Nainggolan

Moderatore:MagicoGonzalez

fa3ris
Star
Star
Nome:Fabrizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nainggolan

Messaggio da fa3ris » 23.12.11 - 21:16

Il Cska Mosca ha offerto 15 milioni di euro al Cagliari per l'acquisto di Radja Nainggolan.

Per il giocatore, inoltre, pronto un contratto d'oro da due milioni di euro più bonus a stagione per cinque anni.
"Solo chi non osa non sbaglia..."

2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 23.12.11 - 22:18

tarantocalcio ha scritto:
Meridiano ha scritto:Lo vuole il Milan che offre Paloschi :pop1:
Paloschi? pfff :ahah:
Cos'hai contro Paloschi? :cop: :mrgreen:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 09.01.12 - 14:23

Nainggolan: "Miglior partita dell'anno. Larrivey fondamentale per la squadra"
08.01.2012 21:17 di Fabio Frongia

"In pochi si accorgono del grande lavoro che Joaquin compie per la squadra. Era giusto che tirasse lui il rigore, un attaccante ha bisogno del gol, gli ho lasciato il compito volentieri". Radja Nainggolan formato generosità oggi al S.Elia, dove il belga avrebbe potuto portare in vantaggio i suoi contro il Genoa, ma ha preferito lasciare responsabilità e successiva gioia all'amico argentino.

"Abbiamo giocato la miglior partita dell'anno - dice Nainggolan - però anche contro il Milan la prestazione era stata buona. Forse in altre gare avremmo potuto fare di più, comunque l'importante è aver vinto oggi: 3 punti buoni sia per la classifica che per il morale. Adesso dobbiamo trovare quella continuità che fin qui ci ha fatto difetto".

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 16.01.12 - 16:21

Nainggolan: "Le voci non mi disturbano, penso al Cagliari"
16.01.2012 12:59 di Michele Schirru

Radja Nainggolan ribadisce ancora una volta che il suo pensiero non è rivolto alle mirabolanti voci di mercato che lo danno un giorno alla Juventus, un giorno a Mosca e un giorno a Manchester. Dopo il macht di ieri, il forte centrocampista cagliaritano ha rilasciato alcune dichiarazioni in proposito: "Intimorito dallo Juventus Stadium? Neanche per sogno e non ho alcuna intenzione di farmi distrarre dalle voci che arrivano dall'esterno", ha spiegato il centrocampista rossoblù. Successivamente qualche notizia sul suo futuro. "Il mio pensiero va sempre al Cagliari e voglio concentrarmi soltanto sulla stagione rossoblù". Cellino non pare intenzionato a cederlo, lui sembra intenzionato ad andar via. Ma stiamo certi che giornali e tv padronali insisteranno fino al 31 gennaio. Intanto il Cagliari continua a godersi il suo Radja.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 20.01.12 - 14:45

Nainggolan: "Resto, ma se parto vado all'estero. Russia? Fredda, ma si guadagna bene..."
19.01.2012 15:04 di Fabio Frongia
Fonte: Francesco Aresu per Repubblica.it

Mattinata a scuola per Radja Nainggolan, che ha incontrato gli alunni della scuola media di Via Don Palmas, a Elmas, per la quinta tappa della fortunata iniziativa 'Lo stadio dei bambini'. Il Ninja non si è poi potuto esimere dal rispondere al fuoco di fila di giornalisti e studenti vogliosi di insidiarlo sul tema caldo attorno a lui: le voci di mercato.

Un Nainggolan loquace, che ha offerto diversi spunti sul suo futuro. Tinto di rossoblù almeno fino a Giugno, salvo assalti irresistibili nelle ultime ore di mercato. "Al Cagliari devo tutto: qui ho trovato tranquillità, serenità e un posto da titolare in Serie A. Inoltre su questa squadra c'è un progetto, si vedrà a giugno".

Domenica notte, a precisa domanda, il presidente Massimo Cellino aveva risposto con una battuta sulla cessione di Nainggolan. "C'è tempo per andare a prendere freddo in Russia", aveva detto il patron. Pronta, e per certi versi sorprendente la risposta del belga: "Le voci sono voci, ma di certo fa piacere vedere il mio nome accostato alle big. Io sto benissimo a Cagliari, qualora però dovesse arrivare il momento di una mia partenza, potendo scegliere, preferirei andare all'estero, per provare nuove realtà. In Russia fa freddo, come ha detto il presidente - scherza il 23enne rossoblù - ma è innegabile che lì si guadagna bene. Ma ripeto, io sto bene qui e penso solo al Cagliari. Non conosco il campionato russo, ma sappiamo tutti che lì i soldi ci sono. E son convinto che tra qualche anno sarà un campionato più competitivo rispetto ad oggi".

Poi ribadisce che l'addio è ancora abbastanza lontano: "Qualunque persona avesse l'occasione di migliorarsi - ha risposto Nainggolan ad uno degli scolari, 'cronisti improvvisati' - lo farebbe. Per me però questo momento non è ancora arrivato, dato che sto molto bene a Cagliari". Tutto rimandato a giugno, dunque.

Meglio non distrarsi con elogi e gli ultimi due buoni risultati, al S.Elia arriva la Fiorentina affamata di punti e serenità: "Sarà una partita importante, soprattutto per noi. Se dovesse capitarci di sbagliare sarebbe un guaio, dato che le squadre che ci stanno dietro in classifica potrebbero superarci". Intanto da oggi Nainggolan potrebbe avere un nuovo compagno come Rizzo. Cosa cambia nella mediana rossoblù? "Ci ha lasciato Biondini, che in sei anni a Cagliari ha dimostrato tutto il suo valore. È arrivato Dessena, che si è subito messo in mostra nelle due partite giocate. In partita non sto molto attento a quello che fanno i miei compagni di reparto, ma il gioco mi sembra migliorato e lo si vede dagli ultimi risultati".

Salvezza col Cagliari e poi una 'big', per farsi notare anche da quella Nazionale che troppo spesso lo ha snobbato nel recente passato. "Io ho lasciato il Belgio a soli diciassette anni: è normale che mi vengano preferiti altri che hanno iniziato la propria carriera in patria, come Witsel, Fellaini e Defour. Eppure quando eravamo in Under 21 - ricorda con orgoglio Nainggolan - io giocavo titolare, alcuni di loro stavano in panchina".

Chiusura con un pronostico sullo scudetto. Lui che, in tempi non sospetti, si era professato interista: "Vincerà o il Milan o l'Inter". E la Juve? "Li ho visti domenica, non credo che ce la faranno". Che le avances bianconere sbandierate dagli esperti si plachino di botto dopo questa stilettata?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.01.12 - 19:48

Nainggolan ha chiesto di essere ceduto: vuole la Juve
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 23.01.12 - 19:55

Meridiano ha scritto:
Nainggolan ha chiesto di essere ceduto: vuole la Juve
Sia per il fantacalcio che per il campionato glielo sconsiglio :mrgreen:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 23.01.12 - 20:14

da juventino sono felicissimo se venisse davvero da noi, da fantallenatore sono disperato perchè perdo un elemento fondamentale del mio centrocampo! :cry:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 27.01.12 - 19:42

Parla l'agente di Nainggolan: "Radja non ha chiesto di essere ceduto. Noi ci fidiamo di Cellino..."
27.01.2012 17:00 di Fabio Frongia

Giornata frenetica per il procuratore di Radja Nainggolan, che oggi ha incontrato la Juventus nell'ambito delle trattative riguardanti il belga e anche Valon Behrami. Alessandro Beltrami, uscito dall'Ata Hotel, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Voglio fare due precisazioni. Nainggolan non ha mai fatto alcuna pressione per essere ceduto. E' giovane, sta lavorando e crescendo ed è riconoscente alla società e ai compagni. L'interesse della Juventus c'è, ma noi ci fidiamo di Cellino. Il ragazzo non ha mai chiesto di andare via".

Beltrami apre anche qualche spiraglio a una permanenza a Cagliari di Nainggolan, almeno per i prossimi sei mesi: "Il calciomercato di gennaio è particolare, è difficile privarsi di questi calciatori così importanti a stagione in corso. Oggi mi sono incontrato con Paratici, c'era Rossi che è il responsabile del settore giovanile e si è parlato di un giovane per giugno".

Se la Juve non dovesse prendere Nainggolan, il sostituto per gennaio non sarà Behrami: "Per Behrami la Juve aveva fatto un sondaggio con la Fiorentina durante la trattativa Amauri. S'è preso la responsabilità di restare e poi vedere se a giugno qualcuno sarà ancora interessato. Magari proseguirà la sua avventura con la maglia viola. Behrami resta alla Fiorentina, per Nainggolan ci sono ottimi rapporti tra le due società. Se le società si metteranno d'accordo poi entriamo in gioco noi. Lui però non ha mai detto che andrà via".

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 27.01.12 - 23:15

Resta a cagliari Radja

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 30.01.12 - 14:04

Nainggolan è papà: nella notte è nata Aysha :tifcap:
30.01.2012 12:29 di Redazione TuttoCagliari.net

"Stanotte alle 2:35 è venuta al mondo la nostra principessa". Con un messaggio su Facebook la moglie di Radja Nainggolan, Claudia, ha annunciato la nascita della piccola Aysha, venuta alla luce alla Clinica Sant'Anna di Cagliari. ''Purtroppo il papà non ha fatto in tempo ad assistere, ma con la testa e il cuore era con noi'', scrive Claudia. Nainggolan era in quel momento in volo per rientrare in Sardegna. ''Scusate se la testa non era con me, non è facile giocare pensando se tua moglie ha le contrazioni giuste'', ha scritto lo stesso centrocampista belga-indonesiano ieri sera, dopo la partita di San Siro, scusandosi con i tifosi. A Radja, Claudia e alla piccola Aysha i migliori auguri e le felicitazioni dal direttore e dalla redazione di TuttoCagliari.net

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Nainggolan

Messaggio da rickyb93 » 06.02.12 - 23:19

noto un calo non indifferente di Nainggolan! sarà che questo calo di rendimento sia dovuto alle insistenti voci durante il mercato di gennaio?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 07.02.12 - 14:35

rickyb93 ha scritto:noto un calo non indifferente di Nainggolan! sarà che questo calo di rendimento sia dovuto alle insistenti voci durante il mercato di gennaio?
Io credo fosse effettivamente distratto da tutte le voci sul suo conto.Speriamo torni il Radja di sempre ora che il mercato si è chiuso :corn:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Nainggolan

Messaggio da Meridiano » 10.02.12 - 11:57

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport parla del suo futuro. "Non ho mai detto di voler andare via. Credo di aver fatto la scelta giusta a rimanere, soprattutto per mia figlia, nata da pochissimo tempo. Il mio futuro? Se arriverà una grande squadra italiana e una grande squadra estera sceglierò di andare all'estero. Mi piace viaggiare e conoscere culture diverse. Il mercato di gennaio? Un conto è dichiarare di voler andare via, un conto è andare in un grande club dopo aver dato il massimo".
:cry:
Rimani in italia....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 25.02.12 - 16:26

Gioia Nainggolan, convocato in nazionale per la gara di mercoledì con la Grecia
25.02.2012 14:20 di Fabio Frongia

Nel ritiro di Assemini, dove il Cagliari prepara la partita di domani pomeriggio contro il Lecce, arriva una bella notizia per la squadra e soprattutto per Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è stato infatti convocato in Nazionale dal tecnico Georges Leekens in vista della partita di mercoledì tra Belgio e Grecia. Prosegue dunque l'avventura nella rappresentativa belga per Nainggolan, sempre ignorato o comunque mai completamente apprezzato in patria. In una recente intervista, Nainggolan aveva parlato anche della maggiore considerazione ricevuta da connazionali come Witsel e Fellaini (che godono di certa 'buona stampa'), "che nelle giovanili stavano in panchina a guardarmi giocare". Adesso, per il Ninja, l'occasione di prendersi il Belgio dopo aver stregato Cagliari.

Bloccato

Torna a “Cagliari”