mahdiego89 ha scritto:L'Unione Sarda: Cellino pronto a cedere le quote di maggioranza del Cagliari Calcio alla Qatar sports investiment dello sceicco Al Thani

Moderatore:MagicoGonzalez
mahdiego89 ha scritto:L'Unione Sarda: Cellino pronto a cedere le quote di maggioranza del Cagliari Calcio alla Qatar sports investiment dello sceicco Al Thani
Il presidente Cellino sarebbe ad un passo dalla cessione del club rossoblù alla Qatar Foundation, la società che detiene la proprietà del Paris Saint Germain in Francia ed è sponsor del Barcellona in Spagna. Uno scenario impensabile, con i qatarioti pronti a chiudere l'affare sulla base dei 90 milioni di euro, con Cellino che andrebbe a dedicarsi completamente al Leeds United, uscendo di scena e rifiutando la proposta di restare per tre anni come manager. Inoltre, sul versante stadio, il "Sant'Elia" non sarebbe stano nemmeno preso in considerazione a fronte di un'idea più "allettante" riguardante la realizzazione di un nuovo stadio, magari in un comune limitrofo al capoluogo come Elmas.
Ho letto anche io sul televideo Ciccio. Mah, aspettiamo di vedere come evolve la situazione con gli arabiMeridiano ha scritto:Stefano ma leggo di Galliani stamattina sui giornali![]()
certodiego89 ha scritto:Ho letto anche io sul televideo Ciccio. Mah, aspettiamo di vedere come evolve la situazione con gli arabiMeridiano ha scritto:Stefano ma leggo di Galliani stamattina sui giornali![]()
Arriva tramite i microfoni di SportMediaset arrivano alcune clamorose dichiarazioni di Massimo Cellino, patron del Cagliari. "Ho venduto il club. Quando saranno completate le carte, vi dirò chi è il nuovo proprietario": questo il virgolettato pubblicato pochi istanti fa dal sito dell'emittente televisiva.
Il 98% alla famiglia Al Thani, il restante 2% rimarrà alla famiglia Cellino nella persona del figlio dell'ormai ex Presidente rossoblu. Tra una settimana l'ufficialità.Meridiano ha scritto:Arriva tramite i microfoni di SportMediaset arrivano alcune clamorose dichiarazioni di Massimo Cellino, patron del Cagliari. "Ho venduto il club. Quando saranno completate le carte, vi dirò chi è il nuovo proprietario": questo il virgolettato pubblicato pochi istanti fa dal sito dell'emittente televisiva.
Che abbia fatto bene a vendere è sicuro Angelo, però era bello avere un Presidente sardo, attaccato com'era al Cagliari, stava gettando le basi per una formazione quasi totalmente composta da sardi, ha dato l'anima per la squadra. Era bello da sardo, il Cagliari di Cellino era un vanto, un marchio nell'Italia del calcio, ora invece saremo una provinciale tra le tante...19angelo85 ha scritto:Eh Ste ma è la logica conclusione di questa storia.
Non c'è un campo su cui giocare, zero possibilità di realizzare lo stadio nuovo ed una burocrazia che taglia le gambe anche ai santi. Onestamente, con tutto l'amore possibile e parlando in ottica imprenditoriale, Cellino ha fatto benissimo a vendere il Cagliari per prendere il Leeds.
La cessione pare vincolata alle garanzie che il Comune saprà dare alla famiglia Al Thani per quanto concerne lo stadio.diego89 ha scritto:Il 98% alla famiglia Al Thani, il restante 2% rimarrà alla famiglia Cellino nella persona del figlio dell'ormai ex Presidente rossoblu. Tra una settimana l'ufficialità.Arriva tramite i microfoni di SportMediaset arrivano alcune clamorose dichiarazioni di Massimo Cellino, patron del Cagliari. "Ho venduto il club. Quando saranno completate le carte, vi dirò chi è il nuovo proprietario": questo il virgolettato pubblicato pochi istanti fa dal sito dell'emittente televisiva.
Un fulmine a ciel sereno, da sardo e tifoso rossoblu sono deluso.