Thiago Ribeiro
Moderatore:MagicoGonzalez
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri doppietta spettacolare!Speriamo si sia sbloccato! 
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Thiago Ribeiro
si doveva proprio sbloccare contro di me sto
di giocatore??? 
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Thiago Ribeiro
rickyb93 ha scritto:si doveva proprio sbloccare contro di me stodi giocatore???
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Thiago Ribeiro
"Sono contento sia per la vittoria che per la prova personale. Ormai mi sento pienamente integrato nel calcio italiano. Faccio quel che mi chiede l'allenatore per rendermi utile alla squadra. Nel calcio moderno tutti i giocatori devono aiutarsi l'un l'altro e non è giusto che si fossilizzi giocando in una sola posizione: è normale che debba arretrare e dare una mano ai difensori".
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Thiago Ribeiro
Thiago Ribeiro: "Mi sto divertendo in Italia ed è solo l'inizio..."
24.02.2012 12:45 di Giampaolo Gaias
Fonte: globoesporte.com
Thiago Ribeiro, che oggi compie 26 anni, ha rilasciato un'intervista a tutto tondo al portale brasiliano GloboEsporte.com, dove ha raccontato i primi mesi della sua esperienzia al Cagliari: "Sono qui da sei mesi e mi sento bene. Sto iniziando a parlare meglio l'italiano: la lingua era il problema più difficile nel mio adattamento. Abbiamo bisogno di comunicare sul campo con i compagni e con l'allenatore. Chi mi ha aiutato tanto è stato Nenè. L'altro problema è stato il clima, nonostante a Cagliari si soffra il freddo meno che in altre zone d'Italia".
Un Thiago Ribeiro che si è dovuto adattare in fretta al calcio italiano, diverso da quello che El Diablo aveva trovato finora: "Il calcio italiano è molto diverso rispetto al calcio brasiliano. C'è meno spazio per giocare, la marcatura è più stretta, ma mi sto divertendo molto. E' un calcio molto competitivo, con partite difficili e avversari buoni. Sono contento di questi primi sei mesi ed è solo l'inizio".
El Diablo ha ritrovato in Sardegna anche la famiglia, arrivata a dicembre per sostenerlo: "E' bello avere la famiglia vicino, mi hanno aiutato anche in campo e le mie performance migliorate. Un mio ritorno al Cruzeiro? Solo speculazioni della stampa".
Il brasiliano ha anche parlato dell'aspetto tattico, col tecnico Ballardini che gli chiede movimenti diversi: "Dopo l'arrivo del mister Ballardini ho giocato anche da trequartista. Lui mi dice che sono intelligente, che sono in grado di servire i compagni liberi e mandarli in porta. Penso di poter giocare in questo ruolo. Un giocatore che riesce a disimpegnarsi ed essere utile in diversi ruoli è sempre molto apprezzato".
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Ribeiro
Sta pippa solo contro di noi poteva segnare 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Ribeiro
adrian28scbr ha scritto:Sta pippa solo contro di noi poteva segnare![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Thiago Ribeiro
T.Ribeiro: "Tanta sfortuna, ora pensiamo a Siena"
26.02.2012 18:26 di Michele Schirru
Thiago Ribeiro commenta così la delicata sconfitta subita in casa contro il Lecce: "Sono stati molto fortunati a segnare due gol nei nostri momenti migliori. Ho cercato in ogni maniera di fare gol, ma purtroppo non è andata bene. Peccato per l'incrocio dei pali sulla mia punizione, dove Conti è stato molto bravo e sfortunato sulla respinta". Dopo l'analisi della partita, uno sguardo al futuro e al prossimo impegno: "Non possiamo più cambiare il risultato di oggi. Quindi pensiamo subito alla difficile trasferta di Siena, dove spero possa tornare un grande campione come Cossu".
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Ribeiro
Pippone!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Ribeiro
Non lo sopporto! E' proprio inadatto al (nostro) calcio!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Ribeiro
Thiago Ribeiro, dopo una sola stagione, sta per dire addio al Cagliari. La trattativa tra la società sarda e il Palmeiras è avviata. C’è l’accordo tra i due club, ora il Palmeiras deve ottenere la conferma dagli sponsor. In Brasile infatti sono gli sponsor che finanziano il mercato, le società si affidano a loro.
Il cartellino di Thiago Ribeiro è del Cagliari e del Rentistas, squadra del campionato uruguaiano in cui ha giocato nel 2007. Il Cagliari ha il diritto di riscatto sulla percentuale non sua del cartellino. Il Palmeiras ha già l’accordo totale con il Rentistas, oltre al sì del giocatore. Manca quindi la risposta definitiva da parte del Cagliari, visto che Cellino in questo momento si trova a Miami.
Oltre all’ok da parte degli sponsor del Palmeiras, che ha tempo fino al 20 giugno, apertura del mercato in entrata brasiliana, per sbloccare la situazione. Il Cagliari l’aveva acquistato dal Cruzeiro, ora Thiago Ribeiro può davvero tornare in Brasile. Questo il bilancio della sua breve avventura nel campionato italiano: 35 presenze e 4 gol. Ora è pronto a tornare a casa…
Fonte:gianlucadimarzio.com
Ultima modifica di Meridiano il 22.05.12 - 06:26, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Thiago Ribeiro
Nonostante un rendimento decisamente altalenante mantenuto nel corso della sua prima stagione in Serie A, l'attaccante brasiliano Thiago Ribeiro (26) sembra aver convinto sia il patròn del Cagliari Massimo Cellino sia il tecnico confermato sulla panchina rossoblù, Massimo Ficcadenti, e da parte del club isolano, secondo quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de L'Unione Sarda, sarebbe stata presa la decisione di riscattarlo dal Rentistas, club uruguaiano che ne detiene il cartellino.
Per l'affare occorrerebbero però 4 milioni di euro, cifra che starebbe creando qualche perplessità presso i vertici cagliaritani, che sperano di fare cassa con le cessioni di Nené e di Joaquin Larrivey. Thiago Ribeiro avrebbe peraltro recentemente espresso la volontà di prendere in considerazione un suo ritorno tra le file del Cruzeiro, con la cui maglia si era imposto all'attenzione del calcio europeo (al di là di una breve e poco fruttuosa esperienza tra le file del Bordeaux nel 2004/05).
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Thiago Ribeiro
Thiago Ribeiro: "Il mio desiderio? Tornare in Brasile"
29.05.2012 19:55 di Francesco Strazzera
La telenovela relativa al futuro di Thiago Ribeiro giunge a un’altra clamorosa puntata. Ieri il patron rossoblù Massimo Cellino confermava la volontà di trattenere l’attaccante paulista, ma dal Brasile rimbalza oggi la notizia di un Ribeiro desideroso di tornare a giocare in patria.
Lo stesso giocatore ha infatti parlato a Radio Bradesco. E le dichiarazioni rilasciate dal ragazzo non sono certo state banali: “Prima di tutto sto aspettando che si definisca la questione legata al riscatto del mio cartellino(che il Cagliari dovrà esercitare pagando entro il 30 giugno quattro milioni, ndr). Ho parlato col club prima di venire qui in vacanza. Il primo anno è stato difficile”. All’emittente radiofonica brasiliana Thiago Ribeiro ha manifestato tutto il suo malessere: “Mi è anche passato per la testa di parlare col club del mio desiderio di tornare in Brasile. L’interesse di Palmeiras e Cruzeiro? Per ora nessun contatto ufficiale, sarebbe irrispettoso” .
Insomma, nonostante le parole del presidente Cellino, l’avventura in rossoblù del diablo potrebbe davvero essere ai titoli di coda.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Thiago Ribeiro
Anche oggi ho letto che vuole andare via per stare vicino alla famiglia.... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Thiago Ribeiro
Vero...Meridiano ha scritto:Anche oggi ho letto che vuole andare via per stare vicino alla famiglia....
"Il mio desiderio è quello di tornare in Brasile, come ho chiarito a tutti, ma se il Cagliari vuole riscattarmi e vuole che resti lo farò senza problemi e rispetterò il mio contratto. Vorrei chiarire che non ho nulla contro il Cagliari. Il mio unico desiderio è tornare a giocare nel mio paese e stare vicino alla mia famiglia"