Meridiano ha scritto:Non convocato manco in questo turno

Moderatore:MagicoGonzalez
Meridiano ha scritto:Non convocato manco in questo turno
diego89 ha scritto:Meridiano ha scritto:Non convocato manco in questo turno
Era ora...Meridiano ha scritto:Pinilla è tornato nella giornata di oggi ad allenarsi col gruppo.
![]()
![]()
![]()
Si! E su Twitter ha scritto: “Guarito e pronto a dare una mano alla mia squadra ...!!#forzacagliari #forzacasteddu”Meridiano ha scritto:Pinilla è tornato nella giornata di oggi ad allenarsi col gruppo.
![]()
![]()
![]()
Voglio proprio vedere...domenica ho intenzione di schierarlo...diego89 ha scritto:Si! E su Twitter ha scritto: “Guarito e pronto a dare una mano alla mia squadra ...!!#forzacagliari #forzacasteddu”Meridiano ha scritto:Pinilla è tornato nella giornata di oggi ad allenarsi col gruppo.
![]()
![]()
![]()
diego89 ha scritto:Si! E su Twitter ha scritto: “Guarito e pronto a dare una mano alla mia squadra ...!!#forzacagliari #forzacasteddu”Meridiano ha scritto:Pinilla è tornato nella giornata di oggi ad allenarsi col gruppo.
![]()
![]()
![]()
Spero gli abbia messo la Pulga nell'orecchio, altrimenti gli metto la pulga nel bicchiele.JerryMaguire ha scritto:Chissà se anche Pulga la pensa così!
Inizia a buttarla dentro, strònzo!Meridiano ha scritto:Pinilla: "Positivi i miei dodici mesi in rossoblù. A Cagliari mi trovo bene e spero di restare"
RUMePERA ha scritto:Inizia a buttarla dentro, strònzo!Meridiano ha scritto:Pinilla: "Positivi i miei dodici mesi in rossoblù. A Cagliari mi trovo bene e spero di restare"
x i miracoli devi rivolgerti direttamente a nostro signore....RUMePERA ha scritto:Inizia a buttarla dentro, strònzo!Meridiano ha scritto:Pinilla: "Positivi i miei dodici mesi in rossoblù. A Cagliari mi trovo bene e spero di restare"