimovic, Adriano.
A disp.: Toldo, Samuel, Bolzoni, Cruz.
All.: Josè Mourinho
BOLOGNA (4-2-3-1)
Antonioli; Marchini (34’ st Coelho), Moras, Terzi, Bombardini; Mudingayi, Volpi (18’ st Marazzina); Adailton (18’ st Zenoni), Amoroso, Valiani; Di Vaio.
A disp.: Colombo, Britos, Lanna, Mingazzini.
All.: Daniele Arrigoni
Arbitro: sig. Ciampi di Roma
Assistenti: Altomare, Rubino G.
Quarto uomo: Orsato
Marcatori: 25’ Ibrahimovic (In), 5’ st Adriano (In, rig), 11’ st Moras (Bo)
Note. Recupero: 2’ pt, 5’ st. Ammoniti: Cordoba (In, 36’ pt), Quaresma (In, 12’ st), Marchini (Bo, 24’ st), Moras (Bo, 35’ st)
- RuiCosta
- Pallone d'oro
:banana2: :banana2: :banana2:Gabri89 ha scritto:Grande Rui, i miei complimenti per la sceltaRuiCosta ha scritto:Anche li con Padoin dalla sua parteGabri89 ha scritto:In tutta sincerità io avrei preferito Stankevicius, ma mi auguro di sbagliare!![]()
Almeno gufo l'Inter![]()
Non capisco davvero però il 5.5 datogli dalla Gazza, ha preso 6.5 in tutti gli altri quotidiani e addirittura 7 sul Resto del Carlino!

- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Onestamente ci sta secondo me...si è fatto bere come un super pollo da Adriano in occasione del primo gol...Gabri89 ha scritto:Grande Rui, i miei complimenti per la sceltaRuiCosta ha scritto:Anche li con Padoin dalla sua parteGabri89 ha scritto:In tutta sincerità io avrei preferito Stankevicius, ma mi auguro di sbagliare!![]()
Almeno gufo l'Inter![]()
Peccato perchè l'ho messo anche io per lo stesso ragionamento di Rui...alla fine qualche punto l'ha portato cmq

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
A me è entrato dalla panca insieme a CostaRuiCosta ha scritto:L'alternativa è Stankevicius a Bergamo... rischio MorasGabri89 ha scritto:Sai che lo stimo come giocatore, e al momento Moras é divenuto il più affidabile della difesa, di cui é oramai leader. Domani sarà durissima, ma se riusciamo a non prendere gol, ci sarà un bel voto sì.RuiCosta ha scritto:Sto valutando la pazza idea di mettere Moras :mmm:

I miei articoli per MondoPallone.it