E Pinilla?19angelo85 ha scritto:Cossu aveva la febbre mi sa.biancodisera ha scritto:Ma cos'è successo all'attacco nella 2° giornata!?!?
Pinilla fuori. Ibarbo e Larrivey in campo. Cossu fuori.
Probabile formazione Cagliari 2012-13
Moderatore:MagicoGonzalez
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- dexter
- Titolare
- Iscritto il:26.05.10 - 15:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla aveva un piccolo infortunio
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010
Che mi dite dei terzini? Avelar panchinato per scelta tecnica o per altro? Chi ha giocato a sinistra? Pisano o Perico?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Ragazzi, le possibilità che Ibarbo giochi spesso (anche non da titolare) ci saranno oppure credete che quest'anno giocherà solo qualche partita qua e la?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla ha avuto un problemino fisico e Cossu aveva la febbre. Sta di fatto che in attacco c'è un caos totale, solo Pinilla può dirsi certo del posto mentre gli altri vengono buttati a turno nella mischia. Speriamo che Sau cambi il volto di questo tridentebiancodisera ha scritto:Ma cos'è successo all'attacco nella 2° giornata!?!?
Pinilla fuori. Ibarbo e Larrivey in campo. Cossu fuori.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scelta tecnica, non è piaciuto il suo esordio a Genova, deve imparare a difendere e capire il calcio italiano.RUMePERA ha scritto:Che mi dite dei terzini? Avelar panchinato per scelta tecnica o per altro? Chi ha giocato a sinistra? Pisano o Perico?
Ha giocato Pisano a sinistra, tra l'altro leggo anche abbastanza bene.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Ho risposto in parte già prima, giocherà sicuramente spesso e si alternerà con tutti gli altri Pinilla esclusoflaincau ha scritto:Ragazzi, le possibilità che Ibarbo giochi spesso (anche non da titolare) ci saranno oppure credete che quest'anno giocherà solo qualche partita qua e la?
Credi possa essere una soluzione valida nel lungo periodo? Anche Perico ha fatto bene, a quanto scrive la Gazza.diego89 ha scritto:Scelta tecnica, non è piaciuto il suo esordio a Genova, deve imparare a difendere e capire il calcio italiano.RUMePERA ha scritto:Che mi dite dei terzini? Avelar panchinato per scelta tecnica o per altro? Chi ha giocato a sinistra? Pisano o Perico?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Sul centrocampo, Ekdal sarà sempre la prima alternativa a Dessena-Conti-Nainggolan?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Se Avelar non si ambienta in fretta la soluzione più plausibile è questa, contando che a sinistra ci sono solo Avelar e il giovane Murru.RUMePERA ha scritto:Credi possa essere una soluzione valida nel lungo periodo? Anche Perico ha fatto bene, a quanto scrive la Gazza.diego89 ha scritto:Scelta tecnica, non è piaciuto il suo esordio a Genova, deve imparare a difendere e capire il calcio italiano.RUMePERA ha scritto:Che mi dite dei terzini? Avelar panchinato per scelta tecnica o per altro? Chi ha giocato a sinistra? Pisano o Perico?
Si per Ekdal
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi pare che un'altra alternativa a sinistra sia Smit, ma non sposta gli equilibri.
Ma chi? Vlado Smit? Quella pippaccia che giocava col Bologna?JerryMaguire ha scritto:Mi pare che un'altra alternativa a sinistra sia Smit, ma non sposta gli equilibri.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non lo conosco, ma su Wiki dice che l'ha preso il Cagliari!RUMePERA ha scritto:Ma chi? Vlado Smit? Quella pippaccia che giocava col Bologna?JerryMaguire ha scritto:Mi pare che un'altra alternativa a sinistra sia Smit, ma non sposta gli equilibri.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
La situazione non era molto chiara, ad oggi non saprei dirti con certezza se sia stato davvero tesserato dal Cagliari oppure no, perchè nelle convocazioni non l'ho ancora visto. Comunque come hai detto tu, non sposterebbe gli equilibri
- paologillo
- Titolare
- Iscritto il:25.07.12 - 13:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avelar non sembra pronto, smit è un mestierante tipo rubin
anche se ariaudo a volte aveva ricorperto quella posizione
anche se ariaudo a volte aveva ricorperto quella posizione