kolao95 ha scritto:Bernardeschi è una vero e proprio fenomeno!
se entra nei meccanismi di Zeman può essere un crack anche per il fanta
Moderatore:MagicoGonzalez
kolao95 ha scritto:Bernardeschi è una vero e proprio fenomeno!
Zeman sta chiaramente creando uno zoccolo duro con i suoi fedelissimi ed Anania è uno di questi.diego89 ha scritto:GdS: Anania è del Cagliari.
Anania farebbe il secondo mentra Balzano è una riserva credo.ogeid36 ha scritto:Capisco che Balzano e Anania sono dei fedelissimi,e ogni allenatore ha i suoi pretori,ma secondo me non sono due giocatori da serie A,al di là di ogni altra considerazione;
19angelo85 ha scritto:Anania farebbe il secondo mentra Balzano è una riserva credo.ogeid36 ha scritto:Capisco che Balzano e Anania sono dei fedelissimi,e ogni allenatore ha i suoi pretori,ma secondo me non sono due giocatori da serie A,al di là di ogni altra considerazione;
Poi bisogna anche vedere quanto prendono e credo che avranno ingaggi a dir poco bassi.
Vero, attendiamo l'ufficialità anche sul sito ufficiale rossobluUniversale ha scritto:Ufficiale: Caio Rangel al Cagliari.
O Clube de Regatas do Flamengo acertou, na tarde desta sexta-feira, a venda do atleta profissional Caio Rangel, de 18 anos, para o Cagliari, da Itália. A transferência equivale à totalidade dos direitos econômicos e federativos. Como clube formador, o Flamengo terá 5% em uma futura transação.