Probabile Formazione 2014-15
Moderatore:MagicoGonzalez
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
veramente una squadraccia 

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In senso positivo o negativo?SirPsychoSexy ha scritto:veramente una squadraccia

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Iscritto il:22.07.14 - 20:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Crisetig ha fatto un'ottima stagione al crotone, è un '93 dai piedi di zucchero, perno della nazionale U21, lo volevano anche in bundesliga il Francoforte e l'Hoffenheim, secondo me giocherà sicuramente, ha grandi numeri, a me invece ispira molto questo cagliari, sara perche a me Zeman è sempre piaciuto...
Per quanto riguarda Cossu o si adatta al ruolo di mezz'ala o se ne va? io se fossi in lui a sto punto cercherei fotuna altrove, e Pinilla secondo voi non giocherà proprio? Secondo me quando serve potenza la davanti Zeman lo schiera senza pensarci due volte...
Per quanto riguarda Cossu o si adatta al ruolo di mezz'ala o se ne va? io se fossi in lui a sto punto cercherei fotuna altrove, e Pinilla secondo voi non giocherà proprio? Secondo me quando serve potenza la davanti Zeman lo schiera senza pensarci due volte...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cioni94 ha scritto:Crisetig ha fatto un'ottima stagione al crotone, è un '93 dai piedi di zucchero, perno della nazionale U21, lo volevano anche in bundesliga il Francoforte e l'Hoffenheim, secondo me giocherà sicuramente, ha grandi numeri, a me invece ispira molto questo cagliari, sara perche a me Zeman è sempre piaciuto...

- SirPsychoSexy
- Moderatore
Cossu lo sta facendo giocare esterno d'attacco ma mancano ancora alcuni tasselli per definire le gerarchie. Anche a me piace il gioco del boemo però vedo in rosa dei nomi inadatti per la Serie A,non vorrei facesse un grande flop.

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cossu ha appena rinnovato quindi resterà a giocarsi le sue carte nel ruolo di esterno d'attacco, anche se Ibarbo e un'eventuale esplosione di Adryan potrebbero toglierli spazio.cioni94 ha scritto:Per quanto riguarda Cossu o si adatta al ruolo di mezz'ala o se ne va? io se fossi in lui a sto punto cercherei fotuna altrove, e Pinilla secondo voi non giocherà proprio? Secondo me quando serve potenza la davanti Zeman lo schiera senza pensarci due volte...
Con Pinilla c'è una situazione di stallo, vorrebbe andare via ma il Cagliari non vuole svenderlo. Ad oggi non credo sia nei piani di Zeman, visto che ha chiesto Longo e c'è lo stesso Capello (anche se sta giocando in posizione differente) come vice Sau, quindi siamo ben coperti.
- torino4ever
- Moderatore
neanche a me piace..SirPsychoSexy ha scritto:veramente una squadraccia
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Non possiamo che aspettare il verdetto del campo ragazzi 

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Inserita la probabile formazione al primo post.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Murru o Avelar a sinistra?
Io dico che Cossu potrebbe fare l'interno sinistro di centrocampo.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Murru!19angelo85 ha scritto:Murru o Avelar a sinistra?
Ad oggi non ho avuto riscontri su questa ipotesi, nè in allenamento nè in amichevole.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quello che, in teoria, si dovrebbe inserire spesso in zona gol?19angelo85 ha scritto: Io dico che Cossu potrebbe fare l'interno sinistro di centrocampo.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sssssshh. 

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Sssssshh.

Spoiler! :