Nainggolan

Moderatore:MagicoGonzalez

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nainggolan

Messaggio da rickyb93 » 13.11.11 - 16:04

adrian28scbr ha scritto:Una belva
2 partite che il Cagliari perde e il 6 lo prende cmq
INAMOVIBILE! :tifcap:
:quotone: di insufficienze ne ha prese davvero poche anche nella disfatte del Cagliari! se Ballardini dovesse iniziare a vincere qualche partita i 6,5 e 7 arriverebbero tranquillamente!

ma del suo possibile trasferimento alla Juve cosa pensate? sicuramente perderebbe qualcosa in termini fantacalcistici, ma conviene tenerlo ugualmente?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 13.11.11 - 17:13

Fino a giugno non si muove..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.11.11 - 21:52

adrian28scbr ha scritto:Fino a giugno non si muove..
lo penso anche io
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 16.11.11 - 14:32

Francia-Belgio: Nainggolan resta in panchina
16.11.2011 10:45 di Francesco Strazzera

Novanta minuti da semplice spettatore per Radja Nainggolan, impegnato con la Nazionale belga nel match amichevole in casa della Francia. Allo Stade de France si è concretizzato uno scialbo 0-0, con il selezionatore dei diavoli rossi Advocaat che non ha impiegato il guerriero del Cagliari neanche a partita in corso.
Meglio così almeno non ti sei stancato :up:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 16.11.11 - 18:33

bravo Radja, hai riposato e ora partitone contro l'Inter! :teach:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 19.11.11 - 12:32

Nainggolan: "Mercato? Voglio diventare grande col Cagliari"
19.11.2011 10:15 di Niccolò Schirru
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sono risposte da vero uomo squadra quelle date da Radja Nainggolan nella rubrica "A Tu per Tu..." curata da TuttoMercatoWeb. Lodi per Conti e Ibarbo, ma sopratutto dichiarazioni d'amore per il Cagliari, con il quale il centrocampista belga spera di arrivere il più in alto possibile.

Nainggolan, che aria tira dopo il cambio d'allenatore?
"Ero in Nazionale fino a due giorni fa, ma rientrando ho trovato un ambiente molto carico. Abbiamo rimediato due sconfitte nelle ultime partite. Vogliamo riscattarci. L'Inter è una grande, servirà maggiore attenzione per fare bene".

Dei centrocampisti dell'Inter, chi le piace di più?
"Io gioco nel Cagliari. Sono contento e fiero di poter giocare al fianco di un giocatore importante come Daniele Conti dal quale ho tanto da imparare".

Dei vostri nuovi acquisti, chi l'ha impressionata?
"Ibarbo, un calciatore molto tecnico e veloce. Quando imparerà alla perfezione i meccanismi del calcio italiano diventerà sicuramente un campione. Anche tutti gli altri nuovi arrivati, comunque, sono ottimi giocatori e faranno sicuramente bene con noi".

Lei è un uomo mercato. Come convive con tutte le voci?
"Sono solo voci. Non penso altro che al Cagliari, dove vorrei riuscire ad arrivare il più in alto possibile".

In Italia è uno dei centrocampisti in rampa di lancio, in Nazionale invece, se va bene, un comprimario. Perché?
"Mi fa molto piacere l'affetto che mi dimostrano tutti i tifosi in Italia. Giocare in Nazionale è comunque per me un grande onore. Il mister fa le sue scelte. Vorrà dire che per riuscire a giocare con continuità in Nazionale dovrò impegnarmi ancora di più con la maglia del rossoblù".

Deluso dal poco spazio che le viene concesso?
"Raggiungere la Nazionale è l'obiettivo di tutti e sono felice di esserci tornato. Sono contento di quanto ho fatto vedere in questi giorni ma spero, in futuro, di ritagliarmi uno spazio da protagonista"

Lazio, Udinese, Juventus, Milan, Napoli... Chi vincerà il campionato?
"Prematuro dirlo adesso. Il campionato è lungo ma, si, saranno queste squadre a contendersi lo scudetto".

E il Cagliari invece? Siete a metà classifica e Cellino ha cambiato allenatore. Significa che puntate all'Europa...
"No, il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile. Vedremo poi dove riusciremo ad arrivare. Spero, questa volta, senza le pause dello scorso anno".

MaxPoggioni
Titolare
Titolare

Messaggio da MaxPoggioni » 20.11.11 - 09:58

Per la prima volta, dopo 10 partite da titolare, ho lasciato Nainggolan in panchina.
Il mio dubbio era tra lui e Cambiasso. Il fatto che si giocasse a S.Siro, che l'Inter fosse obbligata a vincere e che Cambiasso sia da anni uno dei migliori centrocampisti del campionato mi ha fatto scegliere quest'ultimo.
Morale: l'Inter vince: Cambiasso 6. Il Cagliari perde: Nainggolan 6,5 + assist.

Tutto ciò non per recriminare sulla mia scelta, nè sul buon Cambiasso, ma per testimoniare come Nainggolan stia scalando alla grandissima tutte le mie gerarchie.
Giuro, Radja, non lo faccio più!! Sempre titolare!!
[scontri diretti, mod. difesta]

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 20.11.11 - 10:08

MaxPoggioni ha scritto:Per la prima volta, dopo 10 partite da titolare, ho lasciato Nainggolan in panchina.
Il mio dubbio era tra lui e Cambiasso. Il fatto che si giocasse a S.Siro, che l'Inter fosse obbligata a vincere e che Cambiasso sia da anni uno dei migliori centrocampisti del campionato mi ha fatto scegliere quest'ultimo.
Morale: l'Inter vince: Cambiasso 6. Il Cagliari perde: Nainggolan 6,5 + assist.

Tutto ciò non per recriminare sulla mia scelta, nè sul buon Cambiasso, ma per testimoniare come Nainggolan stia scalando alla grandissima tutte le mie gerarchie.
Giuro, Radja, non lo faccio più!! Sempre titolare!!
Uno dei migliori in Europa questo ragazzo!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.11.11 - 11:34

Nainggolan nero: "Arbitro imparziale per 3 minuti"
20.11.2011 11:33 di Niccolò Schirru
Fonte: Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport riporta delle battute di Radja Nainggolan sugli errori arbitrali nella partita di ieri pomeriggio: "L'arbitro è rimasto neutrale solo negli ultimi 3 minuti di gioco, abbiamo preso un gol in fuori gioco e uno sugli sviluppi di un calcio d'angolo non fischiatoci", ha detto il cagliaritano visibilmente contrariato.

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 30.11.11 - 19:36

Saltera' Catania per squalifica.. ottima notizia per noi :;):
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 30.11.11 - 21:50

PeppeJackson ha scritto:Saltera' Catania per squalifica.. ottima notizia per noi :;):
Non per me :cry: Era l'unico dalla sufficenza sicura per me

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 12.12.11 - 11:34

Nainggolan: ''Abbiamo dimostrato carattere''
11.12.2011 16:57 di Redazione TuttoCagliari.net

"Abbiamo dimostrato carattere, provando a vincere. Dobbiamo continuare a lavorare, soprattutto per tornare a vincere in casa: è un momento un po' così, ma stiamo lavorando bene e presto porteremo a casa i tre punti anche tra le mura amiche". Così Radja Nainggolan, intervistato ai microfoni di Sky subito dopo il triplice fischio di Cagliari-Parma.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.12.11 - 14:07

Non si cruccia troppo Radja Nainggolan, ben cosciente che i punti il Cagliari li dovrà raccogliere altrove: "La differenza tra noi e loro è questa. Il Milan è una grande squadra che sa sfruttare ogni azione favorevole. Noi abbiamo giocato una buona partita, dobbiamo solo migliorare in zona gol perchè arriviamo nell'area avversaria e ci manca sempre qualcosa per segnare. Sono sicuro che continuando a giocare così prima o poi i risultati arriveranno".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.12.11 - 07:22

Lo vuole il Milan che offre Paloschi :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 23.12.11 - 11:08

Meridiano ha scritto:Lo vuole il Milan che offre Paloschi :pop1:
Paloschi? pfff :ahah:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Bloccato

Torna a “Cagliari”