Si infatti,ma comunque non sta facendo il bene del Cagliari e non perché non abbia venduto Nainggolan alla Roma ma perché ha rifiutato fior di offerte ( 12 + 2 comproprietà o 8 mln per la metà) anche spropositate per il reale valore del belga che avrebbero potuto ridare fiato alle casse societarie e in più dar la possibilità al Cagliari di fare mercato,di fatto tranne un giocatore greco il club sardo non ha comprato nessuno...RUMePERA ha scritto:ma poi quello che ha detto Cellino che significa? Non è lui a firmare? Spero non lo prenda la Roma... Se non vuoi, non glielo cedi!
Calciomercato Cagliari
Moderatore:MagicoGonzalez
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Shailok il 22.07.13 - 09:48, modificato 1 volta in totale.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Cagliari
Misterioso Cellino: "Sto valutando due esterni sudamericani, uno ha 22 anni, l'altro 23. Niente nomi, però, altrimenti il prezzo sale".
Poi ha dichiarato che Avenatti almeno per il momento non arriverà, mentre si farà di tutto per accontentare Agazzi, il quale vorrebbe cambiare aria e tornare al Nord per stare accanto alla famiglia. Mentre sulla permanenza di Astori peserà molto la questione stadio.
Poi ha dichiarato che Avenatti almeno per il momento non arriverà, mentre si farà di tutto per accontentare Agazzi, il quale vorrebbe cambiare aria e tornare al Nord per stare accanto alla famiglia. Mentre sulla permanenza di Astori peserà molto la questione stadio.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Cagliari
Mah, non vedo perchè il Cagliari debba fare mercato se non cede nessuno: questa squadra è bella e pronta a lottare per la salvezza già così.Shailok ha scritto:Si infatti,ma comunque non sta facendo il bene del Cagliari e non perché non abbia venduto Nainggolan alla Roma ma perché ha rifiutato fior di offerte ( 12 + 2 comproprietà o 8 mln per la metà) anche spropositate per il reale valore del belga che avrebbero potuto ridare fiato alle casse societarie e in più dar la possibilità al Cagliari di fare mercato,di fatto tranne un giocatore greco il club sardo non ha comprato nessuno...RUMePERA ha scritto:ma poi quello che ha detto Cellino che significa? Non è lui a firmare? Spero non lo prenda la Roma... Se non vuoi, non glielo cedi!
Poi sappiamo tutti che le comproprietà proposte dall'Inter non erano totalmente di gradimento e che la cessione si farà solo a titolo definitivo per la cifra concordata dal presidente. Ancora non hanno capito come è fatto? O ti presenti coi soldi che lui chiede altrimenti il giocatore non lo vedi nemmeno in cartolina. E da appassionato del Cagliari ti dico che questa strategia a lungo andare ha sempre pagato, perchè cambiare proprio ora?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Cagliari
diego89 ha scritto: Mah, non vedo perchè il Cagliari debba fare mercato se non cede nessuno: questa squadra è bella e pronta a lottare per la salvezza già così.
Poi sappiamo tutti che le comproprietà proposte dall'Inter non erano totalmente di gradimento e che la cessione si farà solo a titolo definitivo per la cifra concordata dal presidente. Ancora non hanno capito come è fatto? O ti presenti coi soldi che lui chiede altrimenti il giocatore non lo vedi nemmeno in cartolina. E da appassionato del Cagliari ti dico che questa strategia a lungo andare ha sempre pagato, perchè cambiare proprio ora?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Cagliari
Mha veramente la Roma si è presentata con i soldi chiesti all inizio da Cellino per Nainggolan ma questo ha fatto chiaramente intendere che a noi non lo voleva dare...ma Cellino deve stare attento perché Nainggolan ha il contratto che scade nel 2015 e quest anno ha il coltello dalla parte del manico ma il prossimo anno se il belga non rinnova i 16/17 mln offerti dalla Roma non te li darà più nessuno per un giocatore che da febbraio 2015 si libera a 0...poi veramente uno l avete venduto,è Thiago Riberio!diego89 ha scritto:[Mah, non vedo perchè il Cagliari debba fare mercato se non cede nessuno: questa squadra è bella e pronta a lottare per la salvezza già così.

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Calciomercato Cagliari
Thiago Ribeiro è stato ceduto per suo volere personale; poi, 4 attaccanti mi sembrano più che sufficienti per una squadra come il Cagliari.Shailok ha scritto:Mha veramente la Roma si è presentata con i soldi chiesti all inizio da Cellino per Nainggolan ma questo ha fatto chiaramente intendere che a noi non lo voleva dare...ma Cellino deve stare attento perché Nainggolan ha il contratto che scade nel 2015 e quest anno ha il coltello dalla parte del manico ma il prossimo anno se il belga non rinnova i 16/17 mln offerti dalla Roma non te li darà più nessuno per un giocatore che da febbraio 2015 si libera a 0...poi veramente uno l avete venduto,è Thiago Riberio!
Ma Cellino non fa di questi calcoli, è disposto a lasciar andare Nainggolan anche a zero in nome del suo modo di fare mercato. Ti ricordo la vicenda Marchetti da cui Cellino avrebbe potuto guadagnare un bel gruzzolo invece l'ha lasciato andar via gratis.
Se con la Roma non vuole trattare certo che non te lo vende anche se ti presenti con 30. Ma poi non capisco tutto questo astio per un giocatore che a detta vostra 18 milioni non li vale e non l'avreste voluto a quelle cifre in giallorosso. Avete preso Strootman a 20 e siete soddisfatti, però continuo a vedere che un po' vi rode questa cosa altrimenti avreste lasciato perdere.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Calciomercato Cagliari
Sportmediaset: Juve interessata a Ibarbo.
GdS: Fiorentina alla carica per Agazzi, offerti Neto e un conguaglio economico.
Il Verona segue Avelar, ma Cellino lo ritiene incedibile.
Chiricò prima scelta per il dopo Thiago Ribeiro: valutazione 400000 €.
GdS: Fiorentina alla carica per Agazzi, offerti Neto e un conguaglio economico.
Il Verona segue Avelar, ma Cellino lo ritiene incedibile.
Chiricò prima scelta per il dopo Thiago Ribeiro: valutazione 400000 €.
- Shailok
- Moderatore
Calciomercato Cagliari
Cellino non fa di questi calcoli ma converrai con me che se in via teorica Nainggolan andasse via a 0 Cellino non avrebbe fatto il bene del Cagliari,poi ognuno con le proprie società giustamente fa quello che meglio crede! Io assolutamente non ho astio nei confronti di Nainggolan anche perché a mio modo di vedere non è lui a non voler venire a Roma ma è un problema tra le due società soprattutto riguardante la squalifica a tavolino da voi "giustamente" subita,comunque non mi sembra che solo i romanisti non siano prettamente d'accordo sul valore economico stabilito per il giocatore belga ma poi ognuno fa le sue valutazioni e la pensa come vuole,ma ti posso assicurare che non mi rode assolutamente che Nainggolan non sia venuto a Roma anche perché non credo che sarebbe stato lui a risolvere i nostri problemi e sono poi più che soddisfatto dell arrivo di Strootman che abbiamo pagato 17+3 di bonus ma al momento sono solo 17!diego89 ha scritto:Thiago Ribeiro è stato ceduto per suo volere personale; poi, 4 attaccanti mi sembrano più che sufficienti per una squadra come il Cagliari.Shailok ha scritto:Mha veramente la Roma si è presentata con i soldi chiesti all inizio da Cellino per Nainggolan ma questo ha fatto chiaramente intendere che a noi non lo voleva dare...ma Cellino deve stare attento perché Nainggolan ha il contratto che scade nel 2015 e quest anno ha il coltello dalla parte del manico ma il prossimo anno se il belga non rinnova i 16/17 mln offerti dalla Roma non te li darà più nessuno per un giocatore che da febbraio 2015 si libera a 0...poi veramente uno l avete venduto,è Thiago Riberio!
Ma Cellino non fa di questi calcoli, è disposto a lasciar andare Nainggolan anche a zero in nome del suo modo di fare mercato. Ti ricordo la vicenda Marchetti da cui Cellino avrebbe potuto guadagnare un bel gruzzolo invece l'ha lasciato andar via gratis.
Se con la Roma non vuole trattare certo che non te lo vende anche se ti presenti con 30. Ma poi non capisco tutto questo astio per un giocatore che a detta vostra 18 milioni non li vale e non l'avreste voluto a quelle cifre in giallorosso. Avete preso Strootman a 20 e siete soddisfatti, però continuo a vedere che un po' vi rode questa cosa altrimenti avreste lasciato perdere.

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Calciomercato Cagliari
Mi sembra ovvio che tra 18 e 0 c'è una bella differenza, ma Nainggolan potrebbe benissimo restare a Cagliari anche dopo il 2015 e non sarebbe affatto scontento: sua moglie è sarda, suo figlio è nato in Sardegna e lui sta da Dio a Cagliari. Poi è normale che a livello professionale si ambisca sempre a giocare in un top club, ma questa squadra a mio avviso con uno stadio degno e con la rosa attuale potrebbe lottare tranquillamente nella parte sinistra della classifica per posizioni che contano. Quindi non sarebbe nemmeno un così grande ridimensionamento per lui.Shailok ha scritto:Cellino non fa di questi calcoli ma converrai con me che se in via teorica Nainggolan andasse via a 0 Cellino non avrebbe fatto il bene del Cagliari,poi ognuno con le proprie società giustamente fa quello che meglio crede! Io assolutamente non ho astio nei confronti di Nainggolan anche perché a mio modo di vedere non è lui a non voler venire a Roma ma è un problema tra le due società soprattutto riguardante la squalifica a tavolino da voi "giustamente" subita,comunque non mi sembra che solo i romanisti non siano prettamente d'accordo sul valore economico stabilito per il giocatore belga ma poi ognuno fa le sue valutazioni e la pensa come vuole,ma ti posso assicurare che non mi rode assolutamente che Nainggolan non sia venuto a Roma anche perché non credo che sarebbe stato lui a risolvere i nostri problemi e sono poi più che soddisfatto dell arrivo di Strootman che abbiamo pagato 17+3 di bonus ma al momento sono solo 17!
Poi(opinione personalissima), avrei speso 18 per uno dei più forti centrocampisti del nostro campionato piuttosto che 17 per un ragazzo sì forte, ma pur sempre straniero e che necessita di un periodo di ambientamento. In una piazza dove non te ne concedono poi tanto. Solo il tempo dirà chi ci ha guadagnato.
Noi comunque non ci strappiamo i capelli se Radja rimane ancora a Cagliari e non incassiamo sti benedetti soldi, anzi.
- Shailok
- Moderatore
Calciomercato Cagliari
Messa su queste basi sono d'accordissimo con te!diego89 ha scritto:Mi sembra ovvio che tra 18 e 0 c'è una bella differenza, ma Nainggolan potrebbe benissimo restare a Cagliari anche dopo il 2015 e non sarebbe affatto scontento: sua moglie è sarda, suo figlio è nato in Sardegna e lui sta da Dio a Cagliari. Poi è normale che a livello professionale si ambisca sempre a giocare in un top club, ma questa squadra a mio avviso con uno stadio degno e con la rosa attuale potrebbe lottare tranquillamente nella parte sinistra della classifica per posizioni che contano. Quindi non sarebbe nemmeno un così grande ridimensionamento per lui.Shailok ha scritto:Cellino non fa di questi calcoli ma converrai con me che se in via teorica Nainggolan andasse via a 0 Cellino non avrebbe fatto il bene del Cagliari,poi ognuno con le proprie società giustamente fa quello che meglio crede! Io assolutamente non ho astio nei confronti di Nainggolan anche perché a mio modo di vedere non è lui a non voler venire a Roma ma è un problema tra le due società soprattutto riguardante la squalifica a tavolino da voi "giustamente" subita,comunque non mi sembra che solo i romanisti non siano prettamente d'accordo sul valore economico stabilito per il giocatore belga ma poi ognuno fa le sue valutazioni e la pensa come vuole,ma ti posso assicurare che non mi rode assolutamente che Nainggolan non sia venuto a Roma anche perché non credo che sarebbe stato lui a risolvere i nostri problemi e sono poi più che soddisfatto dell arrivo di Strootman che abbiamo pagato 17+3 di bonus ma al momento sono solo 17!
Poi(opinione personalissima), avrei speso 18 per uno dei più forti centrocampisti del nostro campionato piuttosto che 17 per un ragazzo sì forte, ma pur sempre straniero e che necessita di un periodo di ambientamento. In una piazza dove non te ne concedono poi tanto. Solo il tempo dirà chi ci ha guadagnato.
Noi comunque non ci strappiamo i capelli se Radja rimane ancora a Cagliari e non incassiamo sti benedetti soldi, anzi.

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Calciomercato Cagliari
Interessamento del Livorno per Ariaudo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Cagliari
Salerno: "Agazzi non andrà alla Fiorentina" 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Calciomercato Cagliari
Pinilla resta o parte?
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Calciomercato Cagliari
Sembra molto vicino Pucino...
IL TRAPIANTO E' VITA!

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Calciomercato Cagliari
Pare che il Genoa e il Verona siano interessate, ma niente più. Per me rimaneMeridiano ha scritto:Pinilla resta o parte?