Nainggolan

Moderatore:MagicoGonzalez

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Nainggolan

Messaggio da RUMePERA » 19.04.13 - 10:34

Meridiano ha scritto:15 milioni per cedere Nainggolan,il prezzo fissato da Cellino per Giugno :pop1:
E Vidal quanti ne vale? 90?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Nainggolan

Messaggio da Meridiano » 19.04.13 - 10:38

RUMePERA ha scritto:
Meridiano ha scritto:15 milioni per cedere Nainggolan,il prezzo fissato da Cellino per Giugno :pop1:
E Vidal quanti ne vale? 90?
:lol: :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 18.06.13 - 15:11

Il Messaggero oggi riporta di un accordo trovato tra il giocatore e la Roma. Per il Cagliari pronti un paio di giovani da acquisire in comproprietà tra Viviani, Verre, Frascatore, Antei e Politano.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 23.06.13 - 14:54

"Ho ricevuto una ghiotta offerta dal Southampton. Al momento la proposta inglese è la più allettante dal punto di vista economico. È ancora tutto da decidere, vedremo quello che succederà. Se il Cagliari mi offrirà delle buone prospettive per il futuro, non escludo di poter rimanere. E' ancora tutto incerto, io però devo pensare essenzialmente alla mia carriera".
:cry:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 17.07.13 - 13:57

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Nainggolan

Messaggio da Meridiano » 04.10.13 - 11:34

Nainggolan rinnova: l'ufficialità la prossima settimana

:toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 05.10.13 - 14:53

Accordo raggiunto: Nainggolan rinnova fino al 2016! Guadagnerà quasi 1 milione di € a stagione.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 07.01.14 - 16:07

Come da promessa estiva, Nainggolan è stato ceduto. Il Presidente Cellino dichiarò: "Se a gennaio avremo 20-25 punti, lascio partire Radja". E così è stato.

Il contraccolpo psicologico soprattutto per la piazza è notevole: Nainggolan era ormai considerato idolo indiscusso della tifoseria.
Ma la botta più grossa è a livello tattico: il centrocampo rossoblu perde il suo guerriero, il recuperatore di palloni, l'uomo più pericoloso in fase d'inserimento, l'unico dotato del cambio di passo, il più dotato tecnicamente e carismaticamente.

Come ovviare alla sua assenza? Verranno certamente promossi titolari gli eterni battaglianti Dessena ed Ekdal, con Eriksson promosso prima alternativa. Il buco numerico però resta: manca un uomo con le sue caratteristiche, difficilissimo da trovare in ogni caso. I nomi sono quelli del baby Paredes(appena acquistato dalla Roma), di Mazzarani, di Olivera e del giovane Luiz Antonio. Tutti buoni nomi ma indubbiamente non all'altezza di sostituire il belga.

Non ci resta che aspettare di vedere in campo se le soluzioni adottate da Lopez daranno i loro frutti o meno: resta il fatto che da adesso a giugno il Cagliari perde una delle armi determinanti per la conquista della salvezza.

Era giusto così: GRAZIE DI TUTTO NINJA E IN BOCCA AL LUPO PER IL PROSIEGUO DELLA TUA CARRIERA, I TIFOSI ROSSOBLU SONO E SARANNO SEMPRE CON TE E TU CON NOI!!!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Nainggolan

Messaggio da 19angelo85 » 07.01.14 - 16:12

Venduto a peso d'oro e nel momento migliore. Cellino ha fatto un affarone.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 07.01.14 - 16:47

19angelo85 ha scritto:Venduto a peso d'oro e nel momento migliore. Cellino ha fatto un affarone.
Come sempre.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 07.01.14 - 18:48

Ha firmato con la Roma fino al 2018 :ciao: :cry:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 08.01.14 - 14:40

cagliaricalcio.net ha scritto:Il Cagliari ringrazi Nainggolan

La Cagliari Calcio ringrazia pubblicamente Radja Nainggolan per il suo attaccamento alla maglia rossoblù e la professionalità dimostrata sul campo sino all'ultima partita di domenica scorsa contro il Chievo.

Auspichiamo che nel prosieguo della carriera possa raggiungere i migliori successi.

Amareggia aver dovuto cedere un uomo e un calciatore come lui ma, come lo stesso Nainggolan ha ben spiegato, le note vicissitudini degli ultimi anni legate allo stadio non ci hanno permesso di tener fede ad un progetto ambizioso che, attraverso le conferme dei calciatori più forti e rappresentativi, avrebbe dovuto portarci ad ambire a traguardi più prestigiosi rispetto a quelli finora raggiunti.

Un’amarezza maggiormente sentita nel caso di Nainggolan, perché ci priviamo proprio di chi aveva deciso di sposare con entusiasmo questo nostro progetto. Nonostante ciò non perdiamo la speranza, e continuiamo a lavorare affinché qualcosa possa ancora cambiare e i nostri calciatori possano presto scendere in campo per obiettivi importanti.

L’auspicio è che possano farlo finalmente in un palcoscenico degno della città e della regione che rappresentiamo.
cagliaricalcio.net ha scritto:Radja saluta i tifosi

Per un sardo è difficile lasciare la propria isola. Lo è anche per me, che ormai sardo lo sono diventato d’adozione.

Da una parte sono contento perché il trasferimento può essere un passo importante nella mia carriera calcistica; dall'altra sono dispiaciuto perché lascio un posto dove sono cresciuto come uomo e come calciatore. Ero convinto che in questa piazza si sarebbe potuto fare qualcosa di importante: purtroppo si sono verificati dei problemi che ci hanno allontanato dai tifosi e dall’Isola e hanno impedito la realizzazione del progetto. Spero comunque che questa situazione possa risolversi al più presto perché il Cagliari e la città di Cagliari meritano molto più di quello che hanno ricevuto negli ultimi tre anni.

Non smetterò mai di ringraziare il Presidente, i compagni, la Società, gli allenatori che ho avuto durante queste stagioni in rossoblù. Grazie a loro sono diventato quello che sono oggi.

Non meno importante il ringraziamento per i tifosi, che mi hanno sempre sostenuto e mi hanno fatto diventare il primo tifoso di questa squadra.

Per questa maglia ho sempre dato il massimo. Oggi termina un cammino; ne inizia un altro, ma questi anni me li porterò sempre dentro.

Faccio un grosso bocca in lupo a tutti i miei compagni (e amici). Sono sicuro che faranno un ottimo finale di stagione anche senza di me. Mi mancheranno, così come spero che anche io mancherò un po’ a loro.

Cagliari, ti voglio bene!
:cry: :ciao: :cry:

Bloccato

Torna a “Cagliari”