Nainggolan
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan e Inter lo cercano ... Cellino pronto a Trattare...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nainggolan
Quanto vale?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non erro è costato complessivamente al Cagliari circa 2 milioni, non credo che andrà via per meno di 5/6 milioni di €uri. Poi boh, Cellino è imprevedibile
Ultima modifica di eagles il 31.03.11 - 12:55, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Se non erro è costato complessivamente al Cagliari circa 2 milioni, non credo che andrà via per meno di 5/6 milioni di €uri. Poi boh, Cellino è imprevedibile
Anche se Il suo valore può essere quello credo che difficilmente Cellino lo lascierà partire per quel prezzo,ma minimo sugli 8-10 milioni.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con ogeid,ma credo anche che Cellino lo terrà pure l'anno prossimo e se si riconfermerà il prezzo lieviterà ulteriormente...allora si che verrà ceduto.Questo è un grandissimo centrocampista in prospettiva:duttile,forte fisicamente e tatticamente,deve perfezionare un pò la tecnica ma per quello c'è tempo.Io non me lo farei sfuggire fossi una big del nostro campionato.ogeid36 ha scritto:eagles ha scritto:Se non erro è costato complessivamente al Cagliari circa 2 milioni, non credo che andrà via per meno di 5/6 milioni di €uri. Poi boh, Cellino è imprevedibile
Anche se Il suo valore può essere quello credo che difficilmente Cellino lo lascierà partire per quel prezzo,ma minimo sugli 8-10 milioni.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Concordo con ogeid,ma credo anche che Cellino lo terrà pure l'anno prossimo e se si riconfermerà il prezzo lieviterà ulteriormente...allora si che verrà ceduto.Questo è un grandissimo centrocampista in prospettiva:duttile,forte fisicamente e tatticamente,deve perfezionare un pò la tecnica ma per quello c'è tempo.Io non me lo farei sfuggire fossi una big del nostro campionato.ogeid36 ha scritto:eagles ha scritto:Se non erro è costato complessivamente al Cagliari circa 2 milioni, non credo che andrà via per meno di 5/6 milioni di €uri. Poi boh, Cellino è imprevedibile
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nainggolan e lo scherzo al preparatore Andreini
Ieri dopo l'allenamento del Cagliari, mentre Giovanni Andreini si apprestava a tornare a riva a bordo del pattino dopo aver svolto la seduta di allenamento, è stato "assalito" da Nainggolan che non ha resistito e ha buttato in acqua il prepraratore atletico rossoblu. Il collaboratore di Roberto Donadoni, tuttavia, ha preso il gesto con un sorriso. "Lo avevo messo in conto e le probabilità che fosse Nainggolan erano tante". Andreini ha parlato anche del lavoro fatto: "E' una buona occasione per svolgere un allenamento diverso dal comune. In questo modo i giocatori riescono a sopportare meglio il caldo". Infine ha fatto una battuta sul più bravo in acqua: "Agostini è un pesce, tutti gli altri si arrangiano. Si sa che i calciatori non sanno nuotare".
Fonte: Unione Sarda
Malandrino Rajda
Ieri dopo l'allenamento del Cagliari, mentre Giovanni Andreini si apprestava a tornare a riva a bordo del pattino dopo aver svolto la seduta di allenamento, è stato "assalito" da Nainggolan che non ha resistito e ha buttato in acqua il prepraratore atletico rossoblu. Il collaboratore di Roberto Donadoni, tuttavia, ha preso il gesto con un sorriso. "Lo avevo messo in conto e le probabilità che fosse Nainggolan erano tante". Andreini ha parlato anche del lavoro fatto: "E' una buona occasione per svolgere un allenamento diverso dal comune. In questo modo i giocatori riescono a sopportare meglio il caldo". Infine ha fatto una battuta sul più bravo in acqua: "Agostini è un pesce, tutti gli altri si arrangiano. Si sa che i calciatori non sanno nuotare".
Fonte: Unione Sarda
Malandrino Rajda
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Nainggolan: "Devo segnare di più. L'interesse dei grandi club? Io non ho fretta"
È un Radja Nainggolan senza limiti quello confidatosi ai microfoni di Sardegna Quotidiano. Nell'intervista presente nell'edizione in edicola oggi, il centrocampista rossoblù, autentica rivelazione della scorsa stagione, dimostra di non sentirsi affatto arrivato: "Credo di dover crescere in fase realizzativa, perchè per la posizione in cui gioco aver segnato due gol è un po' poco". Considerazioni che poggiano su solide certezze: "Sono molto sicuro dei miei mezzi, e sapevo che se mi avessero dato l'opportunità di giocare con continuità sarei riuscito a fare bene". Il sacrificio prima di tutto. Disposto a giocare in ogni posizione del centrocampo, il belga indonesiano ha già dimostrato di saper sostituire degnamente anche una colonna come Daniele Conti. E chissà, nella prossima stagione potrebbe anche cimentarsi nel ruolo di mezz'ala destra al posto di un Biondini dal futuro sempre incerto: "Voglio dare sempre di più, per me e per il Cagliari. Dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità e migliorare il risultato dell'anno scorso". Ma non parlategli della "solita" salvezza: "Il nostro obiettivo non è mai stato solo quello, non lo era la scorsa stagione e non può esserlo quest'anno. Abbiamo margini di miglioramento e non dobbiamo mollare".
Inevitabile affrontare il tema mercato, con il suo nome accostato a grandissimi club: "Penso che se arrivasse una voce concreta sarei il primo a saperlo, ma per ora non c'è stato nessun contatto con nessuna squadra". Non secondo Cellino, che avrebbe rifiutato un'offerta di nove milioni dal Napoli. Ma se fossero confermate le voci su un presunto interesse da parte di Manchester City e Real Madrid?: "Non so nemmeno se sia vero quello che si è scritto sui giornali, ma quando senti allenatori di questo calibro che parlano bene di te non può che farti piacere. Sono contento di averli impressionati con il mio gioco, e se un giorno dovesse arrivare la possibilità di giocare in una grande squadra, arriverà. Altrimenti non ne farei un dramma, non ho nessuna fretta e qui sto bene". Per la gioia dei tifosi rossoblù.
È un Radja Nainggolan senza limiti quello confidatosi ai microfoni di Sardegna Quotidiano. Nell'intervista presente nell'edizione in edicola oggi, il centrocampista rossoblù, autentica rivelazione della scorsa stagione, dimostra di non sentirsi affatto arrivato: "Credo di dover crescere in fase realizzativa, perchè per la posizione in cui gioco aver segnato due gol è un po' poco". Considerazioni che poggiano su solide certezze: "Sono molto sicuro dei miei mezzi, e sapevo che se mi avessero dato l'opportunità di giocare con continuità sarei riuscito a fare bene". Il sacrificio prima di tutto. Disposto a giocare in ogni posizione del centrocampo, il belga indonesiano ha già dimostrato di saper sostituire degnamente anche una colonna come Daniele Conti. E chissà, nella prossima stagione potrebbe anche cimentarsi nel ruolo di mezz'ala destra al posto di un Biondini dal futuro sempre incerto: "Voglio dare sempre di più, per me e per il Cagliari. Dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità e migliorare il risultato dell'anno scorso". Ma non parlategli della "solita" salvezza: "Il nostro obiettivo non è mai stato solo quello, non lo era la scorsa stagione e non può esserlo quest'anno. Abbiamo margini di miglioramento e non dobbiamo mollare".
Inevitabile affrontare il tema mercato, con il suo nome accostato a grandissimi club: "Penso che se arrivasse una voce concreta sarei il primo a saperlo, ma per ora non c'è stato nessun contatto con nessuna squadra". Non secondo Cellino, che avrebbe rifiutato un'offerta di nove milioni dal Napoli. Ma se fossero confermate le voci su un presunto interesse da parte di Manchester City e Real Madrid?: "Non so nemmeno se sia vero quello che si è scritto sui giornali, ma quando senti allenatori di questo calibro che parlano bene di te non può che farti piacere. Sono contento di averli impressionati con il mio gioco, e se un giorno dovesse arrivare la possibilità di giocare in una grande squadra, arriverà. Altrimenti non ne farei un dramma, non ho nessuna fretta e qui sto bene". Per la gioia dei tifosi rossoblù.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Nainggolan: "Nazionale? Dovrebbero mandare un osservatore a Cagliari..."
Radja Nainggolan, centrocampista rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni a un giornale belga: "So che la società ha rifiutato un'offerta di nove milioni da parte del Napoli. Ho anche sentito dire che piaccio ad Allegri e pure Mancini ha parlato bene di me, ma io non chiedo nessun trasferimento. Sto molto bene a Cagliari. I tifosi sono grandi, il mister crede in me e io sono giovane e mi devo confermare sui livelli dello scorso anno. Nazionale? La federazione dovrebbe mandare un osservatore in Sardegna per vedermi. Non chiedo il posto da titolare, ma solamente un'occasione. Poi se fallirò, allora sarà colpa mia".
Fonte: footgoal.net
Radja Nainggolan, centrocampista rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni a un giornale belga: "So che la società ha rifiutato un'offerta di nove milioni da parte del Napoli. Ho anche sentito dire che piaccio ad Allegri e pure Mancini ha parlato bene di me, ma io non chiedo nessun trasferimento. Sto molto bene a Cagliari. I tifosi sono grandi, il mister crede in me e io sono giovane e mi devo confermare sui livelli dello scorso anno. Nazionale? La federazione dovrebbe mandare un osservatore in Sardegna per vedermi. Non chiedo il posto da titolare, ma solamente un'occasione. Poi se fallirò, allora sarà colpa mia".
Fonte: footgoal.net
Gran bel carattere.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Non so chi abbia poi il Belgio molto meglio di lui,certo non lo chiamerei per fare il titolare da subito ma almeno per essere inserito nel gruppoRUMePERA ha scritto:Gran bel carattere.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Il rammarico di Nenè e Nainggolan: "Ci siamo svegliati troppo tardi"
Musi lunghi e facce scure tra i rossoblù al termine della gara di ieri. Ancora una volta, tra gli ultimi ad arrendersi sul terreno di gioco del Barbera c'è stato Radja Nainggolan. Il gol del belga indonesiano ha riacceso, negli ultimi minuti di gioco, la speranza di riacciuffare un pareggio rimasto incompiuto. "Nel finale c'è stato il massimo sforzo ma non è bastato. Purtroppo il mio gol è arrivato troppo tardi per salvare la partita", racconta il centrocampista rossoblù prima di salire sul pullman per l'aeroporto di Punta Raisi. "Nella ripresa siamo tornati in campo avvelenati per cercare di riportare su la squadra dopo i due gol di svantaggio". A suo dire, non tutto il primo tempo è da buttar via: "Non abbiamo giocato così male, sono stati gli episodi dei minuti iniziali a punirci e a compromettere il risultato. Abbiamo macinato gioco ma non siamo riusciti a trovare lo spunto vincente per mettere in crisi il Palermo".
Anche Nené si rammarica per non essere riuscito a dare una svolta alla gara. La scossa è arrivata solo nel secondo tempo: "Avevamo trovato la carica giusta e sono arrivate anche le occasioni per tirarci su. Come la mia e quella di Thiago Ribeiro". Su tutti, il colpo di testa dell'ex giocatore del Nacional sembrava poter cambiare volto alla partita. "Ho colpito bene, ma Tzorvas è riuscito a intercettarla quando sembrava ormai dentro". Poi è arrivata la punizione di Miccoli, colpo di grazia alle velleità di rimonta: "Ma abbiamo continuato a giocare anche dopo il 3 a 0. E gli effetti si sono visti con i gol che hanno rischiato di rimetterci in corsa". La sconfitta tuttavia non rappresenta un dramma: "Non abbiamo neanche il tempo di pensarci più di tanto perché dobbiamo proiettarci subito verso la prossima partita. Domenica arriva al Sant'Elia una signora squadra come l'Udinese ed è importante trovare la giusta concentrazione per esprimerci al meglio".
L'Unione Sarda
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un grandeeeee ieri a palermo,peccato non abbiamo pareggiato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Meridiano ha scritto:un grandeeeee ieri a palermo,peccato non abbiamo pareggiato
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Me lo sono ritrovato in rosa quasi per caso..come 8 è ottimo, bene per radja 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."