Messaggio
da RUMePERA » 15.05.11 - 10:37
CELLINO:"Siamo andati a fare i camerieri alla festa del Milan. Penso di essere uno dei pochi in Sardegna ai quali è rimasta un po' di dignità. Ho visto la gara in tv assieme a un amico. A dir il vero avevo deciso di non guardarla, poi è stato più forte di me. Perdere a San Siro ci può stare: noi tifosi non pretendiamo certo di vincere a tutti i costi, soprattutto quando affrontiamo chi ha appena vinto lo scudetto. Ma vogliamo vedere la squadra combattere, questo sì. Vogliamo vederla giocare a testa alta. Sempre. Ci sono comportamenti che non ci rappresentano abbastanza. Molti giocatori non hanno ancora capito che dobbiamo vendere cara la pelle, dall'inizio del campionato sino alla fine. Si comportano come se fossero degli impiegati pubblici, fanno il minimo indispensabile. Rivoluzione? Ho in mente tante cose, non so se sono realizzabili. In questo momento mi sento svuotato. Non ho più fegato, me lo sono mangiato tutto. Dentro ho tanta tristezza e sconforto, spero di ritrovare presto l'entusiasmo, perché mi aspetta un lavoro difficile".