diego89 ha scritto:Clamoroso Nainggolan: "Ho già un accordo con la Juve". Su Twitter la smentita: "Nessuna firma, mai parlato di Cellino"
30.05.2012 12:17 di Roberto Rubiu
13.35 - Arriva anche la decisa smentita di Nainggolan dal suo profilo Twitter: "Non ho firmato assolutamente con la juve. Ne parlato del nostro presidente. Ho soltanto detto che e un onore essere seguito da grande squadre. Ne detto che parto!!! Hanno scritto delle cose che hanno voluto scivere loro".
12.58 - Piccata la reazione della moglie del belga su Facebook: "Si tratta di dichiarazioni fasulle mai uscite dalla sua bocca. Se andrà via sarà lui a dirlo, non certo i giornalisti!"
Proprio quando la pista juventina sembrava destinata a tramonare, Radja Nainggolan si riavvicina a grandi passi verso la maglia bianconera. Le dichiarazioni che il centrocampista rossoblu ha rilasciato al quotidiano belga "Derniere Heure" lasciano infatti ben poco spazio a interpretazioni: "Con la Juventus c'è un accordo, lunedì il mio agente mi ha mostrato il contratto firmato con la Juve. Tutto è pronto, ma ci sono due cose che possono impedire il trasferimento: il prezzo e l'interesse di altri club come ad esempio Inter, Milan o Napoli. Lo Zenit San Pietroburgo? Sì, ma io firmerei con loro solo a fine di agosto, nel caso in cui non dovessero concretizzarsi le trattative con le squadre italiane. Il denaro non è tutto, ho 24 anni e questo è il momento di fare un passo avanti nella mia carriera. Se vado in Russia mi guadagno da vivere, ma forse non avrò più l'occasione di giocare in un grande club. Mi piacerebbe restare in Italia. Se dovesse presentarsi l'Inter - dove Cambiasso e Stankovic non sono più giovanissimi - le cose potrebbero cambiare. Anche il Milan e il Napoli hanno chiesto informazioni sul mio conto, ma la Juve e un altro club che non posso nominare sono, al momento, le ipotesi più concrete. Cellino ha dichiarato in un'intervista che potrebbe accontentarmi visto che non sono partito a gennaio. E' considerato il presidente più pazzo d'Italia, un giorno dice vado via e l'altro che devo rimanere. Comunque penso che chieda troppi soldi per il mio cartellino, 15 milioni di euro. Le squadre italiane preferiscono acquistare un brasiliano alla metà del prezzo".
Nainggolan
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nainggolan
Radja Nainggolan fa sfumare tutti i sogni di un possibile trasferimento alla Juventus: il centrocampista belga ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, al termine dell'amichevole tra Inghilterra e Belgio, ha così commentato il proprio futuro: "Sono deluso dal non voler, da parte di Wilmots, provare qualcosa di diverso. Da parte mia c'è tutta la voglia di mettermi in mostra in un'amichevole. La decisione però è sua, quindi è da accettare. La squadra non dev'essere composta sempre dagli stessi undici e ogni tanto dev'esserci qualche esperimento e una turnazione, ma, ripeto, accetto la decisione".
"Non importa cambiare squadra per avere più visibilità perché se oggi sto al Cagliari e doman ivado al Real Madrid sono sempre lo stesso giocatore. Trasferimenti? La Juventus era la pista più concreta al momento, ma sono un giocatore del Cagliari e sono fiero di esserlo. La cosa più importante per è dare sempre il massimo per questa squadra. A Cagliari sono felice e sto bene. Penso ci sia un progetto che può andarmi bene e voglio rimanere per dimostrare di poter dare il mio contributo".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nainggolan
Il giuramento d'amore di Nainggolan: "Ho in testa solo il Cagliari"
23.07.2012 12:38 di Giampaolo Gaias
Radja Nainggolan e il Cagliari, un matrimonio più felice che mai. Il centrocampista belga, in un'intervista all'Unione Sarda, giura amore ai colori rossoblù: "Qualcuno pensava che sarei andato via? Si sbagliava. C'erano tante voci, ma alla fine stare qui per me è il massimo. Ho in testa solo il Cagliari, voglio dare il massimo e togliermi tante soddisfazioni con la squadra".
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nainggolan
Il Cagliari blinda Nainggolan: rinnovo fino al 2015 e adeguamento
31.07.2012 16:29 di Giampaolo Gaias
Fonte: gianlucadimarzio.com
Radja Nainggolan sempre più pilastro del Cagliari. La società rossoblù, dopo aver blindato Astori, fa lo stesso con l'altro gioiello della rosa e rinnova il contratto al centrocampista belga fino al 2015 con un adeguamento dello stipendio. Come dichiarato qualche tempo fa dal presidente Cellino, il Cagliari del futuro ripartirà da Astori e Nainggolan. Detto e fatto.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Nainggolan
Siiiii a Cagliari deve rimanerediego89 ha scritto:Il Cagliari blinda Nainggolan: rinnovo fino al 2015 e adeguamento
31.07.2012 16:29 di Giampaolo Gaias
Fonte: gianlucadimarzio.com
Radja Nainggolan sempre più pilastro del Cagliari. La società rossoblù, dopo aver blindato Astori, fa lo stesso con l'altro gioiello della rosa e rinnova il contratto al centrocampista belga fino al 2015 con un adeguamento dello stipendio. Come dichiarato qualche tempo fa dal presidente Cellino, il Cagliari del futuro ripartirà da Astori e Nainggolan. Detto e fatto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Nainggolan
Nainggolan deluso: "Che gol che ho sbagliato..."
02.09.2012 23:31 di Giampaolo Gaias
Radja Nainggolan affida a Twitter i suoi pensieri post partita e la mente torna al gol sbagliato a tu per tu con Polito: "Che gol che ho sbagliato. Incredibile, sono troppo deluso". Il centrocampista belga commenta anche il pareggio: "Deluso anche per la partita. Non si potevano buttare via dei punti".
Radja parla anche dello stadio: "Il nuovo stadio? Bello, peccato per l'assenza dei tifosi, ma meglio qui a porte chiuse che fare un altro viaggio lontano dalla Sardegna. Quando Is Arenas sarà pieno, sono sicuro che potremo divertirci"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Nainggolan
Nainggolan, al via l'asta di beneficenza
13.09.2012 11:06 di Giampaolo Gaias
Con un messaggio sulla propria pagina ufficiale di Facebook, Radja Nainggolan e sua moglie Claudia, hanno annunciato l'inizio di un'asta benefica. Ecco il comunicato integrale:
"Sabato 15 settembre, metteremo all'asta un oggetto appartenente a Radja. Per ogni oggetto, daremo un tempo massimo di 2-3 giorni, partendo da una cifra di base. Cercheremo di farne 1 (max 2) a settimana, sino al 1 dicembre. Tutti i soldi raccolti verranno utilizzati per l'acquisto di doni per i bambini dell' ospedale microcitemico. Quest'asta la dedichiamo a loro. Cercheremo di farne anche altre durante l'anno 2013, ogni volta dedicate a un ente differente. Sarebbe bello se tutti contribuissero. Ovviamente capiamo che non tutti possono dare delle grosse somme, perciò metteremo all'asta anche delle piccole cose. Se volete potete proporre voi stessi cosa vorreste si mettesse all'asta. Il ricavato verrà interamente devoluto ai bambini dell'ospedale Microcitemico. Anche loro hanno diritto ad avere una vita normale, il Natale si avvicina. Aiutateci a farli felici. Intanto grazie a tutti. Radja, Claudia & Aysha".
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Nainggolan
Nainggolan: "Davvero assurdo giocare senza pubblico"
18.09.2012 12:12 di Fabio Frongia
"Non ci posso credere. Ancora una volta senza pubblico? É davvero assurdo!". Coì Radja Nainggolan ha commentato la decisione della Commissione di vigilianza, che ieri sera ha negato l'autorizzazione all'apertura (anche parziale) dello stadio di Is Arenas per la gara contro la Roma. Sempre viva l'ipotesi Trieste, in questo caso a cancelli aperti, anche se il passare delle ore rende difficoltosa l'organizzazione e sempre più probabile un remake di quanto visto contro l'Atalanta.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Nainggolan
Gol pesante da 3 punti 

IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Nainggolan
Pulga sul Ninja: "Sta facendo benissimo, anche in un ruolo che non è il suo. In futuro, con il recupero degli infortunati, tornerà a giocare nella sua posizione".
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Nainggolan
Radja Nainggolan e Wilmots, un amore mai sbocciato. Il selezionatore della nazionale belga non convoca mai, nonostante le grandi prestazioni col Cagliari, il numero 4 rossoblù e ha spiegato il motivo in un'intervista: "Nainggolan? Nel mio modulo è previsto un solo centrocampista che recuperi il pallone. Nel gruppo di 23 giocatori ho Axel Witsel, Marouane Fellaini, Steven Defour o Timmy Simons. Sono già 4 centrocampisti. Comunque seguiamo il giocatore. Magari in futuro potrà essere integrato nel gruppo".
- Meridiano
- Moderatore Globale

Nainggolan
Si parla di un'offerta di circa 6 milioni di Euro da parte del Napoli 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Nainggolan
Sembra molto vicino al Napoli , contatti per giugno 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Nainggolan
Ha smentitoMeridiano ha scritto:Sembra molto vicino al Napoli , contatti per giugno
- Meridiano
- Moderatore Globale

Nainggolan
15 milioni per cedere Nainggolan,il prezzo fissato da Cellino per Giugno 
IL TRAPIANTO E' VITA!