Astori
Moderatore:MagicoGonzalez
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nono,Ranocchia rimane un grandissimo talento,in questa Inter giocherebbe male persino Thiago Silva.
La colpa è in maggioranza di quel caprone di allenatore.
La colpa di Ranocchia è quella di giocare con Lucio,un giocatore molto simile all'Italiano,entrambi cercano l'anticipo,entrambi tendono ad alzarsi e a lasciare la loro posizione,due doppioni.
Non è infatti un caso se a difensori come Ranocchia vengono affiancati difensori con doti atletiche sviluppate e più bravi nella marcatura.
Ranocchia sotto questo punto di vista è limitato, come lo sono d'altronde l' 80% dei difensori centrali con la sua struttura fisica.
Non è un caso se allenatori NORMALI a difensori del genere affiancano altri con doti atletiche sviluppate.
Se la coppia è assortita e affiatata le lacune che ha evidenziato un giocatore come Ranocchia non esisterebbero.
Se invece non c'è un'idea su come realizzare la parte centrale di una difesa a 4, il risultato non è dei migliori,naturalmente,e talenti come Ranocchia vengono distrutti.
Solo pochissimi sono i difensori che a livello mondiale saprebbero giocare con chiunque in una difesa a 4,sono 3-4 massimo.
Ranocchia non è uno di questi,sicuramente è tra i migliori difensori in circolazione,ma non a livelli tali da portarlo a essere tra i migliori 4 al mondo,su questo devo dire che la Stampa lo ha sempre pompato tantissimo,anche troppo.
Non regge poi nemmeno il paragone con Nesta,Alessandro ha doti molto diverse dal talento neroazzurro.
Bonucci è inutile citarlo,come difensore centrale è una pippa,a mio avviso però è un giocatore che si potrebbe reinventare come mediano,là si che secondo me potrebbe fare buone cose.
Detto questo ritorno in topic,Astori al momento è il migliore difensore italiano dopo Barzagli, molto più pronto e maturo di Ranocchia,però non dimentichiamo anche che ha trovato un partner ideale che si completa bene come Canini,e questo lo sta aiutando molto.
La colpa è in maggioranza di quel caprone di allenatore.
La colpa di Ranocchia è quella di giocare con Lucio,un giocatore molto simile all'Italiano,entrambi cercano l'anticipo,entrambi tendono ad alzarsi e a lasciare la loro posizione,due doppioni.
Non è infatti un caso se a difensori come Ranocchia vengono affiancati difensori con doti atletiche sviluppate e più bravi nella marcatura.
Ranocchia sotto questo punto di vista è limitato, come lo sono d'altronde l' 80% dei difensori centrali con la sua struttura fisica.
Non è un caso se allenatori NORMALI a difensori del genere affiancano altri con doti atletiche sviluppate.
Se la coppia è assortita e affiatata le lacune che ha evidenziato un giocatore come Ranocchia non esisterebbero.
Se invece non c'è un'idea su come realizzare la parte centrale di una difesa a 4, il risultato non è dei migliori,naturalmente,e talenti come Ranocchia vengono distrutti.
Solo pochissimi sono i difensori che a livello mondiale saprebbero giocare con chiunque in una difesa a 4,sono 3-4 massimo.
Ranocchia non è uno di questi,sicuramente è tra i migliori difensori in circolazione,ma non a livelli tali da portarlo a essere tra i migliori 4 al mondo,su questo devo dire che la Stampa lo ha sempre pompato tantissimo,anche troppo.
Non regge poi nemmeno il paragone con Nesta,Alessandro ha doti molto diverse dal talento neroazzurro.
Bonucci è inutile citarlo,come difensore centrale è una pippa,a mio avviso però è un giocatore che si potrebbe reinventare come mediano,là si che secondo me potrebbe fare buone cose.
Detto questo ritorno in topic,Astori al momento è il migliore difensore italiano dopo Barzagli, molto più pronto e maturo di Ranocchia,però non dimentichiamo anche che ha trovato un partner ideale che si completa bene come Canini,e questo lo sta aiutando molto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori
7
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori
Meridiano ha scritto:7
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Astori
Alexito90 ha scritto:Allo stato attuale delle cose Ranocchia è persino peggio di Bonucci, in parziale ripresa negli ultimi 2-3 match. Astori è dietro solo a TS e Barzagli, IMHO, e davanti a Benatia.ogeid36 ha scritto:Oggi l'ho seguito quasi a uomo,ho tralasciato tutti gli altri e l'ho seguito più che attentamente,è un grandissimo difensore,anche superiore a Ranocchia a mio avviso
Sti due (anfibio e barbaacazzo) erano i migliori prospetti che avevamo, ora gareggiano per la palma del "più brocco"..
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Astori
anche io la penso come Alexito...Astori mi piace molto, e adesso come adesso è dietro solo a Silva e Barzagli e anni luce avanti rispetto a Bonucci e soprattutto al Ranocchia dello stato attualeAlexito90 ha scritto:Allo stato attuale delle cose Ranocchia è persino peggio di Bonucci, in parziale ripresa negli ultimi 2-3 match. Astori è dietro solo a TS e Barzagli, IMHO, e davanti a Benatia.ogeid36 ha scritto:Oggi l'ho seguito quasi a uomo,ho tralasciato tutti gli altri e l'ho seguito più che attentamente,è un grandissimo difensore,anche superiore a Ranocchia a mio avviso
Sti due (anfibio e barbaacazzo) erano i migliori prospetti che avevamo, ora gareggiano per la palma del "più brocco"..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori
Attraverso la propria pagine Twitter, il difensore del Cagliari Davide Astori commenta la sconfitta odierna contro il Lecce e la convocazione in Nazionale: ""Oggi non una prestazione da Cagliari...ci rifaremo domenica!!!Queste invece le parole relative alla convocazione in nazionale, per la quale riceve i complimenti anche dal compagno di squadra Ekdal: "Molto contento per la convocazione in nazionale".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro
Astori
ho visto gli highlights e non mi è sembrata un grande prestazione la sua oggi! rifatti alla prossima davide!!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori
Astori: "Condizioni S.Elia un peccato per i sardi. Con lo stadio si può fare il salto di qualità"
27.02.2012 23:51 di Fabio Frongia
Mentre i suoi compagni del Cagliari passavano un lunedì di riposo, mirato a riprendersi dopo lo scivolone di ieri contro il Lecce, Davide Astori viveva il suo primo giorno della settimana in ritiro a Coverciano con la Nazionale. Intervistato dai microfoni di Sky Sport 24, il difensore lombardo ha risposto anche alle domande circa lo stadio S.Elia. Tema sempre più attuale e salito alla ribalta anche a livello nazionale, con i media che non ignorano l'argomento.“È un peccato - ha detto Astori - perché abbiamo visto la Juventus e come uno stadio possa cambiare la stagione di una squadra. Loro hanno fatto il salto di qualità. È un peccato per i sardi e per la società, soprattutto per chi ha comprato un abbonamento per quel settore".
- Meridiano
- Moderatore Globale
Astori
Ha ragione Davide, giocare in quello stadio sta diventando faticoso per tutta la squadra, ho visto la partita col Palermo io e ho notato che quel campo e da rifondare, sinceramente ha ragione Cellino quando dice giochiamole tutte fuori casa, come ha detto domenica a sky
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Astori
Siamo la barzelletta d'Italia ciccio, non si può vedere uno stadio di serie A ridotto in quelle condizioni.Meridiano ha scritto:Ha ragione Davide, giocare in quello stadio sta diventando faticoso per tutta la squadra, ho visto la partita col Palermo io e ho notato che quel campo e da rifondare, sinceramente ha ragione Cellino quando dice giochiamole tutte fuori casa, come ha detto domenica a sky
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Astori
Anche ieri nemmeno un minuto...Mah
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori
Non capiscodiego89 ha scritto:Anche ieri nemmeno un minuto...Mah
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori
In confronto a Ogbonna, è un grandissimo difensore.diego89 ha scritto:Anche ieri nemmeno un minuto...Mah
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori
kolao95 ha scritto:In confronto a Ogbonna, è un grandissimo difensore.diego89 ha scritto:Anche ieri nemmeno un minuto...Mah
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Astori
Astori: "Scusate tifosi, domenica vinceremo per voi"
10.03.2012 19:28 di Fabio Frongia
Davide Astori non ha mandato giù la brutta scoppola incassata ieri a Napoli. Il difensore rossoblù, per una volta tra i meno positivi (aldilà della sfortunata autorete), ha voluto però dedicare un pensiero ai sostenitori del Cagliari. Che nelle ore seguenti alla disfatta partenopea si sono mobilitati per esprimere sdegno e incredulità verso un momento tanto negativo. Attraverso il suo profilo Twitter, Astori ha scritto: "Grazie a tutti i tifosi del sostegno nonostante la prova non da Cagliari di ieri sera!!!! Domenica (ore 12.30, contro il Cesena ndr) giocheremo per voi!!!!". Parole che sicuramente faranno piacere ai tifosi (ieri una delegazione di ultrà ha chiesto ai giocatori di sensibilizzare contro il presunto ostracismo della Tessera del tifoso), in attesa di una conferma dell'inversione di rotta, da ricercare sul prato verde.