UFFICIALE: Esonerato Allegri!
Moderatore:MagicoGonzalez
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' ufficiale...
Ultima modifica di Meridiano il 14.04.10 - 07:02, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Edge90
- Titolare

- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Esonerato Allegri!
"Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico Massimiliano Allegri. La guida tecnica verrà affidata all'allenatore della Primavera Giorgio Melis, coadiuvato da Gianluca Festa. Ad Allegri vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auspici per il proseguo della carriera".
Così sul sito del Cagliari.
Così sul sito del Cagliari.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è per nulla dovuto ai risultati.. sicuramente Cellino ha avuto qualche "soffiata" su un accordo di Allegri con un'altra società(Juventus?)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Edge90
- Titolare

- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabile, però nelle ultime 9 partite il Cagliari ha fatto due pareggi e sette sconfitte...Magari voleva dare una scossa. Certamente da domani ci sarà un buon allenatore sulla piazza, e dubito che non allenerà l'anno prossimo...eagles ha scritto:Non è per nulla dovuto ai risultati.. sicuramente Cellino ha avuto qualche "soffiata" su un accordo di Allegri con un'altra società(Juventus?)
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E intanto fa fare a Festa esperienza. Già da tempo indicato da Cellino come il prossimo allenatore...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Esonerato Allegri!
Decisione choc di Cellino
Il Cagliari scarica Allegri
Fonte:gazzetta.it
Il Cagliari scarica Allegri
Fonte:gazzetta.it
Ultima modifica di gianplecce il 22.05.10 - 11:36, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

Cellino: “L’esonero di Allegri? Una decisione tardiva”
Ancora poche, anzi pochissime le dichiarazioni rilasciate in merito all’esonero di Massimiliano Allegri dai diretti interessati. A L’Unione Sarda, il presidente del club sardo Massimo Cellino ha rilasciato poche batute: “Che succede? Non voglio rilasciare interviste, posso dire che è stata una decisione inevitabile e persino tardiva. L´ho presa nell´esclusivo bene della società. I risultati parlano chiaro”.
Ancora poche, anzi pochissime le dichiarazioni rilasciate in merito all’esonero di Massimiliano Allegri dai diretti interessati. A L’Unione Sarda, il presidente del club sardo Massimo Cellino ha rilasciato poche batute: “Che succede? Non voglio rilasciare interviste, posso dire che è stata una decisione inevitabile e persino tardiva. L´ho presa nell´esclusivo bene della società. I risultati parlano chiaro”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Allegri: “Porterò sempre un bel ricordo di Cagliari”
L’ormai ex allenatore del Cagliari, Massimiliano Allegri, ha rilasciato una lettera aperta ai tifosi che è stata pubbilcata dalle principali testate giornalistiche. Questi i pensieri del tecnico in seguito al sorprendente esonero da parte di Cellino: “A questa squadra rimarrò sempre affezionato, ringrazio tutti quanti mi sono stati vicini nel corso della mia esperienza a Cagliari. Con queste poche righe desidero ringraziare tutti, a cominciare naturalmente dal presidente Cellino al quale sarò sempre grato per la grande oppurtunità che mi ha dato.
Un ringraziamento particolare a tutti i dipendenti della società, dagli impiegati ai magazzinieri, persone molto spesso ‘invisibili’ che pero svolgono un lavoro fondamentale per la riuscita di una buona stagione calcistica. Naturalmente non posso dimenticare lo straordinario affetto dei tifosi che ci hanno sempre sostenuto nei momenti meno felici e la calorosa accoglienza ricevuta dalla città. Infine, ma non certo per ultimi, i giocatori. Un fantastico gruppo che ho avuto il piacere e la fortuna di guidare per questi due anni ottenendo buoni risultati”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Cellino: “Troppo tempo per svegliarmi”.
Fonte: Repubblica.it
Fonte: Repubblica.it
Ultima modifica di gianplecce il 22.05.10 - 11:36, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!