RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Astori prova a recuperare per sabato
Astori
Moderatore:MagicoGonzalez
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori
riposati che ti ho contro
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori
Twit di Davide:
"In queste situazioni si vede il carattere di una squadra..Contento di leggere incoraggiamenti da voi tifosi che siete sempre vicini a noi.."
Astori
Che dici, posso iniziare a tirarlo fuori dalla naftalina?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori
Se continuiamo a giocare come ieri, direi proprio di sìRUMePERA ha scritto:Che dici, posso iniziare a tirarlo fuori dalla naftalina?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori
Dopo un inizio di campionato non esaltante, per il Cagliari e per lui, Davide Astori è apparso, contro il Torino, maggiormente in palla.
E in conferenza torna a parlare dell'incontro spiegando come lo ha vissuto: "Cercavo la completezza della prestazione che in alcuni momenti era venuta a mancare. Sono un professionista, so che il mondo del calcio è fatto di alti e bassi; lavoro e so cosa posso dare alla squadra. -si legge sul sito ufficiale del Cagliari- La Russia? Non ho rimpianti per il mancato trasferimento. Sono contento di essere qui al Cagliari e quando faccio una scelta difficilmente torno sui miei passi. Se mi considero un leader? Ci possono essere diversi tipi di leader all'interno dello spogliatoio di una squadra di calcio. Io mi sento un giocatore importante che vuol dare il massimo per la propria squadra".
Sulla nuova guida del Cagliari: "I risultati dipendono dal lavoro e da tanti altri aspetti. L'arrivo del nuovo allenatore ci ha dato forza ed entusiasmo, ma ci tengo a precisare che la squadra ha sempre lavorato bene, anche con il mister Ficcadenti. In Serie A alcuni piccoli fattori marcano la differenza. Penso che il mister Pulga sia stato bravo ad entrare nel gruppo, senza farci sentire il peso di una situazione che avrebbe potuto essere difficile".
Questione Astori, Rossettini, Ariaudo, con relative scelte in campo: "Stiamo lavorando tutti bene, sono del parere che possa giocare chiunque. Vogliamo perfezionare i meccanismi ma anche dare una mano agli attaccanti, perchè penso che il bene di una squadra non dipenda dal rendimento dei singoli reparti, ma che sia qualcosa di corale".
Guardando alla gara contro il Bologna, e soprattutto a Gilardino: "E' uno dei migliori attaccanti italiani, non c'è dubbio. Noi però siamo carichi, sappiamo che è una partita importante ma è alla nostra portata. Vogliamo fare risultato".
Infine una nota sulla Nazionale Italiana: "Naturalmente mi è dispiaciuto rimanere a casa e guardare le partite in tv, ma conto di tornare in azzurro quanto prima. Il tutto dipende dalle mie prove personali e da quelle della squadra. Il fatto di essere nel giro della Nazionale è un ulteriore sprone, qualora ce ne fosse bisogno, per fare ancora meglio con la maglia rossoblu".
E in conferenza torna a parlare dell'incontro spiegando come lo ha vissuto: "Cercavo la completezza della prestazione che in alcuni momenti era venuta a mancare. Sono un professionista, so che il mondo del calcio è fatto di alti e bassi; lavoro e so cosa posso dare alla squadra. -si legge sul sito ufficiale del Cagliari- La Russia? Non ho rimpianti per il mancato trasferimento. Sono contento di essere qui al Cagliari e quando faccio una scelta difficilmente torno sui miei passi. Se mi considero un leader? Ci possono essere diversi tipi di leader all'interno dello spogliatoio di una squadra di calcio. Io mi sento un giocatore importante che vuol dare il massimo per la propria squadra".
Sulla nuova guida del Cagliari: "I risultati dipendono dal lavoro e da tanti altri aspetti. L'arrivo del nuovo allenatore ci ha dato forza ed entusiasmo, ma ci tengo a precisare che la squadra ha sempre lavorato bene, anche con il mister Ficcadenti. In Serie A alcuni piccoli fattori marcano la differenza. Penso che il mister Pulga sia stato bravo ad entrare nel gruppo, senza farci sentire il peso di una situazione che avrebbe potuto essere difficile".
Questione Astori, Rossettini, Ariaudo, con relative scelte in campo: "Stiamo lavorando tutti bene, sono del parere che possa giocare chiunque. Vogliamo perfezionare i meccanismi ma anche dare una mano agli attaccanti, perchè penso che il bene di una squadra non dipenda dal rendimento dei singoli reparti, ma che sia qualcosa di corale".
Guardando alla gara contro il Bologna, e soprattutto a Gilardino: "E' uno dei migliori attaccanti italiani, non c'è dubbio. Noi però siamo carichi, sappiamo che è una partita importante ma è alla nostra portata. Vogliamo fare risultato".
Infine una nota sulla Nazionale Italiana: "Naturalmente mi è dispiaciuto rimanere a casa e guardare le partite in tv, ma conto di tornare in azzurro quanto prima. Il tutto dipende dalle mie prove personali e da quelle della squadra. Il fatto di essere nel giro della Nazionale è un ulteriore sprone, qualora ce ne fosse bisogno, per fare ancora meglio con la maglia rossoblu".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Astori
Così il centrale rossoblu a Sky: "E' un momento molto positivo. Godiamocelo, ma teniamo i piedi per terra. Cosa è cambiato? I due nuovi mister sono stati bravi a darci nuovo entusiasmo e darci convinzione. Abbiamo trovato subito i risultati e questo ci ha aiutato tanto. C'è lo stesso entusiasmo che c'era con Allegri, nei tempi migliori. Siamo convinti, abbiamo un'ottima squadra e vogliamo far bene. Avere due allenatori? Quattro occhi vedono meglio di due. Diego è bravissimo nella fase difensiva, Pulga è bravissimo nel dialogo. Il miglior allenatore che ho avuto? A Cagliari ho avuto tanti allenatori. Devo tantissimo ad Allegri. Sono cresciuto molto anche con Bisoli. Il futuro? Nel mio futuro vedo la maglia rossoblù. Rinunciare ai soldi dei russi? Economicamente era un'offerta difficilmente superabile. Non mi sono però pentito di aver fatto questa scelta, anzi".
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori
Astori: "Prima pagina per un fallo? Ne farò più spesso"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Astori
Squalificato per la gara col Napoli
Astori
Flop dell'anno
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Astori
io lo tengo pure al managerRUMePERA ha scritto:Flop dell'anno
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Astori
E' in calo incredibile e non si capisce il perchè
Astori
Altro 5 per lui... diego, ti risulta qualche problema extra-calcistico?
Non riesco a spiegarmi questo rendimento
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Astori
Che io sappia no Rum. Sta andando a fondo con il resto dei compagni e se vogliamo dirla tutta, quest'anno non è mai stato il vero Astori. Non vorrei fosse ancora distratto dalle voci di mercato...RUMePERA ha scritto:Altro 5 per lui... diego, ti risulta qualche problema extra-calcistico?
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
Astori
è stato il mio difensore più pagato che pacco c'avevo creduto un po' dopo il 6.5 col torino