Moderatore:MagicoGonzalez
Si ma la prestazione dice tutto, ha preso per mano la squadra, ha giocato alla grandeDynux96 ha scritto:Non ha segnato però... :(
Domanda sciocca in quanto incompleta.crash83 ha scritto:Mi riaggancio alla domanda di Eagles: secondo voi, in un fantacalcio senza assist, conviene tenerlo oppure lo si può scambiare? Mi è piovuta un'offerta su di lui e la sto valutando, volevo sapere il vostro parere
e chi ci potresti prendere con quei 20 crediti in più? perrotta è una bella palla al piede...crash83 ha scritto:Risposta sciocca in quanto incompleta e perché presuppone che l'eventuale incompletezza di una domanda presupponga la stupidità di chi la pone, senza considerare invece la volontà di trarne fuori un giudizio globale e non vincolato ad un mero paragone.![]()
Detto questo, sotto sollecitazione, provo a contestualizzare, mio malgrado.
In un'asta dove le casse dei concorrenti non supereranno i 100-120 crediti, mi è stato offerto Perrotta più 20 crediti per Cossu (Cossu ora mi vale 8, Perrotta gli vale 3). Al momento ho 43 crediti in cassa, con la possibilità di arrivare sui 90 coni tagli e con questi eventuali 20 crediti.
crash83 ha scritto:Risposta sciocca in quanto incompleta e perché presuppone che l'eventuale incompletezza di una domanda presupponga la stupidità di chi la pone, senza considerare invece la volontà di trarne fuori un giudizio globale e non vincolato ad un mero paragone.![]()
Detto questo, sotto sollecitazione, provo a contestualizzare, mio malgrado.
In un'asta dove le casse dei concorrenti non supereranno i 100-120 crediti, mi è stato offerto Perrotta più 20 crediti per Cossu (Cossu ora mi vale 8, Perrotta gli vale 3). Al momento ho 43 crediti in cassa, con la possibilità di arrivare sui 90 coni tagli e con questi eventuali 20 crediti.
crash83 ha scritto:Ce ne stanno tanti liberi... mi interessa una risposta secca.