confermo.gianplecce ha scritto:
Cossu
Moderatore:MagicoGonzalez
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cossu
ConfermoRUMePERA ha scritto:confermo.gianplecce ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Beh certo che detto da uno che difende PEPE è proprio il massimo ahahaha
PER SEMPRE CASTEDDU IN SU GORI
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: :Lol:Dynux96 ha scritto:Beh certo che detto da uno che difende PEPE è proprio il massimo ahahaha
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, non tutti abbiamo i paraocchi e Cossu potrebbe meritare la Nazionale, ma dire già da ora che Prandelli fa convocazioni discutibili, dopo aver dimostrato notevole coraggio e voglia di cambiamento è sicuramente esagerato. Poi se vuoi che convochi 11 cagliaritani vedi tu, magari naturalizziamo Jeda e lo facciamo giocare al posto di Pepe.Dynux96 ha scritto:Beh certo che detto da uno che difende PEPE è proprio il massimo ahahaha
Ultima modifica di RUMePERA il 16.08.10 - 11:08, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non puoi metterti a fare discorsi seri con gente del genere.RUMePERA ha scritto:Beh, non tutti abbiamo i paraocchi e Cossu potrebbe meritare la Nazionale, ma dire già da ora che Prandelli fa convocazioni discutibili, dopo aver dimostrato notevole coraggio e voglia di cambiamento è sicuramente esagerato. Poi se vuoi che convochi 11 cagliaritani vedi tu, magari naturalizziamo Jeda e lo facciamo giocare al posto di Pepe.Dynux96 ha scritto:Beh certo che detto da uno che difende PEPE è proprio il massimo ahahaha
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ne state facendo un dramma non ha mica torto sul fatto che Cossu stramerita la naizonale!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- gianplecce
- Pallone d'oro
non mi piacciono i modi, mica l'idea.eagles ha scritto:Ne state facendo un dramma non ha mica torto sul fatto che Cossu stramerita la naizonale!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fine off topic.
Io ho detto semplicemente che Cossu merita la nazionale per il campionato che ha fatto..e Prandelli almeno lo dovrebbe provare.gianplecce ha scritto:non mi piacciono i modi, mica l'idea.eagles ha scritto:Ne state facendo un dramma non ha mica torto sul fatto che Cossu stramerita la naizonale!
Poi se leggo commenti di gente che se la ride sopra come se stessi sparando corbellerie (poi da che pulpito!!) ...
PER SEMPRE CASTEDDU IN SU GORI
- gianplecce
- Pallone d'oro
se ciao.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stoppiamo l'off topic?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."