Ibarbo
Moderatore:MagicoGonzalez
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bisognerebbe vedere come si comporta da titolare.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Victor Ibarbo
Da TMW:
"Cagliari, Cellino: "Fiero di aver preso Ibarbo, a gennaio si resta così"
Massimo Cellino si gode il terzo posto in classifica del suo Cagliari. Il presidente, intervistato dal Corriere dello Sport, è convinto che una in particolare è stata la decisione che ha contribuito a fare grande la sua squadra: "Risale all'estate, quando ho deciso di non vendere nessuno e di andare in giro per il mondo a reclutare giocatori di qualità. E così ho portato giovani interessati come Ibarbo (21) o riportato attaccanti in cui ho sempre creduto come Larrivey (27). Il mercato di gennaio? Abbiamo una rosa vasta e completa perciò in linea di massima non faremo nulla. Mi auguro soltanto che la buona sorte ci assista, che non ci siano infortuni e che, soprattutto, le "sirene" non si mettano a cantare distraendo qualche mio giocatore""
"Cagliari, Cellino: "Fiero di aver preso Ibarbo, a gennaio si resta così"
Massimo Cellino si gode il terzo posto in classifica del suo Cagliari. Il presidente, intervistato dal Corriere dello Sport, è convinto che una in particolare è stata la decisione che ha contribuito a fare grande la sua squadra: "Risale all'estate, quando ho deciso di non vendere nessuno e di andare in giro per il mondo a reclutare giocatori di qualità. E così ho portato giovani interessati come Ibarbo (21) o riportato attaccanti in cui ho sempre creduto come Larrivey (27). Il mercato di gennaio? Abbiamo una rosa vasta e completa perciò in linea di massima non faremo nulla. Mi auguro soltanto che la buona sorte ci assista, che non ci siano infortuni e che, soprattutto, le "sirene" non si mettano a cantare distraendo qualche mio giocatore""
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibarbo: "Peccato per la mia occasione, ma non c'era nessun compagno libero"
Fonte: cagliaricalcio.net
Victor Ibarbo è subentrato nella ripresa: "Una partita difficile per entrambe le squadre, molto bloccata tatticamente. Non si trovavano varchi, probabilmente il primo che avrebbe segnato avrebbe vinto. La mia occasione nel finale? Ho alzato la testa, ma non ho visto nessun compagno, quindi ho deciso di tirare in porta".
Lo vedremo titolare in attacco fino a Gennaio?
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una risposta definitiva non posso dartela Rum, Ballardini lo apprezza molto e ci sta lavorando su considerato che non ha mai giocato da seconda punta. Finora comunque a suon di belle prestazioni si sta guadagnando il posto, anche domenica è stato il miglioreRUMePERA ha scritto:Lo vedremo titolare in attacco fino a Gennaio?
Considerando che è quotato centrocampista, un pensiero ci si può fare...diego89 ha scritto:Una risposta definitiva non posso dartela Rum, Ballardini lo apprezza molto e ci sta lavorando su considerato che non ha mai giocato da seconda punta. Finora comunque a suon di belle prestazioni si sta guadagnando il posto, anche domenica è stato il miglioreRUMePERA ha scritto:Lo vedremo titolare in attacco fino a Gennaio?
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

IndubbiamenteRUMePERA ha scritto:Considerando che è quotato centrocampista, un pensiero ci si può fare...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Ag. Ibarbo: "Victor è un talento puro, bravo Cellino a prenderlo"
29.11.2011 16:12 di Alessandro Ariu
Intervenuto ai microfoni di SkySport24 in occasione del “Wyscout 2011″ attualmente in corso a Milano, il procuratore di Ibarbo, Riccardo Calleri, si è soffermato sulle prestazioni del suo assistito, reduce da un’ottima prova contro il Bologna: “Tenete conto che è un ‘90 ed anche in Colombia, da tre anni, giocava in Serie A. È un talento anche per caratteristiche fisiche, potenza e velocità. Penso che farà diventire i tifosi cagliaritani”.
Sul giocatore, già seguito con attenzione dai talent-scout dell’Udinese, è piombata quest’estate la società rossoblù che, con un blitz orchestrato in prima persona da Massimo Cellino, ha strappato il colombiano alla concorrenza: “Il Cagliari è stato pronto ed attento a capire l’importanza di questo giocatore. Siamo andati in Colombia col presidente Cellino, che è stato abile ed in gamba a convincere il club a cederlo. In una notte abbiamo chiuso l’operazione”.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contento di aver visto le tue prestazioni qui a catania, avevo paura di te , in settimana lo avevo detto a diego, e puntualmente avevo ragione , gran gol e grandi azioni li davanti

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha fatto un goal mostruoso oggi 
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, al di là del gol ho visto un giocatore davvero bravo: fisicamente forte ma contemporaneamente agile e velocissimo, nonchè dotato tecnicamente. Ho visto i difensori del Catania davvero in ambasce, sia quelli più lenti che quelli più scattanti. A palla lontano vedevo dei veri e propri avvinghiamenti per impedirgli di partire in velocità. Tanto che dopo 10 minuti avevo pronosticato un rosso per la nostra difesa... Davvero bravo e forte! Accostamenti azzardatissimi: Suazo e (la sparo grossissima) Weah.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Il ragazzo ha classe da vendere signori,si sentirà parlare di lui più avanti 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Ibarbo: "Sono felicissimo. Grazie Cagliari, la Sardegna è incantevole"
04.12.2011 16:27 di Michele Schirru
Fonte: cagliaricalcio.net
Primo gol nel campionato italiano di Victor Ibarbo: rete pesante che vale 3 punti. "Sono felicissimo, anche perchè abbiamo ottenuto 3 punti importantissimi per la classifica, in un campo difficile come questo di Catania. Non era facile vincere qui. Il mio gol? Ho preso il tempo al difensore, e poi sono andato dritto verso la porta, è andata bene. In Sardegna sto bene, ringrazio il Cagliari per tutto questo. L'Isola è un posto tranquillo e incantevole: qui posso completare la mia maturazione".

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Ibarbo, l'agente: "Diventerà il nuovo Cristiano Ronaldo"
05.12.2011 11:30 di Giampaolo Gaias
Victor Ibarbo, autore del gol decisivo ieri a Catania, ha conquistato le pagine dei giornali. Il suo agente Riccardo Calleri, intervistato da TMW, ha predetto per il colombiano un futuro alla Cristiano Ronaldo: "Victor è un calciatore del '90, bisogna dargli il giusto tempo per ambientarsi, capire meccanismi e situazioni. Poi, anche l'allenatore, è normale che debba conoscerlo al meglio. Ai calciatori bisogna dare il giusto tempo per esprimersi. Ma ora non bisogna cantare all'esplosione di un campione. Perché ha ancora fatto vedere il 20% del suo potenziale. Diamogli tempo e tranquillità. Il mercato? Non ci interessa, assolutamente. Punta a far bene con il Cagliari. Sarà il nuovo Cristiano Ronaldo, ma diamogli tempo, perché deve ancora esprimersi. E ha ancora tanto da lavorare. Comunque un plauso va all'intuizione di Cellino".
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Bocca su Repubblica: ''Ibarbo, se quel gol lo faceva Messi...''
05.12.2011 22:16 di Redazione TuttoCagliari.net
"L’ho detto e lo ripeto pure, se quel gol l’avesse fatto Messi sai quanto l’avrebbero esaltato?". Fabrizio Bocca, giornalista e blogger di Repubblica, ha commentato così sul suo Bloooog! la prodezza di Victor Ibarbo, premiato con un 8 nelle consuete pagelle del lunedì. ''Detto questo - prosegue il giornalista - quando si fanno quei numeri (togliere la palla a Legrottaglie saltare il centrale Spolli e pure il portiere Andujar) mi vengono molti dubbi sui difensori".