Mostro mi sa che hai confuso il forum con whatsappe...TheMonster ha scritto:Benedetti secondo me non gioca... io scommetto su Ceppitelli, gran fisico e Sto arrivando! inserirsi bene anche in attacco... da non trascurare però Capuano che il boemo conosce bene...
Probabile Formazione 2014-15
Moderatore:MagicoGonzalez
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorry...
ma di Ceppitelli che mi dite? Chi si sbilancia?
Non è finita, dai, dai, dai...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che lascerei perdere,potrebbe fare 2-3 gol di testa ma quasi sicuramente arriveranno votacci per la fase difensiva a cui dovrà abituarsi.TheMonster ha scritto:Sorry...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che lascerei perdere,potrebbe fare 2-3 gol di testa ma quasi sicuramente arriveranno votacci per la fase difensiva a cui dovrà abituarsi.TheMonster ha scritto:Sorry...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheMonster ha scritto:Sorry...
Che puntare su un difensore di una difesa zemaniana è per stomaci forti
-
- Titolare
- Iscritto il:24.08.11 - 23:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:TheMonster ha scritto:Sorry...
Che puntare su un difensore di una difesa zemaniana è per stomaci forti
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aspettate aspettate, apprendo ora la notizia su adryan!
ora come giocheranno ?
ora come giocheranno ?
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Onestamente c'è davvero tantissima confusione. Stefano aggiornaci ed illuminaci.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
non credo sia possibile per ora19angelo85 ha scritto:Onestamente c'è davvero tantissima confusione. Stefano aggiornaci ed illuminaci.
-
- Campione
- Nome:Alessio Rossiello [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che dite, c'è possibilità per un tridente ibarbo-longo-sau con Sau spostato sulla fascia oppure al posto di Adryan sarà titolare Farias?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
io penso più la seconda ipotesi
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me gioca cossu a sinistra..piu che altro vorrei capire che fine ha fatto rangel
-
- Titolare
- Iscritto il:24.08.11 - 23:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cossu. Per rangel bho!ricky811 ha scritto:per me gioca cossu a sinistra..piu che altro vorrei capire che fine ha fatto rangel
Ultima modifica di tomfi13 il 20.08.14 - 11:23, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Caio Rangel se non sbaglio è bloccato da problemi burocratici..