Sau
Moderatore:MagicoGonzalez
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sau, che parta o no titolare, farà moltissime presenze, perchè è un giocatore che entra bene in partita anche a gara in corso. E questa sarà la sua carta vincente.
A mio avviso farà una grande stagione: gioca nella sua Sardegna e lo vedo motivatissimo.
A mio avviso farà una grande stagione: gioca nella sua Sardegna e lo vedo motivatissimo.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sau
Secondo me potrebbe anche rubare il posto a Ribeiro.merk17 ha scritto:Sau, che parta o no titolare, farà moltissime presenze, perchè è un giocatore che entra bene in partita anche a gara in corso. E questa sarà la sua carta vincente.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sau
farà al massimo 2-3 golmerk17 ha scritto:Sau, che parta o no titolare, farà moltissime presenze, perchè è un giocatore che entra bene in partita anche a gara in corso. E questa sarà la sua carta vincente.
Spoiler! :

- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sau
Io ancora devo capire che lo hanno riscattato a fare19angelo85 ha scritto:Secondo me potrebbe anche rubare il posto a Ribeiro.merk17 ha scritto:Sau, che parta o no titolare, farà moltissime presenze, perchè è un giocatore che entra bene in partita anche a gara in corso. E questa sarà la sua carta vincente.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sau
Thiago Ribeiro è un giocatore sopravvalutato e che nel nostro campionato farà poco, è proprio inadatto!
- merk17
- Star

- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sau
kolao95 ha scritto:Thiago Ribeiro è un giocatore sopravvalutato e che nel nostro campionato farà poco, è proprio inadatto!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- merk17
- Star

Sau
Ho letto che dovrebbe ricominciare oggi ad allenarsi, ma al momento non è ancora certo il suo recupero.glaucaskas ha scritto:ha recuperato?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Sau
2^ giornata e già sto con le pezze al c*** in attacco!merk17 ha scritto:Ho letto che dovrebbe ricominciare oggi ad allenarsi, ma al momento non è ancora certo il suo recupero.glaucaskas ha scritto:ha recuperato?

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sau
Dovrebbe tornare domenica, aspettiamo i primi allenamenti della settimana per notizie più dettagliateglaucaskas ha scritto:ha recuperato?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Sau
diego89 ha scritto:Dovrebbe tornare domenica, aspettiamo i primi allenamenti della settimana per notizie più dettagliateglaucaskas ha scritto:ha recuperato?

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sau
io non lo preso al fanta perche finche c'e Ficcadenti questo promettente e valido ragazzo giochera pochissimo a mio avvisodiego89 ha scritto:Dovrebbe tornare domenica, aspettiamo i primi allenamenti della settimana per notizie più dettagliateglaucaskas ha scritto:ha recuperato?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sau
Perchè?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Sau
Thiago Pippeiro,il suo pupillobiancodisera ha scritto:Perchè?
che peraltro è già in ballottaggio con Larrivey

- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sau
glaucaskas ha scritto:Thiago Pippeiro,il suo pupillo![]()
che peraltro è già in ballottaggio con Larrivey![]()
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy