L'allenatore - Zeman
Moderatore:MagicoGonzalez
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stè, tu come l'hai vista?
Io ho visto un buonissimo Cagliari nel secondo tempo e la sconfitta è del tutto immeritata. Male Ekdal e Crisetig infatti quando sono entrati Pedro e Dessena è andata meglio.
Partitona di Avelar e Cossu.
Io ho visto un buonissimo Cagliari nel secondo tempo e la sconfitta è del tutto immeritata. Male Ekdal e Crisetig infatti quando sono entrati Pedro e Dessena è andata meglio.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Zeman
Comunque, a parte gli scherzi, io ho visto diretta gol solo nel secondo tempo e ho visto un buonissimo Cagliari, che ha creato diverse palle-gol. Se quel Biavadimèrda si fosse fatto i càzzi suoi..
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Zeman
Concordo, ho contato almeno 4-5 palle gol nitidissime, c'è da dire che abbiamo trovato Sportiello in stato di grazia e pure un po' d'imprecisione da parte nostra.19angelo85 ha scritto:Stè, tu come l'hai vista?
D'accordissimo, lo sostengo sin dall'inizio che i due non siano adatti a fare ciò che chiede Zeman, Dessena manca solo di condizione fisica altrimenti sarebbe già titolare mentre Pedro ha dato un pallone splendido a Sau mi pare, ma deve essere più propositivo in avanti.
Ti dirò che a me Avelar è piaciuto meno, sopratutto in fase offensiva dove è stato meno propositivo. Cossu nettamente migliore in campo. E stranamente bene anche i centrali a mio avviso, gli errori sui gol li hanno commessi i centrocampisti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Zeman
Biava lo avrei strozzato (ho Sau).
Ora si va a Roma e ho l'impressione che si scanneranno.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Zeman
La strada è quelli giusta comunque, i tifosi hanno applaudito lo stesso a fine gara perchè ci si è divertiti in ogni caso.19angelo85 ha scritto:Biava lo avrei strozzato (ho Sau).
A Roma ci spaccano!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'allenatore - Zeman
Alla fine Stè, potranno pure perdere a Roma e ci sta. Si devono salvare e con le squadre di quest'anno basteranno davvero una manciata di vittorie.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
L'allenatore - Zeman
Si si concordo, io son fiducioso, non possiamo che migliorare col passare del tempo19angelo85 ha scritto:Alla fine Stè, potranno pure perdere a Roma e ci sta. Si devono salvare e con le squadre di quest'anno basteranno davvero una manciata di vittorie.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'allenatore - Zeman
http://video.gazzetta.it/tgif-zeman-io- ... f5e1af03ce
Spettacolo.
L'unico allenatore che è stato mister di Roma e Lazio e che è amato davvero da tutti.
Spettacolo.
L'unico allenatore che è stato mister di Roma e Lazio e che è amato davvero da tutti.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
L'allenatore - Zeman
Disastro ieri.cagliaricalcio.net ha scritto:Pronostico rispettato all'Olimpico con la Roma che si è portata a casa i 3 punti. Zdenek Zeman giudica così la partita: "Non siamo riusciti a giocare, abbiamo avuto un timore eccessivo della Roma, che è una grande squadra e ha palleggiato bene, ma avrei voluto vedere maggiore aggressività da parte nostra. Peccato perchè questa squadra può esprimersi in modo migliore. Dobbiamo ancora acquisire la mentalità giusta, giocare senza paura. Non è una questione di singoli, perchè i valori ci sono: devono soltanto credere nei propri mezzi. Abbiamo ancora 35 partite da giocare, spero che si veda qualcosa di più già a partire da mercoledì sera contro il Torino".
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'allenatore - Zeman
Nada de nada.
O si riprende nel giro di un paio di settimane o è meglio che si dimetta e si ritiri dal calcio perchè comincio a credere che abbia dei gravi problemi mentali.
O si riprende nel giro di un paio di settimane o è meglio che si dimetta e si ritiri dal calcio perchè comincio a credere che abbia dei gravi problemi mentali.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
L'allenatore - Zeman
cagliaricalcio.net ha scritto:Nuova sconfitta per il Cagliari, stavolta in casa contro il Torino. La buona volontà non è bastata. Un peccato perchè la gara si era messa bene con il sollecito gol di Cossu. Il tecnico Zdenek Zeman la vede così: "Siamo andati in vantaggio su una palla regalata, ma purtroppo il Torino con due palle ferme ha ribaltato la situazione. Bisogna dire che i nostri avversari ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo, mentre nell'ultima mezz'ora abbiamo fatto tutto bene ed è mancato solo il gol. Non è tanto una questione delle sostituzioni effettuate: avevo pronto Longo per entrare, poi gli attaccanti hanno iniziato a fare i movimenti giusti e non ho più operato il cambio. Non siamo stati precisi: abbiamo sbagliato un paio di passaggi facili che in Serie A non ti perdonano. La squadra ha le qualità per fare bene, deve acquisire più convinzione e per questo dobbiamo lavorare tanto".
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'allenatore - Zeman
Esagero se dico che con l'attuale rosa del Cagliari, su 100 allenatori, forse solo 2-3 avrebbero fatto una gara come quella di ieri?
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Zeman
Bisogna capire dove comincino i reali meriti di Zeman e dove finiscano le (non poch)e colpe dell'Inter.19angelo85 ha scritto:Esagero se dico che con l'attuale rosa del Cagliari, su 100 allenatori, forse solo 2-3 avrebbero fatto una gara come quella di ieri?
La partita di sabato a Verona sarà già un ottimo banco di prova.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Zeman
Dai ha giocato contro una squadra messa malissimo in campo e cotta.19angelo85 ha scritto:Esagero se dico che con l'attuale rosa del Cagliari, su 100 allenatori, forse solo 2-3 avrebbero fatto una gara come quella di ieri?
POi 11 vs 10 hanno dilagato.
Poi che fa? vince una partita e subito in tv...ridicolo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'allenatore - Zeman
Va in tv e sui giornali perché non dice mai cose banali.
La settimana scorsa, dopo il filotto di sconfitte, la gazza ha fatto un'intervista di un paginone intero.
La settimana scorsa, dopo il filotto di sconfitte, la gazza ha fatto un'intervista di un paginone intero.