RUMePERA ha scritto:Direi che alla luce del pre-campionato si configura un centrocampo con Barone, Conti e Lazzari dietro a Cossu.
Secondo voi nelle partite più impegnative sarà possibile mantenere questo assetto, visto che Lazzari nasce come giocatore offensivo, oppure si ripiegherà sull'inserimento di Parola al suo posto?
Come si è adattato al ruolo nei 3 di centrocampo Lazzari, con particolare riferimento alla fase difensiva, e di converso, quanto perde in fase offensiva?
19angelo85 ha scritto:DIpende dalle gare. TIeni presente che Jeda è uno che aiuta molto dietro e quindi credo che con lazzari in campo non sia squilibrata la squadra. Alla fine però, credo che il migliore assetto sia con Barone Conti Parola dietro Cossu
Dimenticate
Biondini, molto positivo l'anno scorso. Nel precampionato qualche acciacco ma è vivo e vegeto e...ok...magari non sarà inamovibile come l'anno scorso, ma pensare che sia Parola ad insidiare Lazzari invece che Biondini è un'eresia :ride:
Cmq Lazzari secondo me è provato "alla Fini" anche lui per caratteristiche esterno offensivo retrocesso sulla linea dei mediani con possibilità di avanzare bene.
Barone tutto da vedere come tiene, se si riprende... Per me Barone-Lazzari-Biondini si giocano 2 maglie ogni domenica.
Poi tanto Conti prenderà le sue 4-5 partite di squalifica quindi ogni tanto giocheranno tutti e tre.