Pinilla
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me non rientra nei Piani della squadra Viola, io lo vedrei bene in una squadra tipo L'Udinese di Guidolin o il Napoli di Mazzari... 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
Se il cagliari lo cedesse x me sicuro retrocede... L'anno scorso x buona parte è grazie a pinilla se si son salvati...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

Pinilla
E' un giocatore dalle doti enormi, ma ha un carattere molto volubile. Io penso che se andasse veramente a Firenze ritroverebbe degli stimoli che abbiamo visto sul finire dello scorso anno e che a Cagliari ora mi sembrano sopiti...

I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
RUMePERA ha scritto:E' un giocatore dalle doti enormi, ma ha un carattere molto volubile. Io penso che se andasse veramente a Firenze ritroverebbe degli stimoli che abbiamo visto sul finire dello scorso anno e che a Cagliari ora mi sembrano sopiti...

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
Pinilla viene anche da un infortunio muscolare lungo e noioso da smaltire. Diamogli almeno il tempo di tornare in forma 

Pinilla
Lo spero, ma ho l'impressione che il suo furore agonistico si sia un po' spento...diego89 ha scritto:Pinilla viene anche da un infortunio muscolare lungo e noioso da smaltire. Diamogli almeno il tempo di tornare in forma

- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
Pinilla è solito giocare benissimo all'inizio per poi sopirsi..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
Dategli una chance dai. In fondo non l'abbiamo praticamente ancora visto nella gestione Pulga-Lopez.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
Spero tu abbia ragione, per me è uno dei più talentuosi attaccanti del campionato.diego89 ha scritto:Dategli una chance dai. In fondo non l'abbiamo praticamente ancora visto nella gestione Pulga-Lopez.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
be deve partire titolare peroRUMePERA ha scritto:Spero tu abbia ragione, per me è uno dei più talentuosi attaccanti del campionato.diego89 ha scritto:Dategli una chance dai. In fondo non l'abbiamo praticamente ancora visto nella gestione Pulga-Lopez.

IL TRAPIANTO E' VITA!

Pinilla
Ce la facciamo a vederlo titolare stavolta?

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Pinilla
Siamo sempre nel campo dell'incertezza. Pulga ha un debole per Nenè e questo si è capito, però il Pinilla di domenica ha dato risposte confortanti. Ti tengo comunque aggiornato durante la settimanaRUMePERA ha scritto:Ce la facciamo a vederlo titolare stavolta?

- Meridiano
- Moderatore Globale
Pinilla
Ieri e' rimasto a riposo in via precauzionale Mauricio Pinilla per un leggero affaticamento alla gamba destra. 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Pinilla
Non convocato manco in questo turno 

IL TRAPIANTO E' VITA!