Si si parla di prestito con diritto di riscatto...torino4ever ha scritto:bah, da quanto si legge in giro pare l'abbia appena preso la Roma

Moderatore:MagicoGonzalez
Si si parla di prestito con diritto di riscatto...torino4ever ha scritto:bah, da quanto si legge in giro pare l'abbia appena preso la Roma
sincero, non capisco allora le sue dichiarazionitorino4ever ha scritto:bah, da quanto si legge in giro pare l'abbia appena preso la Roma
ha aiutato il cagliari a prendere piu' soldi. era in scadenza, potevano chiedere poco, rinnovando il cagliari ha avuto piu' potere contrattuale e quindi chiedere di piu' alla roma.Meridiano ha scritto:sincero, non capisco allora le sue dichiarazionitorino4ever ha scritto:bah, da quanto si legge in giro pare l'abbia appena preso la Roma![]()
![]()
si capito adessoMagicoGonzalez ha scritto:Dead ha spiegato benissimo la situazione, ma occhio perchè la cessione non è così scontata come sembra.
thedeadman ha scritto:ha aiutato il cagliari a prendere piu' soldi. era in scadenza, potevano chiedere poco, rinnovando il cagliari ha avuto piu' potere contrattuale e quindi chiedere di piu' alla roma.Meridiano ha scritto:sincero, non capisco allora le sue dichiarazionitorino4ever ha scritto:bah, da quanto si legge in giro pare l'abbia appena preso la Roma![]()
![]()
Aspettiamo i comunicati ufficialimatteo9502 ha scritto:Ufficiale la sua cessione in prestito con diritto di riscatto alla Roma!
cagliaricalcio.net ha scritto:La Società comunica di aver ceduto il calciatore Davide Astori alla AS Roma con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto.
Il Cagliari Calcio ringrazia Astori per la professionalità, l'attaccamento e la riconoscenza dimostrata sino all'ultimo istante della sua permanenza in rossoblù.
MagicoGonzalez ha scritto:cagliaricalcio.net ha scritto:La Società comunica di aver ceduto il calciatore Davide Astori alla AS Roma con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto.
Il Cagliari Calcio ringrazia Astori per la professionalità, l'attaccamento e la riconoscenza dimostrata sino all'ultimo istante della sua permanenza in rossoblù.
Il difensore Davide Astori, passato da qualche giorno in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari alla Roma, ha salutato la società sarda e i suoi tifosi con una nota sul sito ufficiale dei rossoblù: "Potrei scrivere un romanzo ma userò poche parole per ringraziare tutte le persone che hanno reso straordinari questi miei sei anni a Cagliari. Ringrazio i tifosi che hanno lottato e sofferto con me...anzi, con noi!!! Ringrazio i miei compagni, la Società Cagliari Calcio e la mia famiglia. Ora inizia una nuova avventura per me, ma il mio cuore sarà sempre con voi. Forza Casteddu!