hai ragione mi sono incartato io, scusate.azhrarn ha scritto:Ma scusa,in cosa non riesci a scalfire il nostro pensiero ?alexein11 ha scritto:io con il passare del tempo sto diventando un pò scettico su nenè, perchè comunque è ancora a secco nonostante il cagliari sta a 10 punti in 5 giornate e ha avuto pochissime occasioni. ne ricordo solo una col novara dove prima di essere sostituito si è smarcato un difensore ma ujkano ha parato, altre non le ricorderò ma più di 5 non penso le abbia avute. comunque non riesco a scalfire il vostro pensiero, quindi vediamo che succede e fra altre 4-5 giornate ci riaggiorniamo.![]()
Io da quel poco che ho visto sono tutti daccordo che Nenè non sia un gran goleador,gli abbiamo dato un MASSIMO di 10/12 reti stagionali,che sono poche,in merito alla sua titolarità il discorso è diverso,poi ovvio che nel corso di un campionato può accadere di tutto
le risposte sono state sempre coerenti e si è sempre parlato di massimo 10-12 gol.
è che io l'ho valutato diversamente prima del campionato considerandolo una possibile sorpresa. infatti visto il livello degli altri attaccanti e il modulo mi aspettavo giocasse punta centrale senza preoccuparsi della fase difensiva, inoltre rigorista, perciò 10-12 glieli davo già in tasca con la possibilità di arrivare a 15 gol.
invece in queste prime giornate mi sono accorto che è un altro tipo di giocatore: corre indietro, fa sponde, prende botte, non taglia molto in area per prendere i cross di cossu ma spesso rimane fuori permettendo l'inserimento dei centrocampisti. tutto questo comporta pochissime occasioni da gol e perciò mi sono un pò risentito e ho fatto quei discorsi. dipendono dalla valutazione che gli ho dato io e non da quello che avete detto voi che è stato sempre coerente.