Messaggio
da Meridiano » 21.01.10 - 20:03
11 gol del Cagliari
Contro il Porto Corallo
11-0 del Cagliari sul Porto Corallo nella consueta amichevole infrasettimanale giocata ad Assemini.
Ha aperto le marcature Lopez all'8', girando di testa un cross di Parola. Al 18' Lazzari vince un rimpallo con un difensore, la palla schizza in rete. Al 23' cross di Agostini dalla sinistra, Ragatzu in spaccata devia in gol. 4-0 al 43', con Lazzari, che spedisce al volo all'angolino una respinta della difesa. Un minuto più tardi, scambio Nenè-Ragatzu, tocco del brasiliano per il compagno che deposita il pallone nella porta vuota.
Il primo gol della ripresa è un autogol di Uccheddu, che svirgola un rinvio e batte il proprio portiere. Al 7' è la volta di Matri, con un pallonetto si insacca a fil di traversa. Al 18' Barone vede il portiere fuori dai pali e lo sorprende con un tiro da metà campo. Quindi doppietta di Matri nel giro di tre minuti: comodi tap-in a porta vuota. Chiude lo score Cossu al 38' con una botta dalla distanza.
CAGLIARI (Primo Tempo): Marchetti, Dessena, Lopez, Ariaudo, Agostini, Sivakov, Parola, Lazzari, Jeda, Ragatzu, Nenè.
(Secondo Tempo): Vigorito, Marzoratti, Canini, Astori, Di Laura, Cotza, Barone, Biondini, Cossu, Matri, Larrivey.
PORTO CORALLO: Palumbo, Pisano, Ledda, Loddo, Portanova, Sanna, Marini, Cancedda, Albanese, Vargiu, Ibba. Nella ripresa sono entrati anche Biancu, Lampis, Cinus, Anedda, Uccheddu, Piras, D'Amico.
RETI: 8' Lopez, 18' Lazzari, 23' Ragatzu, 43' Lazzari, 44' Ragatzu, 48' Uccheddu autogol, 52' Matri, 63' Barone, 71' e 73' Matri, 83' Cossu.
Fonte:cagliaricalcio.net
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania