L'allenatore - Zeman

Moderatore:MagicoGonzalez

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 15.09.14 - 15:24

Stè, tu come l'hai vista?
Io ho visto un buonissimo Cagliari nel secondo tempo e la sconfitta è del tutto immeritata. Male Ekdal e Crisetig infatti quando sono entrati Pedro e Dessena è andata meglio.
Partitona di Avelar e Cossu.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'allenatore - Zeman

Messaggio da kolao95 » 15.09.14 - 15:26

Comunque, a parte gli scherzi, io ho visto diretta gol solo nel secondo tempo e ho visto un buonissimo Cagliari, che ha creato diverse palle-gol. Se quel Biavadimèrda si fosse fatto i càzzi suoi..

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

L'allenatore - Zeman

Messaggio da MagicoGonzalez » 15.09.14 - 15:29

19angelo85 ha scritto:Stè, tu come l'hai vista?
Io ho visto un buonissimo Cagliari nel secondo tempo e la sconfitta è del tutto immeritata. Male Ekdal e Crisetig infatti quando sono entrati Pedro e Dessena è andata meglio.
Partitona di Avelar e Cossu.
Concordo, ho contato almeno 4-5 palle gol nitidissime, c'è da dire che abbiamo trovato Sportiello in stato di grazia e pure un po' d'imprecisione da parte nostra.

D'accordissimo, lo sostengo sin dall'inizio che i due non siano adatti a fare ciò che chiede Zeman, Dessena manca solo di condizione fisica altrimenti sarebbe già titolare mentre Pedro ha dato un pallone splendido a Sau mi pare, ma deve essere più propositivo in avanti.

Ti dirò che a me Avelar è piaciuto meno, sopratutto in fase offensiva dove è stato meno propositivo. Cossu nettamente migliore in campo. E stranamente bene anche i centrali a mio avviso, gli errori sui gol li hanno commessi i centrocampisti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 15.09.14 - 15:33

Biava lo avrei strozzato (ho Sau).

Ora si va a Roma e ho l'impressione che si scanneranno.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Zeman

Messaggio da MagicoGonzalez » 15.09.14 - 15:41

19angelo85 ha scritto:Biava lo avrei strozzato (ho Sau).

Ora si va a Roma e ho l'impressione che si scanneranno.
La strada è quelli giusta comunque, i tifosi hanno applaudito lo stesso a fine gara perchè ci si è divertiti in ogni caso.

A Roma ci spaccano!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 15.09.14 - 15:42

Alla fine Stè, potranno pure perdere a Roma e ci sta. Si devono salvare e con le squadre di quest'anno basteranno davvero una manciata di vittorie.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Zeman

Messaggio da MagicoGonzalez » 15.09.14 - 15:56

19angelo85 ha scritto:Alla fine Stè, potranno pure perdere a Roma e ci sta. Si devono salvare e con le squadre di quest'anno basteranno davvero una manciata di vittorie.
Si si concordo, io son fiducioso, non possiamo che migliorare col passare del tempo :drink:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 19.09.14 - 08:43

http://video.gazzetta.it/tgif-zeman-io- ... f5e1af03ce

Spettacolo.
L'unico allenatore che è stato mister di Roma e Lazio e che è amato davvero da tutti. :inchino:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Zeman

Messaggio da MagicoGonzalez » 22.09.14 - 14:49

cagliaricalcio.net ha scritto:Pronostico rispettato all'Olimpico con la Roma che si è portata a casa i 3 punti. Zdenek Zeman giudica così la partita: "Non siamo riusciti a giocare, abbiamo avuto un timore eccessivo della Roma, che è una grande squadra e ha palleggiato bene, ma avrei voluto vedere maggiore aggressività da parte nostra. Peccato perchè questa squadra può esprimersi in modo migliore. Dobbiamo ancora acquisire la mentalità giusta, giocare senza paura. Non è una questione di singoli, perchè i valori ci sono: devono soltanto credere nei propri mezzi. Abbiamo ancora 35 partite da giocare, spero che si veda qualcosa di più già a partire da mercoledì sera contro il Torino".
Disastro ieri.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 24.09.14 - 23:05

Nada de nada.
O si riprende nel giro di un paio di settimane o è meglio che si dimetta e si ritiri dal calcio perchè comincio a credere che abbia dei gravi problemi mentali.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Zeman

Messaggio da MagicoGonzalez » 25.09.14 - 10:44

cagliaricalcio.net ha scritto:Nuova sconfitta per il Cagliari, stavolta in casa contro il Torino. La buona volontà non è bastata. Un peccato perchè la gara si era messa bene con il sollecito gol di Cossu. Il tecnico Zdenek Zeman la vede così: "Siamo andati in vantaggio su una palla regalata, ma purtroppo il Torino con due palle ferme ha ribaltato la situazione. Bisogna dire che i nostri avversari ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo, mentre nell'ultima mezz'ora abbiamo fatto tutto bene ed è mancato solo il gol. Non è tanto una questione delle sostituzioni effettuate: avevo pronto Longo per entrare, poi gli attaccanti hanno iniziato a fare i movimenti giusti e non ho più operato il cambio. Non siamo stati precisi: abbiamo sbagliato un paio di passaggi facili che in Serie A non ti perdonano. La squadra ha le qualità per fare bene, deve acquisire più convinzione e per questo dobbiamo lavorare tanto".

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 29.09.14 - 12:14

Esagero se dico che con l'attuale rosa del Cagliari, su 100 allenatori, forse solo 2-3 avrebbero fatto una gara come quella di ieri?

Nicchio
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Zeman

Messaggio da Nicchio » 29.09.14 - 12:54

19angelo85 ha scritto:Esagero se dico che con l'attuale rosa del Cagliari, su 100 allenatori, forse solo 2-3 avrebbero fatto una gara come quella di ieri?
Bisogna capire dove comincino i reali meriti di Zeman e dove finiscano le (non poch)e colpe dell'Inter.
La partita di sabato a Verona sarà già un ottimo banco di prova.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

L'allenatore - Zeman

Messaggio da adrian28scbr » 30.09.14 - 10:23

19angelo85 ha scritto:Esagero se dico che con l'attuale rosa del Cagliari, su 100 allenatori, forse solo 2-3 avrebbero fatto una gara come quella di ieri?
Dai ha giocato contro una squadra messa malissimo in campo e cotta.
POi 11 vs 10 hanno dilagato.
Poi che fa? vince una partita e subito in tv...ridicolo

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 30.09.14 - 10:30

Va in tv e sui giornali perché non dice mai cose banali.
La settimana scorsa, dopo il filotto di sconfitte, la gazza ha fatto un'intervista di un paginone intero.

Bloccato

Torna a “Cagliari”