Primo tempo chiuso a reti inviolate. Merito solo di Michael Agazzi, che ha mandato due volte la sfera sulla trasversale. Il portiere si è riscattato dopo le ultime uscite incolori. "Purtroppo anche questa gara è stata decisa da episodi sfavorevoli - ha detto l'estremo difensore - speriamo la prossima gara di non incappare in altre 'sviste'. Dobbiamo solo aspettare che questo periodo, queste situazioni negative, passino. Cerchiamo di uscirne il prima possibile".
Fonte: Corriere dello Sport
Agazzi
Moderatore:MagicoGonzalez
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Agazzi
Giornata nera per Michael Agazzi, su cui pesa gravemente l'errore che ha consentito al Milan di sbloccare la partita. Il portiere non si nasconde e si assume le responsabilità: "In occasione del primo gol ho commesso un errore evidente. Mi dispiace per i miei compagni, non ho potuto aiutarli in questo momento di difficoltà. Peccato perchè abbiamo disputato almeno mezz'ora ad alto livello. Purtroppo solo chi non gioca non sbaglia: stavolta l'errore l'ho fatto io. Al ritorno dalle vacanze lavoreremo con ancora più impegno".
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Agazzi
Un miracolo di Agazzi ha salvato il risultato sul punteggio di 1-0. E pazienza se il portiere nulla ha potuto sul rigore di Hernandez: "Sono molto soddisfatto della mia prestazione, ma soprattutto dei tre punti ottenuti contro un grande avversario. Siamo stati bravi".
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Agazzi
Agazzi: "Europa? Sognare è gratis, ma giochiamo partita per partita"
21.02.2012 12:02 di Niccolò Schirru
Protagonista di ottime partite nelle ultime uscite del Cagliari e guardiano della quinta difesa meno battuta del campionato, Michael Agazzi si è espresso sulle possibilità della sua squadra di puntare a un piazzamento europeo. Intervistato dal Corriere dello Sport, il numero 1 rossoblù non ha vietato di sognare ai suoi tifosi, invitando però l'ambiente a pensare partita per partita, anche memore dei finali degli ultimi campionati. "Sognare un posto in Europa League non costa nulla - ha sottolineato l'ex portiere della Triestina -. Anche se non è il caso di parlare di obiettivi ma di giocare partita dopo partita. L'anno scorso quando abbiamo guardato troppo oltre abbiamo preso delle severe bastonate".
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agazzi
non ho visto la partita, ma perchè è uscito?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Agazzi
Ha avuto una contusione al gomito in uno scontro di gioco, ma per sabato è recuperato al 100%rickyb93 ha scritto:non ho visto la partita, ma perchè è uscito?

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Agazzi
Agazzi, scongiurato il pericolo frattura
23.04.2012 14:08 di Francesco Strazzera
Michael Agazzi ha svolto stamattina gli esami radiografici in seguito all’infortunio patito sabato al Tardini.
Scongiurato il pericolo frattura, gli esami hanno confermato una lussazione al quinto dito della mano sinistra.
Nulla di grave dunque per il portiere bergamasco che, scontata la squalifica nella gara di domani contro il Catania, dovrebbe tornare in campo già sabato in occasione di Cagliari-Chievo.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Agazzi
Agazzi, l'agente: "Chi vuole Michael parli con Cellino"
TMW
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agazzi
Più o mano quanto costa?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Agazzi
5 milioni cash19angelo85 ha scritto:Più o mano quanto costa?

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agazzi
bel portiere, potrebbe far comodo alla Fiorentina (una a caso)diego89 ha scritto:Agazzi, l'agente: "Chi vuole Michael parli con Cellino"
TMW

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Agazzi
1 giornata di squalifica
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agazzi
il mio portierone del Manager seguito da Fiorentina, Lazio e Inter 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Agazzi
cagliaricalcio.net ha scritto:Michael Agazzi non è tipo da nascondersi. Questa la sua dichiarazione a fine gara: "Il mio grave errore sul tiro di Gabbiadini ha compromesso la nostra vittoria. Mi dispiace per i compagni, che hanno disputato una grandissima partita. Purtroppo capita di commettere degli errori. Guardiamo avanti: devo allenarmi di più per cercare di migliorare e dare il mio contributo alla squadra".

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agazzi
Alla fine un errore si puo perdonarediego89 ha scritto:cagliaricalcio.net ha scritto:Michael Agazzi non è tipo da nascondersi. Questa la sua dichiarazione a fine gara: "Il mio grave errore sul tiro di Gabbiadini ha compromesso la nostra vittoria. Mi dispiace per i compagni, che hanno disputato una grandissima partita. Purtroppo capita di commettere degli errori. Guardiamo avanti: devo allenarmi di più per cercare di migliorare e dare il mio contributo alla squadra".

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13