25° Giornata : Milan-Cagliari 1-0

Moderatore:MagicoGonzalez

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 25° Giornata : Milan-Cagliari 1-0

Messaggio da Meridiano » 23.02.09 - 07:58

Lopez: "Non ho sentito la spinta"
Jeda: "Negativi solo gli episodi"

Diego Lopez ha subito la spinta di Inzaghi in occasione del gol di Seedorf, ma il commento del Capitano è improntato alla sportività. "Non l'ho sentita. E' una questione di attimi, non mi sono reso conto. Purtroppo a Milano ci dice sempre male. Peccato, perchè avevamo giocato bene e costruito un paio di buone occasioni. E' andata male, concentriamoci sul Torino".

Jeda è stato recuperato all'ultimo momento, ma non è riuscito stavolta a lasciare il segno. La squadra rossoblu ha perduto, pur lasciando un'ottima impressione. "Ci hanno girato contro gli episodi. Abbiamo creato le occasioni più nitide. Fallo su Lopez? Da rivedere l'azione, ma non attacchiamoci a queste cose. Dovevamo segnare prima. Una volta passati in svantaggio, si è fatto difficile ribaltare la situazione. Il Milan è maestro a gestire la palla. Siamo andati a giocare la nostra partita, senza fare catenaccio: la prestazione è stata buona
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Cagliari”